Luke88 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Ah D: ecco perché era così sicuro di sapere i ruoli -.- vabbè ma allora io so i ruoli di tutti che palle in che senso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Vabbè dai allora io e dark siamo siamesi questo mi sembra ovvio facevo bene a fidarmi di te e di dark ahahaahah grande sesto senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Ahahah comunque chube me li ha detti so chi sono il capo e chi sono i lupiNon so cosa dire ora che so tutto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 giustissimo,io ho 2 idee in testa,almeno ti dico i miei sospettati principi a questo punto,in primis cè seath,al secondo posto ci solo paladin e megaenzo i miei sospettati più grandi sono MegaEnzo e darklight e anche un po' seath Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Grande sesto senso, barate, che gioco è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 giustissimo,io ho 2 idee in testa,almeno ti dico i miei sospettati principi a questo punto,in primis cè seath,al secondo posto ci solo paladin e megaenzo boh a questo punto ci sarebbe anche infernape21 che ieri non ha votato nessuno Io comunque ho una piccola teoria, Pika Pika è segnato come Rogo mentre Latios come Bruciato, ciò mi fa presupporre dato che i lupi sono in minor numero siano questi 2 coloro che sono stati bruciati, quindi ci sono attualmente 5 cattivi meno Pory (non si sa mai si può pensare che abbia mentito) e meno assassino/avvoltoio che potrebbero essere stati sbranati perciò nella migliore delle ipotesi avremmo solo altri 2 lupi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Grande sesto senso, barate, che gioco è?Bariamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Ahahah comunque chube me li ha detti so chi sono il capo e chi sono i lupiNon so cosa dire ora che so tutto :/che belle iniziative che fanno è ahahahah sta cosa è pietosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Ma io mica ne sono sicuro. Scusami, ma te capisci proprio un'emerita mazza. Io ti ho detto quello che pensavo e basta. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 i miei sospettati più grandi sono MegaEnzo e darklight e anche un po' seath Lupo lupo lupo, sei questo, ormai ti ho scoperto, o guarda con chi non bara non fanno tanto i furbi, comunque il gioco è falsato ormai, che schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 che belle iniziative che fanno è ahahahah sta cosa è pietosaNo l'iniziativa era una figata gli impiccioni non gli tollero vabbè dai lo finiamo il gioco?Ma io mica ne sono sicuro. Scusami, ma te capisci proprio un'emerita mazza. Io ti ho detto quello che pensavo e basta.Senti più scrivi più peggiori ma perché non Vuoi capire che sei morto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Ahahah comunque chube me li ha detti so chi sono il capo e chi sono i lupiNon so cosa dire ora che so tutto :/Possiamo pure finire quì il gioco, pure tu dillo prima che ti ha detto tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Vabbè dai io voterei the only one :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 No l'iniziativa era una figata gli impiccioni non gli tollero vabbè dai lo finiamo il gioco? sisi l'iniziativa bella ma a quanto pare non sono riusciti a gestirla bene e di questo mi dispiace molto,xk ho buttato le ore a leggere tutti i commenti del cazz.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Geniacci, lo sapete che se uccidete tutti i lupi e resta viva la volpe perdete tutti, vero?tranne la volpe obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Possiamo pure finire quì il gioco, pure tu dillo prima che ti ha detto tutto.Possiamo pure finire quì il gioco, pure tu dillo prima che ti ha detto tutto.EnZo chiediglielo lui mi ha sempre detto di votare certe persone io votavo l'opposto perché seguivo la mia logica ora che viene fuori sta cosa capisco tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 sisi l'iniziativa bella ma a quanto pare non sono riusciti a gestirla bene e di questo mi dispiace molto,xk ho buttato le ore a leggere tutti i commenti del cazz.o C'è chi sa già tutto e chi sa le cose in parte, è da stupidi continuare a giocare, tutto quì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Lupo lupo lupo, sei questo, ormai ti ho scoperto, o guarda con chi non bara non fanno tanto i furbi, comunque il gioco è falsato ormai, che schifo. si certo come no! Sei tu il lupo!!!!!! e anche se io venissi ucciso/bruciato il mio ruolo verrebbe scoperto e non sono un lupo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Geniacci, lo sapete che se uccidete tutti i lupi e resta viva la volpe perdete tutti, vero?tranne la volpe obvL--la volpe ? Ma non vince se muoiono i lupi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 si certo come no! Sei tu il lupo!!!!!! e anche se io venissi ucciso/bruciato il mio ruolo verrebbe scoperto e non sono un lupo!!che tu non sia lupo per quanto mi riguarda non lo mai messo in dubbio,quindi mi fido di teGeniacci, lo sapete che se uccidete tutti i lupi e resta viva la volpe perdete tutti, vero?tranne la volpe obvma che storia è questa? maddai su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 si certo come no! Sei tu il lupo!!!!!! e anche se io venissi ucciso/bruciato il mio ruolo verrebbe scoperto e non sono un lupo!! Basta non stiamo più giocando, il gioco è falsato, non mi interessa più sapere che ruolo hai, comunque non sono un lupo e tu lo sai, ho l'idea che sei tra quelli che ha barato, ma sicuramente mi sbaglio vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 C'è chi sa già tutto e chi sa le cose in parte, è da stupidi continuare a giocare, tutto quì.Se non vuoi giocare non commentare, grazie Sappiamo tutti che Chuba è disabile, quindi non sa leggere ed ha bisogno di attenzioni, ma non ci ha mica rovinato l'esistenzaPiù che non farlo più partecipare (cosa che accadrà anche a te, se continui) cosa posso fare io?che tu non sia lupo per quanto mi riguarda non lo mai messo in dubbio,quindi mi fido di tema che storia è questa? maddai su L--la volpe ? Ma non vince se muoiono i lupi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Basta non stiamo più giocando, il gioco è falsato, non mi interessa più sapere che ruolo hai, comunque non sono un lupo e tu lo sai, ho l'idea che sei tra quelli che ha barato, ma sicuramente mi sbaglio vero? sì ti sbagli visto che il lupo sei tu! E credo che anche gli altri sanno che non sono altro che un abitante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Se non vuoi giocare non commentare, grazie Sappiamo tutti che Chuba è disabile, quindi non sa leggere ed ha bisogno di attenzioni, ma non ci ha mica rovinato l'esistenza Più che non farlo più partecipare (cosa che accadrà anche a te, se continui) cosa posso fare io? Boh io vorrei giocare, ma siamo seri, c'è o non c'è chi ha falsato il gioco? A quanto pare si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Se non vuoi giocare non commentare, grazie Sappiamo tutti che Chuba è disabile, quindi non sa leggere ed ha bisogno di attenzioni, ma non ci ha mica rovinato l'esistenza Più che non farlo più partecipare (cosa che accadrà anche a te, se continui) cosa posso fare io? davvero è disabile? boh ti chiedo gentilmente aggiorneresti l'elenco dei partecipanti vivi e morti xfavore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.