Vai al commento

[LE INIZIATIVE DI BOH] Lupus in Fabula [DARK EDITION 2014 - LA PIAZZA]

Boh

Post raccomandati

Cosa?

c'è scritto, Non patteggia proprio per i cittadini, ma vince se i lupi muoiono tutti.

Non so, forse l'avevo capita solo io XD. comunque è possibile che sia stata eliminata, Boh stesso non ha eliminato questa possibilità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dire di essermi divertito, l'iniziativa era OTTIMA, davvero, non credevo che finisse così purtroppo.

Io mi ritiro. Grazie a chi ha partecipato seriamente, a chi ha provato a farci divertire tutti e a chi ci è riuscito :) Alla fine partecipare a questo gioco ha avuto più note positive che negative, ci ha fatto conoscere tutti e passare il tempo (a me quello dei viaggi via tram), ma bisogna avere il coraggio di ammettere che quando è finita è finita.

:)

D'accordissimo con te....pero ora non ha piu senso giocare,mi sembra una vera presa in giro per tutti.

io mi RITIRO

Link al commento

Il gioco si conclude qui.

Ci vediamo alla prossima edizione

Mi congratulo con te, davvero. Questa era la decisione più difficile da prendere ma l'hai fatto :) Almeno hai dimostrato di essere nel giusto. Grazie comunque per l'iniziativa, davvero :)

Link al commento

Potete sempre iscrivervi all'originalissima iniziativa di Chube

ahaha manco se mi pagate ahahaah

secondo me sarebbe meglio rivelare i ruoli di tutti account a i nomi nell'elenco,cosi vediamo che fingeva e chi sparava caz.zate u.u

Link al commento

Bellissima iniziativa boh curata nei minimi dettagli complimenti davvero

Non hai rovinato tu il gioco non hai colpe hai creato forse una delle più belle iniziative di PM grazie mille mi sono molto divertito e ho passato pomeriggi di noia io mi sono iscritto all iniziativa di chube ma se deve finire come questa mi ci tolgo subito

Il capobranco era the only one

Ma la volpe chi era? D:

Link al commento

E in questo modo chi farà  il narratore nella prossima edizione ? non mi pare che nessuno se la sia presa in modo talmente eccessivo da non partecipare mai più a questo gioco, ovviamente ci sono stati dei disguidi ma non vedo perché debbano mettersi tra di noi e il continuare con questo gioco fantastico °-°

Link al commento

Non hai rovinato tu il gioco non hai colpe hai creato forse una delle più belle iniziative di PM grazie mille mi sono molto divertito e ho passato pomeriggi di noia io mi sono iscritto all iniziativa di chube ma se deve finire come questa mi ci tolgo subito

Ma la volpe chi era? D:

eheh eccolo...

Link al commento

Ma la volpe chi era? D:

The Only One, piccolo birbante xd

Link al commento

Il narratore della prossima edizione dovrebbe essere freak, se vuole ancora

comunque verrà  modificato il ruolo della lince

anche la Lince è piuttosto OP

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...