Boh Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 boh ti chiedo gentilmente aggiorneresti l'elenco dei partecipanti vivi e morti xfavore? è aggiornato, chi manca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 sì ti sbagli visto che il lupo sei tu! E credo che anche gli altri sanno che non sono altro che un abitante! E allora siamo 2 abitanti, l'importante e che non te ne vai in giro ad accusare a caso, perché contro di me non può esserci niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 L--la volpe ? Ma non vince se muoiono i lupi? esatto, quindi nel momento in cui muore l'ultimo lupo la Volpe vince ma che storia è questa? maddai su Funziona così il gioco, ma il discorso è lo stesso con Avvoltoio e Assassino credo, perciò se Boh ha detto ciò (che a me pareva anche una cosa ovvia) significa che siamo vicini ad eliminare tutti i Lupi :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Che poi, la volpe potrebbe essere morta e voi non lo sapreste, visto che non è immune al rogo.Oppure è viva.Chi lo sa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 è aggiornato, chi manca? i ruoli,soprattuto quello di vector,cioè vogliamo capire se erano spiriti o meno xdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 i ruoli,soprattuto quello di vector,cioè vogliamo capire se erano spiriti o meno xdxd ma che stai dicendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Che poi, la volpe potrebbe essere morta e voi non lo sapreste, visto che non è immune al rogo. Oppure è viva. Chi lo sa? pero è assurda che la volpe è messa tra le file dei cittadini e poi perdiamo se rimane in vita solo lei,quindi è un avversario a tutti gli effetti,proprio come gli assassini e i lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Non è che siamo vicini ad eliminare i lupi ma sappiamo chi sono i lupi comunque se muoiono i lupi vincono sia la volpe sia i cittadini no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 pero è assurda che la volpe è messa tra le file dei cittadini e poi perdiamo se rimane in vita solo lei,quindi è un avversario a tutti gli effetti,proprio come gli assassini e i lupiehNon è che siamo vicini ad eliminare i lupi ma sappiamo chi sono i lupi comunque se muoiono i lupi vincono sia la volpe sia i cittadini no?no, solo la volpe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 ma che stai dicendo? sto dicendo che vogliamo sapere se erano spiriti o no,per questo aspettavamo a votare,aspettavamo che aggiornassi l'elenco con scritto vicino di cosa erano morti e se erano spiriti xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 è aggiornato, chi manca? devi mettere la specifica della morte di Vector e magari scrivi che Pory ha abbandonato (decidi tu poi se specificare quale era il suo ruolo o meno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 sto dicendo che vogliamo sapere se erano spiriti o no,per questo aspettavamo a votare,aspettavamo che aggiornassi l'elenco con scritto vicino di cosa erano morti e se erano spiriti xd se non è scritto vuol dire che non lo sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Che si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 devi mettere la specifica della morte di Vector e magari scrivi che Pory ha abbandonato (decidi tu poi se specificare quale era il suo ruolo o meno) niente specifica è morto sbranato pory si è ritirato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Mi sono appena ricollegato, qualcuno può farmi un riassunto? Che cose è successo con Porygon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 E allora siamo 2 abitanti, l'importante e che non te ne vai in giro ad accusare a caso, perché contro di me non può esserci niente. ok allora smettiamola di accusarci a vicenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 la volpe è messa tra le nostre fila,se lei vince xk tutti i lupi muoiono mi sta bene,ma con essa devono vincere anche gli abitanti rimasti,seno la volpe andava messa fin da subito tra lo schieramento dei lupi oppure a parte ma non dalla parte degli abitanti detto questo sto pensando se ritirarmi o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 la volpe è messa tra le nostre fila,se lei vince xk tutti i lupi muoiono mi sta bene,ma con essa devono vincere anche gli abitanti rimasti,seno la volpe andava messa fin da subito tra lo schieramento dei lupi oppure a parte ma non dalla parte degli abitanti detto questo sto pensando se ritirarmi o meno Aspetta, non ho capito, perchè porygon è stato eliminato? Chube sapeva i ruoli e li ha rivelati? Non ho capito, ma se fosse così sarebbe una cosa fuori dal mondo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 niente specifica è morto sbranato pory si è ritirato sì con specifica intendevo Morto Sbranato/Morto al Rogo/Assassinato/... ^-^ Mi sono appena ricollegato, qualcuno può farmi un riassunto? Che cose è successo con Porygon? Pory se n'è andato rivelando il suo ruolo dato che sembra che ci siano un po' di problemi, io non ho capito molto bene le varie dinamiche in ogni caso <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Mi sono appena ricollegato, qualcuno può farmi un riassunto? Che cose è successo con Porygon?[/quoteSono stati svelati tutti i ruoli perché Bho gli aveva detto a chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Aspetta, non ho capito, perchè porygon è stato eliminato? Chube sapeva i ruoli e li ha rivelati? Non ho capito, ma se fosse così sarebbe una cosa fuori dal mondo.. in pratica chube era il chiaroveggente e boh l'ha obbligato a dire che era un cittadino falsificando lo screen,ecco tutto e poi è successo il putiferio negli stati di pory e chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 E chube gli ha detto in giro in più non sappiamo chi sia la volpe e se lei non muore tutti perdonoin pratica chube era il chiaroveggente e boh l'ha obbligato a dire che era un cittadino falsificando lo screen,ecco tutto e poi è successo il putiferio negli stati di pory e chubeCredo che in realtà boh abbia detto tutto a chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 E chube gli ha detto in giro in più non sappiamo chi sia la volpe e se lei non muore tutti perdono sta cosa della volpe mi sembra troppo una cazz.ata xk è stata messa nel nostro schieramento se poi alla fine lo prendiamo tutti in cul.o da lei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 E chube gli ha detto in giro in più non sappiamo chi sia la volpe e se lei non muore tutti perdonoCredo che in realtà boh abbia detto tutto a chubeMa se eliminiamo la Volpe rischiamo di perdere ben 2 alleati degli umani e quindi di far andare in vantaggio i Lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Sì, ma adesso poco frega di volpe, tizio, caio e sempronio, volete dirmi che ora TOT utenti sanno i ruoli di TUTTI? beh, se è così mi dispiace ma il gioco non ha motivo di continuare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.