Vai al commento

[LE INIZIATIVE DI BOH] Lupus in Fabula [DARK EDITION 2014 - LA PIAZZA]

Boh

Post raccomandati

In realtà  la statistica è semplice. BlueDarkrai ha il 33,3% di possibilità  di essere bestia magica, Emis il 33% e MisterX 33%. La statistica e la probabilità  per definizione sono imperfette, e poiché su 3 c'è una bestia magica, tutti e tre hanno pari opportunità . Certo, se li si manda entrambi al rogo c'è il 66,6% di possibilità  di far fuori la bestia magica, ma è un caso estremo.

Fin qui ci ero già  arrivato da solo :asduj1: è quando mi sono messo a fare calcoli di probabilita con gli altri ruoli e con tutti i cittadini morti e non che la calcolatrice sta dando i numeri :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fin qui ci ero già  arrivato da solo :asduj1: è quando mi sono messo a fare calcoli di probabilita con gli altri ruoli e con tutti i cittadini morti e non che la calcolatrice sta dando i numeri :cry2:

Eh purtroppo con tutti gli altri ruoli si esce pazzi, si può al massimo dire "molto probabilmente il ruolo X è ancora presente" senza indicare una statistica precisa.

Link al commento

Votare uno tra Emis e Blue mi sembra estremamente fuori luogo ora, se uno dei 2 fosse la bestia magica comunque avremmo un 50% di possibilità  di eliminare un cittadino prima della bestia e in ogni caso non lo sapremmo fino alla fine del gioco dato che non viene specificato, invece potrebbe anche darsi che la bestia non sia ancora stata toccata minimamente e quel punto ci troveremmo con ben 4 giornate di voti persi e ancora 2 voti necessari per la bestia che rimarrebbe sconosciuta

Link al commento

beh dico poco dato che lo aveva già  ammesso spontaneamente e volendo avremmo potuto mandare al rogo Pika Pika e vedere cosa succedeva a quel punto...Che non parli è un conto, che voti diversamente dagli atri è un altro (casualmente l'unica volta in cui ha votato come gli altri è stato ieri quando ha votato per Blue perché era appunto l'unico altro candidato al voto)

concordo

io penso che rivotero pika pika e voglio vedere in quanti mi danno fiducia,per me ci andremmo a togliere un grosso peso poi bho

Link al commento

beh dico poco dato che lo aveva già  ammesso spontaneamente e volendo avremmo potuto mandare al rogo Pika Pika e vedere cosa succedeva a quel punto...Che non parli è un conto, che voti diversamente dagli atri è un altro (casualmente l'unica volta in cui ha votato come gli altri è stato ieri quando ha votato per Blue perché era appunto l'unico altro candidato al voto)

Perchè sennò avrebbe votato se stesso -.- comunque non possiamo uccidere gente a caso e dire ma magari è un lupo.. e se era della fazione dei cittadini? ne ammazzi uno così? Tipo corpontamento di un lupo anche se non affermo che tu lo sia

Link al commento

Perchè sennò avrebbe votato se stesso -.- comunque non possiamo uccidere gente a caso e dire ma magari è un lupo.. e se era della fazione dei cittadini? ne ammazzi uno così? Tipo corpontamento di un lupo anche se non affermo che tu lo sia

a rigor di logica se sei a rischio eliminazione cerchi di portare giù l'altra persona che è a rischio più di te in modo da salvarti quindi è ovvio che Pika Pika abbia votato Blue ieri, per di più sto cercando di non farti votare dagli altri insieme a Blue perché a mio parere sarebbe solo un gioco di probabilità  in cui quasi sicuramente perderemmo (anzi abbiamo già  perso dato che almeno un siamese è stato rivelato e per di più ha perso una delle vite per colpa nostra) per di più in ogni caso faremo sempre dei voti alla semi-cieca a meno che non dicano proprio "Sono un Lupo Vote 4 me!11!" . Se vuoi considerarmi un Lupo prego, scoprirai di sbagliarti a fine gioco

