Vai al commento

[LE INIZIATIVE DI BOH] Lupus in Fabula [DARK EDITION 2014 - LA PIAZZA]

Boh

Post raccomandati

la volpe è messa tra le nostre fila,se lei vince xk tutti i lupi muoiono mi sta bene,ma con essa devono vincere anche gli abitanti rimasti,seno la volpe andava messa fin da subito tra lo schieramento dei lupi oppure a parte ma non dalla parte degli abitanti detto questo sto pensando se ritirarmi o meno

che hai deciso, ti ritiri?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, ma adesso poco frega di volpe, tizio, caio e sempronio, volete dirmi che ora TOT utenti sanno i ruoli di TUTTI? beh, se è così mi dispiace ma il gioco non ha motivo di continuare

sono d'accordo io sto pensando a ritirarmi

che hai deciso, ti ritiri?

mi metti anche fretta? looooooooool

Link al commento

Ma se eliminiamo la Volpe rischiamo di perdere ben 2 alleati degli umani e quindi di far andare in vantaggio i Lupi

Se uccidiamo il capo dei lupi? Nah lui non ha letto la chat ... Allora cerchiamo di trovare la volpe ma tutti voi che appare potete esserlo D:

In effetti non ha molto senso continuare

Link al commento

Se uccidiamo il capo dei lupi? Nah lui non ha letto la chat ... Allora cerchiamo di trovare la volpe ma tutti voi che appare potete esserlo D:

In effetti non ha molto senso continuare

non ho capito il senso del tuo messaggio :/ spiegati meglio

Comunque a me sembra tutto un po' un Gombloddo perché ora molti cittadini sembra che vogliano abbandonare...

Link al commento

non ho capito il senso del tuo messaggio :/ spiegati meglio

Comunque a me sembra tutto un po' un Gombloddo perché ora molti cittadini sembra che vogliano abbandonare...

C'è chi bara, è ovvio che la cosa ci infastidisce.

Link al commento

Penso di avere capito tutto, ossia che Emis Killa ed altri sanno chi sono tutti i lupi e di conseguenza possono mandarli al rogo quando vogliono. 

ma non sono stati detti in pubblico i ruoli di tutti, dovrebbero averglieli comunicati in privato...

Link al commento

Emis mi ha confermato il tutto, purtroppo. Chube ha detto ad alcuni utenti i ruoli di TUTTI tranne tre giocatori. Detto ciò, spetta a noi decidere se ritirarci o meno, di fronte a ciò.

ma non sono stati detti in pubblico i ruoli di tutti, dovrebbero averglieli comunicati in privato...

Sì, penso per PM.

Link al commento

mi fate un resoconto, chi dovrei votare?

ora come ora non si sa, puoi solo sapere che BlueDarkrai e Emis killa non vanno assolutamente uccisi, perciò il cerchio si stringe

Link al commento

Emis mi ha confermato il tutto, purtroppo. Chube ha detto ad alcuni utenti i ruoli di TUTTI tranne tre giocatori. Detto ciò, spetta a noi decidere se ritirarci o meno, di fronte a ciò.

io sono con te,decidiamo o no se ritirarci anche se secondo me non ha molto senso continuare dopo tutte le cose successe

Link al commento

Sì, penso per PM.

No per messaggio

Link al commento

Ma che è sta storia? Io ho detto quello che pensavo a Icy e Gilga, già  eliminati D:

Dai veramente smettila, non sai giocare non puoi dire i ruoli di nessuno neanche degli eliminati e non potete nemmeno influenzare le votazioni, anche se per un buona causa.

Link al commento

E come fanno Emis, Alexietto ed altri sapere TUTTI meno tre ruoli?

Io in teoria non centro nulla,ho solo visto la storia di chube che era chiaroveggente e che boh ha fatto di tutto per falsificare il messaggio e far vedere che era cittadino,poi sinceramente non so nemmeno se chube sapesse tutti i ruoli xk boh gliela rivelati fin da subito

Link al commento

Se, non lo so io e deve saperli Emis che non mi ha neanche ascoltato? Con Alexietto non ci ho parlato.

Lui me li diceva io facevo il contrario perché non volevo che me lo dicesse e poi pensavo fossero sue teorie io seguivo la mia di strada oggi ho avuto la conferma che tutto quello che mi diceva era vero e sono corso a dirvelo

Link al commento

Chube dai hai ragione tu rodeva solo perché sei stato eliminato?

Stai zitto, almeno non dire balle.

Io in teoria non centro nulla,ho solo visto la storia di chube che era chiaroveggente e che boh ha fatto di tutto per falsificare il messaggio e far vedere che era cittadino,poi sinceramente non so nemmeno se chube sapesse tutti i ruoli xk boh gliela rivelati fin da subito

Boh non mi ha rivelato niente.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...