Vai al commento

[LE INIZIATIVE DI BOH] Lupus in Fabula [DARK EDITION 2014 - LA PIAZZA]

Boh

Post raccomandati

giustissimo,io ho 2 idee in testa,almeno ti dico i miei sospettati principi a questo punto,in primis cè seath,al secondo posto ci solo paladin e megaenzo

i miei sospettati più grandi sono MegaEnzo e darklight e anche un po' seath

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

giustissimo,io ho 2 idee in testa,almeno ti dico i miei sospettati principi a questo punto,in primis cè seath,al secondo posto ci solo paladin e megaenzo

boh a questo punto ci sarebbe anche infernape21 che ieri non ha votato nessuno

Io comunque ho una piccola teoria, Pika Pika è segnato come Rogo mentre Latios come Bruciato, ciò mi fa presupporre dato che i lupi sono in minor numero siano questi 2 coloro che sono stati bruciati, quindi ci sono attualmente 5 cattivi meno Pory (non si sa mai si può pensare che abbia mentito) e meno assassino/avvoltoio che potrebbero essere stati sbranati perciò nella migliore delle ipotesi avremmo solo altri 2 lupi...

Link al commento

i miei sospettati più grandi sono MegaEnzo e darklight e anche un po' seath

Lupo lupo lupo, sei questo, ormai ti ho scoperto, o guarda con chi non bara non fanno tanto i furbi, comunque il gioco è falsato ormai, che schifo.

Link al commento

che belle iniziative che fanno è ahahahah sta cosa è pietosa

No l'iniziativa era una figata gli impiccioni non gli tollero vabbè dai lo finiamo il gioco?

Ma io mica ne sono sicuro. Scusami, ma te capisci proprio un'emerita mazza. Io ti ho detto quello che pensavo e basta.

Senti più scrivi più peggiori ma perché non Vuoi capire che sei morto?

Link al commento

No l'iniziativa era una figata gli impiccioni non gli tollero vabbè dai lo finiamo il gioco?

sisi l'iniziativa bella ma a quanto pare non sono riusciti a gestirla bene e di questo mi dispiace molto,xk ho buttato le ore a leggere tutti i commenti del cazz.o

Link al commento

Possiamo pure finire quì il gioco, pure tu dillo prima che ti ha detto tutto.

Possiamo pure finire quì il gioco, pure tu dillo prima che ti ha detto tutto.

EnZo chiediglielo lui mi ha sempre detto di votare certe persone io votavo l'opposto perché seguivo la mia logica ora che viene fuori sta cosa capisco tutto

Link al commento

sisi l'iniziativa bella ma a quanto pare non sono riusciti a gestirla bene e di questo mi dispiace molto,xk ho buttato le ore a leggere tutti i commenti del cazz.o

C'è chi sa già  tutto e chi sa le cose in parte, è da stupidi continuare a giocare, tutto quì.

Link al commento

Lupo lupo lupo, sei questo, ormai ti ho scoperto, o guarda con chi non bara non fanno tanto i furbi, comunque il gioco è falsato ormai, che schifo.

si certo come no! Sei tu il lupo!!!!!! e anche se io venissi ucciso/bruciato il mio ruolo verrebbe scoperto e non sono un lupo!!

Link al commento

si certo come no! Sei tu il lupo!!!!!! e anche se io venissi ucciso/bruciato il mio ruolo verrebbe scoperto e non sono un lupo!!

che tu non sia lupo per quanto mi riguarda non lo mai messo in dubbio,quindi mi fido di te

Geniacci, lo sapete che se uccidete tutti i lupi e resta viva la volpe perdete tutti, vero?

tranne la volpe obv

ma che storia è questa? maddai su

Link al commento

Basta non stiamo più giocando, il gioco è falsato, non mi interessa più sapere che ruolo hai, comunque non sono un lupo e tu lo sai, ho l'idea che sei tra quelli che ha barato, ma sicuramente mi sbaglio vero?

Link al commento

C'è chi sa già  tutto e chi sa le cose in parte, è da stupidi continuare a giocare, tutto quì.

Se non vuoi giocare non commentare, grazie

Sappiamo tutti che Chuba è disabile, quindi non sa leggere ed ha bisogno di attenzioni, ma non ci ha mica rovinato l'esistenza

Più che non farlo più partecipare (cosa che accadrà  anche a te, se continui) cosa posso fare io?

che tu non sia lupo per quanto mi riguarda non lo mai messo in dubbio,quindi mi fido di te

ma che storia è questa? maddai su

L--la volpe ? Ma non vince se muoiono i lupi?

Link al commento

Basta non stiamo più giocando, il gioco è falsato, non mi interessa più sapere che ruolo hai, comunque non sono un lupo e tu lo sai, ho l'idea che sei tra quelli che ha barato, ma sicuramente mi sbaglio vero?

sì ti sbagli visto che il lupo sei tu! E credo che anche gli altri sanno che non sono altro che un abitante!

Link al commento

Sappiamo tutti che Chuba è disabile, quindi non sa leggere ed ha bisogno di attenzioni, ma non ci ha mica rovinato l'esistenza

Più che non farlo più partecipare (cosa che accadrà  anche a te, se continui) cosa posso fare io?

Boh io vorrei giocare, ma siamo seri, c'è o non c'è chi ha falsato il gioco?

A quanto pare si.

Link al commento

davvero è disabile?

boh ti chiedo gentilmente aggiorneresti l'elenco dei partecipanti vivi e morti xfavore?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...