Vai al commento

[LE INIZIATIVE DI BOH] Lupus in Fabula [DARK EDITION 2014 - LA PIAZZA]

Boh

Post raccomandati

Boh ci ha dato un indizio molto importante... 3 hanno già  votato

Io non so che fare Mega Enzo è sospetto e parte già  con 5 voti i svantaggio quindi eliminarlo darebbe semplice ma bho

ha detto siamese ma non bestia magica fate attenzione se è davvero successo questo o io o Dardk siamo una bestia ... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io direi uno dei due Siamesi: potrebbero essere bestie magiche. <__>

E' proprio questo il punto.Non so se votare nuovamente PikaPika,perchè se lui non fosse un lupo sarebbe un voto perso,mentre loro possono essere siamesi,ma anche bestie magiche >.>

Link al commento

Ragazzi, ma perché si vota senza essere d'accordo?

Si in questo caso mi conviene, ma perché se possiamo buttare fuori una potenziale bestia magica, non lo facciamo?

Cioè conosciamo 2 personaggi che hanno 2 vite, uno di loro secondo me è per forza una bestia magica e secondo me è bluedarkrai, votiamo insieme, chi vota per i fatti suoi, è chiaramente un sospetto per le prossime votazioni no?

Link al commento

vado via che dovevamo votare tutti assieme e ritrovo gia il rogo con 4-5 voti u.u

ok i sospetti sono tra pika pika e megaenzo giusto?

No, non sono un  sospetto, chi mi ha votato lo ha fatto solo perché ho già  5 voti,pikapika mi ha votato per salvarsi.

Link al commento

No, non sono un  sospetto, chi mi ha votato lo ha fatto solo perché ho già  5 voti,pikapika mi ha votato per salvarsi.

ok tranquillo,anche se lo eri,non lo eri per me,quindi avrei votato pika pika per 2 motivi,uno xk è sospetto,e la'tro xk cosi non muori te

Link al commento

Ragazzi, allora facciamo i conti, alexietto vota pikapika, io se necessario per salvarmi voto pikapika, per votare uno tra emis e darkrai, dobbiamo prima metterci d'accordo, e sceglierne uno, altrimenti saranno voti sprecati e a rifarne le spese sarò io.

Io scelgo blue darkrai.

Adesso dite chi avete scelto di votare, e quelli più quotati quì tra blue darkrai ed emis killa li votiamo al rogo, che ne dite? Altrimenti si vota pikapika e la chiudiamo qui.

Link al commento

Ragazzi, allora facciamo i conti, alexietto vota pikapika, io se necessario per salvarmi voto pikapika, per votare uno tra emis e darkrai, dobbiamo prima metterci d'accordo, e sceglierne uno, altrimenti saranno voti sprecati e a rifarne le spese sarò io.

Io scelgo blue darkrai.

Adesso dite chi avete scelto di votare, e quelli più quotati quì tra blue darkrai ed emis killa li votiamo al rogo, che ne dite? Altrimenti si vota pikapika e la chiudiamo qui.

io sinceramente sarei + orientato nel votare pika pika,come dicevo prima quelli che hanno votato mi hanno dato fiducia,quindi votero lui,anche se l'uscita di boh che ha detto che un siamese potrebbe essere morto gia,questo fa inevitabilmente cadere ogni cosa che avevamo costruito e quindi tra emis e blue ci potrebbe essere con grandi propabilita la fantomatica bestia

Link al commento

io sinceramente sarei + orientato nel votare pika pika,come dicevo prima quelli che hanno votato mi hanno dato fiducia,quindi votero lui,anche se l'uscita di boh che ha detto che un siamese potrebbe essere morto gia,questo fa inevitabilmente cadere ogni cosa che avevamo costruito e quindi tra emis e blue ci potrebbe essere con grandi propabilita la fantomatica bestia

Appunto,anche io ho questo dubbio :/

Link al commento

Si appunto, io voglio solo sapere prima i voti, così sappiamo se sono sprecati o meno, come li vedo che iniziano a votare ognuno per conto suo, io voto immediatamente pikapika e pace.

Link al commento

Si appunto, io voglio solo sapere prima i voti, così sappiamo se sono sprecati o meno, come li vedo che iniziano a votare ognuno per conto suo, io voto immediatamente pikapika e pace.

capisco la tua preoccupazione di finire bruciato ed è giusta,io ti dico fin da ora che voto pika pika,cosi almeno il mio voto lo sai ;)

anzi tra poco voto,aspetto solo 1 altro po per vedere se qualcun altro mi illumina xd

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...