Emis Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 AhahahaahSolo per perdere la possibilità di eliminare un lupo?Se hai già cenato hai alzato un po' troppo il gomitoSe tu non muori ok puoi essere un siamese ma se muori diremo addio ad un lupo oppure diminuiremmo di una vita le due vite della bestia magica... Lancia accuse per difenderti stai diventando nervoso e si sente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 si hai ragione,stiamo a vedere,comunque sia se pika pika ha 2 vite la cosa personalmente diventerebbe piu chiara,se non dovesse avere 2 vite,allora è uno dei 2 avvoltoi,in quanto l'assassino è diventato un comune avvoltoio gia dal primo turno. Se, come simo dice, pika pika non nutre alcun interesse nel gioco, perché mai avrebbe dovuto usare il potere da assassino in un modo così folle? Molto difficile, secondo me. Almeno avrebbe dovuto fare dei post, lasciare dei messaggi per i lupi, niente di niente. E se fosse l'assassino, quindi, non avrebbe nemmeno usato il suo potere. Forse è il secondo avvoltoio, ma ugualmente nemmeno un tentativo per fari riconoscere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Se tu non muori ok puoi essere un siamese ma se muori diremo addio ad un lupo oppure diminuiremmo di una vita le due vite della bestia magica... Lancia accuse per difenderti stai diventando nervoso e si sente... Beh, allora ad "essere nervosi" siamo in tre, visti i like Dai vabbè, scherzavo... C'ho messo pure lo smile O forse sei tu che diventi un po' troppo suscettibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Se, come simo dice, pika pika non nutre alcun interesse nel gioco, perché mai avrebbe dovuto usare il potere da assassino in un modo così folle? Molto difficile, secondo me. Almeno avrebbe dovuto fare dei post, lasciare dei messaggi per i lupi, niente di niente. E se fosse l'assassino, quindi, non avrebbe nemmeno usato il suo potere. Forse è il secondo avvoltoio, ma ugualmente nemmeno un tentativo per fari riconoscere? vuole giocare da solo,questo mi sembrava ovvio,comunque io rimango della mia teoria,stiamo a vedere come si svolgono i fatti,ma sicuramente la votazione di oggi è bella pari,quindi si scanneranno fino alla fine xd domani speriamo di avere + info grazie a questo turno di votazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Beh, allora ad "essere nervosi" siamo in tre, visti i like Dai vabbè, scherzavo...C'ho messo pure lo smileO forse sei tu che diventi un po' troppo suscettibile? Suscettibile proprio no comunque cambi discorso? Anyway che c entrano i like? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ragazzi vado in MP per discutere con un Mod di una cosa e ancora per il premio della Lotteria vinta che vi avevo già detto P.S. Madò, cosa sto diventando scemo che mi tocca pure avvisare per andare in MP?Sto gioco mi sta facendo diventare pazzo Suscettibile proprio no comunque cambi discorso? Anyway che c entrano i like?Like = Concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Sto gioco mi sta facendo diventare pazzo è il bello di questo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 è il bello di questo gioco """""""""""""""""BELLO"""""""""""""""""" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ragazzi vado in MP per discutere con un Mod di una cosa e ancora per il premio della Lotteria vinta che vi avevo già detto P.S. Madò, cosa sto diventando scemo che mi tocca pure avvisare per andare in MP?Sto gioco mi sta facendo diventare pazzo Like = Concordo Sinceramente dei like non me ne frega nulla so cosa pensa chube che mette sempre mi piace e so cosa mi voglia dire ma ognuno ha la sua testa io la penso in un altro modo rispetto a come pensa lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Sinceramente dei like non me ne frega nulla so cosa pensa chube che mette sempre mi piace e so cosa mi voglia dire ma ognuno ha la sua testa io la penso in un altro modo rispetto a come pensa lui Vabbè, quello era solo un particolare, non il fulcro del discorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Infatti era per precisare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Mm su BlueDarkrai non saprei, ieri ha avuto una lite con Gilgamesh e successivamente egli è morto. Non ne sono sicuro ma potrebbe anche essere che i lupi stiano cercando di accusarw lui,in modo da farlo eliminare. Oppure potrebbe anche essere che facciano questo per sviare le attenzioni che ieri si è conquistato,facendo proprio sembrare che lo vogliano far fuori @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Mm su BlueDarkrai non saprei, ieri ha avuto una lite con Gilgamesh e successivamente egli è morto. Non ne sono sicuro ma potrebbe anche essere che i lupi stiano cercando di accusarw lui,in modo da farlo eliminare. Oppure potrebbe anche essere che facciano questo per sviare le attenzioni che ieri si è conquistato,facendo proprio sembrare che lo vogliano far fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Mm su BlueDarkrai non saprei, ieri ha avuto una lite con Gilgamesh e successivamente egli è morto. Non ne sono sicuro ma potrebbe anche essere che i lupi stiano cercando di accusarw lui,in modo da farlo eliminare. Oppure potrebbe anche essere che facciano questo per sviare le attenzioni che ieri si è conquistato,facendo proprio sembrare che lo vogliano far fuori Appunto, si cade sempre in questo paradosso... alla fine bisogna votare come sempre d'istinto, sperando di fare la scelta giusta... ma molto difficilmente è possibile sapere se la scelta che si sta facendo è quella giusta da fare... Non sono mai stato indeciso come oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Appunto, si cade sempre in questo paradosso... alla fine bisogna votare come sempre d'istinto, sperando di fare la scelta giusta... ma molto difficilmente è possibile sapere se la scelta che si sta facendo è quella giusta da fare... Non sono mai stato indeciso come oggi Psst TVTTTTB Vota Emis AHEM Cosa? No, niente. No, nulla. Niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Psst TVTTTTB Vota Emis AHEM Cosa? No, niente. No, nulla. Niente. Il problema è che senso avrebbe votare uno che tanto non viene condannato oggi? Solo per avere la coscienza a posto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Dany1899...attento...io non ho mai detto che a PikaPika non gli interessa del gioco...ANZI...mi ha detto "solamente" che non ha voglia di commentare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Dany1899...attento...io non ho mai detto che a PikaPika non gli interessa del gioco...ANZI...mi ha detto "solamente" che non ha voglia di commentare. Ah non avevo letto con attenzione, deve essere stato nei messaggi scritti prima delle 17.... quindi in realtà il gioco gli interessa eccome? Ma se fosse un cittadino non vorrebbe trovare i lupi? E se fosse un lupo, non vorrebbe sviare da sé le accuse e accusare cittadini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Il problema è che senso avrebbe votare uno che tanto non viene condannato oggi? Solo per avere la coscienza a posto? è quello che dico da tre facciate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Dany1899...attento...io non ho mai detto che a PikaPika non gli interessa del gioco...ANZI...mi ha detto "solamente" che non ha voglia di commentare. Attento Simo, io ho detto che non ho voglia di difendermi non questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Il primo commento di pikaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ah non avevo letto con attenzione, deve essere stato nei messaggi scritti prima delle 17.... quindi in realtà il gioco gli interessa eccome? Ma se fosse un cittadino non vorrebbe trovare i lupi? E se fosse un lupo, non vorrebbe sviare da sé le accuse e accusare cittadini? Eh CERTO che gli interessa... >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 comunque ragazzi se posso dire la mia ancora una volta,io preferisco vedere gente come bluedarkrai,che magari potrebbe essere colpevole,ma almeno prova a difendersi e ad essere attivo nel game,invece che vedere gente come pika pika,che legge la piazza e non commenta mai anche quando è accusato da 5-6 persone diverse....poi fate voi come al solito ognuno decide per se,pero se vogliamo far gioco di squadra è bene che domani ci mettiamo d'accordo sul serio e votiamo tutti 1 persona,anche se non sono sicuro di arrivare a domani xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 comunque ragazzi se posso dire la mia ancora una volta,io preferisco vedere gente come bluedarkrai,che magari potrebbe essere colpevole,ma almeno prova a difendersi e ad essere attivo nel game,invece che vedere gente come pika pika,che legge la piazza e non commenta mai anche quando è accusato da 5-6 persone diverse....poi fate voi come al solito ognuno decide per se,pero se vogliamo far gioco di squadra è bene che domani ci mettiamo d'accordo sul serio e votiamo tutti 1 persona,anche se non sono sicuro di arrivare a domani xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 comunque ragazzi se posso dire la mia ancora una volta,io preferisco vedere gente come bluedarkrai,che magari potrebbe essere colpevole,ma almeno prova a difendersi e ad essere attivo nel game,invece che vedere gente come pika pika,che legge la piazza e non commenta mai anche quando è accusato da 5-6 persone diverse....poi fate voi come al solito ognuno decide per se,pero se vogliamo far gioco di squadra è bene che domani ci mettiamo d'accordo sul serio e votiamo tutti 1 persona,anche se non sono sicuro di arrivare a domani xd Sì, in effetti no capisco perché non si voglia difendere.. va beh, voto seguendo il ragionamento degli scorsi giorni; poiché pika pika ha meno voti, per ora voto lui, così ci sono ancora possibilità per entrambi di salvarsi. Anche se i dubbi rimangono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.