Vai al commento

[LE INIZIATIVE DI BOH] Lupus in Fabula [DARK EDITION 2014 - LA PIAZZA]

Boh

Post raccomandati

Una volta nel gioco, di notte, può fare al narratore il nome di un concorrente. (Dal Cell non riesco a mettere il corsivo ma è la citazione del regolamento) Comunque dopo la morte di matteodebe boh stesso se non ricordo male lo confermò

sisi l'assassino ha gia ucciso ed è diventato 1 comune avvoltoio gia dopo il primo turno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, è per dire che da ciò che si è visto non sembrano mai essere intervenuti...

aaaaaa ahahah ovviamente il mio era un commento scherzoso è,che qua tutti possono fraintendere ahaha comunque si ovviamente,la guardia del corpo sarebbe ottimo scoprirla ma ahimè penso che si sia impiccata anche lei ^^

Link al commento

Dando una letta veloce vedo che volete tutti votarmi. Mi spieghereste almeno il perché?

principalmente per il fatto che sei stato nominato da Simoforzamilan97 prima che fosse ucciso, inoltre hai fatto spesso voti differenti dagli altri, credo non ci sia altro <.<

Link al commento

Seguiamo la teoria di Simoforzamilan97 che non ricordo bene in realtà , alexietto te la sa spiegare meglio.

Comunque non eri la mia prima scelta, però votare altri quando tutti votano te, sarebbe inutile e metterebbe dei sospetti su di me e quindi penso sia questo il ragionamento degli altri che sicuramente si adegueranno, mi dispiace ma il tuo destino sembra  segnato XD

Link al commento

Se volete votarmi perché uno mi ha puntato contro il dito senza uno straccio di prova dicendo "lui e lpo xdxd" allora siete ridicoli.

Se è per qualcosa che ho fatto/detto è una cosa, ma votarmi per ascoltare uno che punta il dito a caso senza nessuna prova è diverso, eh.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Se volete votarmi perché uno mi ha puntato contro il dito senza uno straccio di prova dicendo "lui e lpo xdxd" allora siete ridicoli.

Se è per qualcosa che ho fatto/detto è una cosa, ma votarmi per ascoltare uno che punta il dito a caso senza nessuna prova è diverso, eh.

Lo so, anche io non capisco questa motivazione, ma ti ripeto sarebbe inutile votare altri se tutti votano te, andrei ad alimentare sospetti su di me e quindi non prendertela con tutti, ci sono persone che si mettono una cosa in testa e la portano avanti, non gli interessa quello che gli altri hanno da dire e quindi quelli come me sono costretti a d adeguarsi altrimenti iniziano i sospetti e il gioco darebbe vittoria facile ai lupi, di qualcuno dobbiamo pure fidarci e/o adattarci.

Link al commento

AViviamo validi motivi non votiamo a caso comuqnue a che ora votiamo?

ehm io voterei adesso,mi è stata mostrata 1 cosa che ha dell'incredibile,non voglio andare contro le regole,quindi la tengo per me ma ancora 1 volta confermo il mio voto e do ragione a simo,io vado a votare pory

Link al commento

ehm io voterei adesso,mi è stata mostrata 1 cosa che ha dell'incredibile,non voglio andare contro le regole,quindi la tengo per me ma ancora 1 volta confermo il mio voto e do ragione a simo,io vado a votare pory

Si però per rispettare le regole dovresti mostrarla a boh, fai tu.

Link al commento

Bene, a questo punto Emis e Blue vanno protetti con i denti, avete idee su chi votare ?

giustissimo,io ho 2 idee in testa,almeno ti dico i miei sospettati principi a questo punto,in primis cè seath,al secondo posto ci solo paladin e megaenzo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...