Emis Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 OMFG 134 Notifiche Che é successo?Chi voto?Piccolo riassuntino allora sono pari voti fra megaenzo (che aveva 5 voti di penalità ) e pika pika che più volte era stato votato .... abbiamo preferito votare quest'ultimo quindi tutti lo stanno votando. Ah pory ha votato te e sospetta che tu sia la bestia magica afferma inoltre che non lo convinci per niente e niente ti vuole votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Piccolo riassuntino allora sono pari voti fra megaenzo (che aveva 5 voti di penalità ) e pika pika che più volte era stato votato .... abbiamo preferito votare quest'ultimo quindi tutti lo stanno votando. Ah pory ha votato te e sospetta che tu sia la bestia magica afferma inoltre che non lo convinci per niente e niente ti vuole votare Ah, sono pari?Mega Enzo é un po' sospettabile ma penso voteró lo stesso Pika Pika per vedere se ha due vite e di conseguenza é la bestia magica...P.S. Pory cattivo :cIl tuo sesto senso é andato all'estero? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Ah aspe c è stata una notizia scoinvolgente se i lupi decidono di ammazzare un siamese esso sarà considerato un cittadino es quando io avevo due vite e metti che i lupi mi volevano morto mi uccidevano sul colpo come se avessi avuto una vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Ho votato pikapika, non si sa mai, hanno votato tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Eperchécakkio Pory mi ha votato? D: Perché secondo me sei la bestia magica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Ah aspe c è stata una notizia scoinvolgente se i lupi decidono di ammazzare un siamese esso sarà considerato un cittadino es quando io avevo due vite e metti che i lupi mi volevano morto mi uccidevano sul colpo come se avessi avuto una vita Guarda che si sapeva, eh LOLHanno 2 vite solo per il rogo xDPure Infernape21 mi ha votato?Ragazzi ma cosa non avete capito di 'sto gioco?! ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Ragazzi ma cosa non avete capito di 'sto gioco?! ._. Abbiamo capito che dobbiamo votare chi riteniamo sospetto. Tu non sei un lupo? Che ne sappiamo noi? Ti riteniamo sospetto e ti votiamo, punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Confermo hanno votato tutti,i risultati dei voti sono i seguenti: Pika pika 12 votiMegaEnzo 6 votiBlueDarkrai 2 voti Domani nessuno partira con delle penalizzazioni per non aver votato,almeno questo è sicuro quindi tutti a 0 voti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Abbiamo capito che dobbiamo votare chi riteniamo sospetto.Tu non sei un lupo? Che ne sappiamo noi? Ti riteniamo sospetto e ti votiamo, punto. Visto che siete voi i lupi non sto nemmeno a dirvi che sprecate voti, perché é quello che volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Visto che siete voi i lupi non sto nemmeno a dirvi che sprecate voti, perché é quello che volete Ma hai capito quello che ti ho detto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Qualcuno che mi dice chi manca al voto e chi ha più voti attualmente?poi cala notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Ma hai capito quello che ti ho detto? Sà: pensi che io sia la bestia magica.O forse é solo quello che vuoi farci credere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Qualcuno che mi dice chi manca al voto e chi ha più voti attualmente? poi cala notte Confermo hanno votato tutti,i risultati dei voti sono i seguenti: Pika pika 12 voti MegaEnzo 6 voti BlueDarkrai 2 voti Domani nessuno partira con delle penalizzazioni per non aver votato,almeno questo è sicuro quindi tutti a 0 voti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Qualcuno che mi dice chi manca al voto e chi ha più voti attualmente?poi cala notte Hanno votato tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Cala notte e muore PikaPika Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Mattina a Fabula. Viene trovato morto Vector Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Mattina a Fabula. Viene trovato morto Vector noo!!!! Vector Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 io mi stavo chiedendo se secondo voi la volpa è ancora viva,perchè io suppongo che il chiaroveggente sia morto da tempo e che quindi la volpe ora sia immortale,ma non credo posso vincere,a meno che non facciamo fuori i lupi,allora si.voi che pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 io mi stavo chiedendo se secondo voi la volpa è ancora viva,perchè io suppongo che il chiaroveggente sia morto da tempo e che quindi la volpe ora sia immortale,ma non credo posso vincere,a meno che non facciamo fuori i lupi,allora si.voi che pensate? La volpe se non erro può essere mandata al rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Che io sappia è immortale ma muore solo se il chiaroveggente fa il suo nome ma sta dalla Nostra parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 La volpe se non erro può essere mandata al rogo a questo non lo sapevo,mi sembrava strano che potesse morire solo per mano del chiaroveggente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Ah Vero ho letto ora praticamente immune all assassino e ai lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 E ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Meh, ora si deve andare alla random lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 E ora? io continuerei a supportare la tesi fatta da simo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.