Vai al commento

[LE INIZIATIVE DI BOH] Lupus in Fabula [DARK EDITION 2014 - LA PIAZZA]

Boh

Post raccomandati

OMFG 134 Notifiche :fg:

Che é successo?

Chi voto?

Piccolo riassuntino allora sono pari voti fra megaenzo (che aveva 5 voti di penalità ) e pika pika che più volte era stato votato .... abbiamo preferito votare quest'ultimo quindi tutti lo stanno votando.

Ah pory ha votato te e sospetta che tu sia la bestia magica afferma inoltre che non lo convinci per niente e niente ti vuole votare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccolo riassuntino allora sono pari voti fra megaenzo (che aveva 5 voti di penalità ) e pika pika che più volte era stato votato .... abbiamo preferito votare quest'ultimo quindi tutti lo stanno votando.

Ah pory ha votato te e sospetta che tu sia la bestia magica afferma inoltre che non lo convinci per niente e niente ti vuole votare

Ah, sono pari?

Mega Enzo é un po' sospettabile ma penso voteró lo stesso Pika Pika per vedere se ha due vite e di conseguenza é la bestia magica...

P.S. Pory cattivo :c

Il tuo sesto senso é andato all'estero? xD

Link al commento

Ah aspe c è stata una notizia scoinvolgente se i lupi decidono di ammazzare un siamese esso sarà  considerato un cittadino es quando io avevo due vite e metti che i lupi mi volevano morto mi uccidevano sul colpo come se avessi avuto una vita

Link al commento

Ah aspe c è stata una notizia scoinvolgente se i lupi decidono di ammazzare un siamese esso sarà  considerato un cittadino es quando io avevo due vite e metti che i lupi mi volevano morto mi uccidevano sul colpo come se avessi avuto una vita

Guarda che si sapeva, eh LOL

Hanno 2 vite solo per il rogo xD

Pure Infernape21 mi ha votato?

Ragazzi ma cosa non avete capito di 'sto gioco?! ._.

Link al commento

Confermo hanno votato tutti,i risultati dei voti sono i seguenti:

Pika pika  12 voti

MegaEnzo  6 voti

BlueDarkrai 2 voti

Domani nessuno partira con delle penalizzazioni per non aver votato,almeno questo è sicuro quindi tutti a 0 voti ;)

Link al commento

Abbiamo capito che dobbiamo votare chi riteniamo sospetto.

Tu non sei un lupo? Che ne sappiamo noi? Ti riteniamo sospetto e ti votiamo, punto. ^^

Visto che siete voi i lupi non sto nemmeno a dirvi che sprecate voti, perché é quello che volete :secret:
Link al commento

Qualcuno che mi dice chi manca al voto e chi ha più voti attualmente?

poi cala notte

Confermo hanno votato tutti,i risultati dei voti sono i seguenti:

Pika pika  12 voti

MegaEnzo  6 voti

BlueDarkrai 2 voti

Domani nessuno partira con delle penalizzazioni per non aver votato,almeno questo è sicuro quindi tutti a 0 voti ;)

Link al commento

io mi stavo chiedendo se secondo voi la volpa è ancora viva,perchè io suppongo che il chiaroveggente sia morto da tempo e che quindi la volpe ora sia immortale,ma non credo posso vincere,a meno che non facciamo fuori i lupi,allora si.voi che pensate?

Link al commento

io mi stavo chiedendo se secondo voi la volpa è ancora viva,perchè io suppongo che il chiaroveggente sia morto da tempo e che quindi la volpe ora sia immortale,ma non credo posso vincere,a meno che non facciamo fuori i lupi,allora si.voi che pensate?

La volpe se non erro può essere mandata al rogo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...