Link al commento

a rigor di logica se sei a rischio eliminazione cerchi di portare giù l'altra persona che è a rischio più di te in modo da salvarti quindi è ovvio che Pika Pika abbia votato Blue ieri, per di più sto cercando di non farti votare dagli altri insieme a Blue perché a mio parere sarebbe solo un gioco di probabilità  in cui quasi sicuramente perderemmo (anzi abbiamo già  perso dato che almeno un siamese è stato rivelato e per di più ha perso una delle vite per colpa nostra) per di più in ogni caso faremo sempre dei voti alla semi-cieca a meno che non dicano proprio "Sono un Lupo Vote 4 me!11!" . Se vuoi considerarmi un Lupo prego, scoprirai di sbagliarti a fine gioco

non ho mai detto che io ti considero tale ma che dai tuoi discorsi si potrebbe affermare il contrario

Link al commento

Io comunque continuo ad appoggiare la teoria e i sospetti che ho e che ieri aveva anche simo e stanotte è stato fatto fuori,forse stanotte toccherà  a me,ma rimango delle mie e sue idee...

SOSPETTI = PIKA PIKA - ER PORYGATTO

il mio voto andra sicuramente a uno dei 2,poi vedete voi,ora vi lascio per 1 po ;) a dopo

Link al commento

non ho mai detto che io ti considero tale ma che dai tuoi discorsi si potrebbe affermare il contrario

ma infatti, dico solo che se volete considerarmi lupo potete tranquillamente farlo , ma mi difendo in quanto partecipante sano di mente (?) 

Io comunque continuo ad appoggiare la teoria e i sospetti che ho e che ieri aveva anche simo e stanotte è stato fatto fuori,forse stanotte toccherà  a me,ma rimango delle mie e sue idee...

SOSPETTI = PIKA PIKA - ER PORYGATTO

il mio voto andra sicuramente a uno dei 2,poi vedete voi,ora vi lascio per 1 po ;) a dopo

Io oggi al 90% voterò Pika Pika, anche Pory mi insospettisce viste alcune affermazioni/votazioni, cercherò di seguirlo più attentamente nei prossimi giorni ma per ora votare Pory solo per il comportamento sospetto pare eccessivo

Mm si vero,sempre che non si faccia il solito paradosso "vorranno incastrarli" xD. Anche se effettivamente ci potrebbe stare

ormai è successo troppe volte con Pika Pika, va eliminato XD

Link al commento

ma infatti, dico solo che se volete considerarmi lupo potete tranquillamente farlo , ma mi difendo in quanto partecipante sano di mente (?) 

Io oggi al 90% voterò Pika Pika, anche Pory mi insospettisce viste alcune affermazioni/votazioni, cercherò di seguirlo più attentamente nei prossimi giorni ma per ora votare Pory solo per il comportamento sospetto pare eccessivo

ormai è successo troppe volte con Pika Pika, va eliminato XD

In effetti xD
Link al commento

Credete davvero che se fossi un lupo sarei stato così stupido da votare chi mi ha accusato? :fg:

Mi vogliono incastrare, Simo sarebbe l'ultima persona che avrei votato. :'D

Comunque fate quello che volete, ma io Simo non l'avrei minimamente toccato, evotandomi perdereste soltanto un turno, e con questo ho detto troppo. [cit.]

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

mi fate un resoconto

Simo era uno spirito, BlueDarkrai era un siamese/bestiamagica come aveva affermato e ora stiamo per decidere chi votare oggi.

Se avete delle teorie su possibili Lupi ditele, io devo andare via alle 18:30

Link al commento

Guest Tony-Chopper

Simo era uno spirito, BlueDarkrai era un siamese/bestiamagica come aveva affermato e ora stiamo per decidere chi votare oggi.

Se avete delle teorie su possibili Lupi ditele, io devo andare via alle 18:30

grazie

Comunque io non commento mai perché alla fine non servo a niente, e  secondo me dovremmo votare MegaEnzo, perché all'inizio faceva tantissimi commenti, mentre è da un po' che sembra svanito nel nulla...

può essere però aspettiamo altre teorie 

Link al commento

Ricordatevi che MegaEnzo ha 5 voti quindi se non si raggiunge un numero superiore sarà  lui a morire, dato che non mi pare che nessuno abbia idee particolari per la testa io Voto <.<

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...