Vai al commento

[LE INIZIATIVE DI BOH] Lupus in Fabula [DARK EDITION 2014 - LA PIAZZA]

Boh

Post raccomandati

sì ti sbagli visto che il lupo sei tu! E credo che anche gli altri sanno che non sono altro che un abitante!

E allora siamo 2 abitanti, l'importante e che non te ne vai in giro ad accusare a caso, perché contro di me non può esserci niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L--la volpe ? Ma non vince se muoiono i lupi?

esatto, quindi nel momento in cui muore l'ultimo lupo la Volpe vince

ma che storia è questa? maddai su

Funziona così il gioco, ma il discorso è lo stesso con Avvoltoio e Assassino credo, perciò se Boh ha detto ciò (che a me pareva anche una cosa ovvia) significa che siamo vicini ad eliminare tutti i Lupi :o

Link al commento

Che poi, la volpe potrebbe essere morta e voi non lo sapreste, visto che non è immune al rogo.

Oppure è viva.

Chi lo sa?

pero è assurda che la volpe è messa tra le file dei cittadini e poi perdiamo se rimane in vita solo lei,quindi è un avversario a tutti gli effetti,proprio come gli assassini e i lupi

Link al commento

pero è assurda che la volpe è messa tra le file dei cittadini e poi perdiamo se rimane in vita solo lei,quindi è un avversario a tutti gli effetti,proprio come gli assassini e i lupi

eh

Non è che siamo vicini ad eliminare i lupi ma sappiamo chi sono i lupi comunque se muoiono i lupi vincono sia la volpe sia i cittadini no?

no, solo la volpe

Link al commento

è aggiornato, chi manca? ^^

devi mettere la specifica della morte di Vector e magari scrivi che Pory ha abbandonato (decidi tu poi se specificare quale era il suo ruolo o meno)

Link al commento

sto dicendo che vogliamo sapere se erano spiriti o no,per questo aspettavamo a votare,aspettavamo che aggiornassi l'elenco con scritto vicino di cosa erano morti e se erano spiriti xd

se non è scritto vuol dire che non lo sono

Link al commento

devi mettere la specifica della morte di Vector e magari scrivi che Pory ha abbandonato (decidi tu poi se specificare quale era il suo ruolo o meno)

niente specifica

è morto sbranato

pory si è ritirato

Link al commento

la volpe è messa tra le nostre fila,se lei vince xk tutti i lupi muoiono mi sta bene,ma con essa devono vincere anche gli abitanti rimasti,seno la volpe andava messa fin da subito tra lo schieramento dei lupi oppure a parte ma non dalla parte degli abitanti detto questo sto pensando se ritirarmi o meno

Link al commento

la volpe è messa tra le nostre fila,se lei vince xk tutti i lupi muoiono mi sta bene,ma con essa devono vincere anche gli abitanti rimasti,seno la volpe andava messa fin da subito tra lo schieramento dei lupi oppure a parte ma non dalla parte degli abitanti detto questo sto pensando se ritirarmi o meno

Aspetta, non ho capito, perchè porygon è stato eliminato? Chube sapeva i ruoli e li ha rivelati? Non ho capito, ma se fosse così sarebbe una cosa fuori dal mondo..

Link al commento

niente specifica

è morto sbranato

pory si è ritirato

sì con specifica intendevo Morto Sbranato/Morto al Rogo/Assassinato/... ^-^

Mi sono appena ricollegato, qualcuno può farmi un riassunto? Che cose è successo con Porygon?

Pory se n'è andato rivelando il suo ruolo dato che sembra che ci siano un po' di problemi, io non ho capito molto bene le varie dinamiche in ogni caso <.<

Link al commento

Aspetta, non ho capito, perchè porygon è stato eliminato? Chube sapeva i ruoli e li ha rivelati? Non ho capito, ma se fosse così sarebbe una cosa fuori dal mondo..

in pratica chube era il chiaroveggente e boh l'ha obbligato a dire che era un cittadino falsificando lo screen,ecco tutto e poi è successo il putiferio negli stati di pory e chube

Link al commento

E chube gli ha detto in giro in più non sappiamo chi sia la volpe e se lei non muore tutti perdono

in pratica chube era il chiaroveggente e boh l'ha obbligato a dire che era un cittadino falsificando lo screen,ecco tutto e poi è successo il putiferio negli stati di pory e chube

Credo che in realtà  boh abbia detto tutto a chube

Link al commento

E chube gli ha detto in giro in più non sappiamo chi sia la volpe e se lei non muore tutti perdono

sta cosa della volpe mi sembra troppo una cazz.ata xk è stata messa nel nostro schieramento se poi alla fine lo prendiamo tutti in cul.o da lei?

Link al commento

Credo che in realtà  boh abbia detto tutto a chube

Ma se eliminiamo la Volpe rischiamo di perdere ben 2 alleati degli umani e quindi di far andare in vantaggio i Lupi

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...