Alexietto Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Una volta nel gioco, di notte, può fare al narratore il nome di un concorrente. (Dal Cell non riesco a mettere il corsivo ma è la citazione del regolamento) Comunque dopo la morte di matteodebe boh stesso se non ricordo male lo confermò sisi l'assassino ha gia ucciso ed è diventato 1 comune avvoltoio gia dopo il primo turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Comunque io sarei interessato a scoprire l'identità di alcuni personaggi interessanti come la Guardia del corpo, il Polipo, il Ninja e il Negromante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Comunque io sarei interessato a scoprire l'identità di alcuni personaggi interessanti come la Guardia del corpo, il Polipo, il Ninja e il Negromante eeeeeee na fetta de c.ulo vicino all'osso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 eeeeeee na fetta de c.ulo vicino all'osso? no, è per dire che da ciò che si è visto non sembrano mai essere intervenuti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 no, è per dire che da ciò che si è visto non sembrano mai essere intervenuti... aaaaaa ahahah ovviamente il mio era un commento scherzoso è,che qua tutti possono fraintendere ahaha comunque si ovviamente,la guardia del corpo sarebbe ottimo scoprirla ma ahimè penso che si sia impiccata anche lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Eccomi. Novità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Eccomi. Novità ? Si siamo in 3 o 4 che vogliamo votarti,sei il sospettato di oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Dando una letta veloce vedo che volete tutti votarmi. Mi spieghereste almeno il perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Dando una letta veloce vedo che volete tutti votarmi. Mi spieghereste almeno il perché? principalmente per il fatto che sei stato nominato da Simoforzamilan97 prima che fosse ucciso, inoltre hai fatto spesso voti differenti dagli altri, credo non ci sia altro <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Seguiamo la teoria di Simoforzamilan97 che non ricordo bene in realtà , alexietto te la sa spiegare meglio.Comunque non eri la mia prima scelta, però votare altri quando tutti votano te, sarebbe inutile e metterebbe dei sospetti su di me e quindi penso sia questo il ragionamento degli altri che sicuramente si adegueranno, mi dispiace ma il tuo destino sembra segnato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Se volete votarmi perché uno mi ha puntato contro il dito senza uno straccio di prova dicendo "lui e lpo xdxd" allora siete ridicoli.Se è per qualcosa che ho fatto/detto è una cosa, ma votarmi per ascoltare uno che punta il dito a caso senza nessuna prova è diverso, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Se volete votarmi perché uno mi ha puntato contro il dito senza uno straccio di prova dicendo "lui e lpo xdxd" allora siete ridicoli.Se è per qualcosa che ho fatto/detto è una cosa, ma votarmi per ascoltare uno che punta il dito a caso senza nessuna prova è diverso, eh.Lo so, anche io non capisco questa motivazione, ma ti ripeto sarebbe inutile votare altri se tutti votano te, andrei ad alimentare sospetti su di me e quindi non prendertela con tutti, ci sono persone che si mettono una cosa in testa e la portano avanti, non gli interessa quello che gli altri hanno da dire e quindi quelli come me sono costretti a d adeguarsi altrimenti iniziano i sospetti e il gioco darebbe vittoria facile ai lupi, di qualcuno dobbiamo pure fidarci e/o adattarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 AViviamo validi motivi non votiamo a caso comuqnue a che ora votiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 AViviamo validi motivi non votiamo a caso comuqnue a che ora votiamo? ehm io voterei adesso,mi è stata mostrata 1 cosa che ha dell'incredibile,non voglio andare contro le regole,quindi la tengo per me ma ancora 1 volta confermo il mio voto e do ragione a simo,io vado a votare pory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Porygon-Z si ritira dal gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Leggete il mio ultimo stato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Porygon-Z si ritira dal gioco ci dici il motivo?aveva 2 vite almeno? xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 ci dici il motivo?aveva 2 vite almeno? xdLa bestia magica eraE guarda l'ultimo stato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 La bestia magica eraE guarda l'ultimo statosi l'ho appena visto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 ehm io voterei adesso,mi è stata mostrata 1 cosa che ha dell'incredibile,non voglio andare contro le regole,quindi la tengo per me ma ancora 1 volta confermo il mio voto e do ragione a simo,io vado a votare pory Si però per rispettare le regole dovresti mostrarla a boh, fai tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Ah D: ecco perché era così sicuro di sapere i ruoli -.- vabbè ma allora io so i ruoli di tutti che palle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Bene, a questo punto Emis e Blue vanno protetti con i denti, avete idee su chi votare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Si però per rispettare le regole dovresti mostrarla a boh, fai tu. è appena stata pubblicata enzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Vabbè dai allora io e dark siamo siamesi questo mi sembra ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Bene, a questo punto Emis e Blue vanno protetti con i denti, avete idee su chi votare ? giustissimo,io ho 2 idee in testa,almeno ti dico i miei sospettati principi a questo punto,in primis cè seath,al secondo posto ci solo paladin e megaenzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.