Gilgamesh Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 E io signori e signori eroooooooooo.........L'ASSASSINO! Scherzo, ero un umile abitante :3 Se freak si ritira io lo faccio volentieri il narratore se vuoi, eh
Boh Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Inviato 9 ottobre, 2014 La volpe era luke Perché scusa freak? Non veniva estratto dai vincitori?eh ma non ci sono i vincitori
TheOnlyOne Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 Ma uffa nessuno mi sospettava, mi stavo comadando tutto il gioco
MegaEnzo Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 Io ero un semplice cittadino, ora voglio sapere chi diceva fandonie XD
Dany1899 Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 E io signori e signori eroooooooooo.........L'ASSASSINO!Scherzo, ero un umile abitante :3Se freak si ritira io lo faccio volentieri il narratore se vuoi, eh Ma quindi chi era l'assassino?
Boh Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Inviato 9 ottobre, 2014 E io signori e signori eroooooooooo.........L'ASSASSINO!Scherzo, ero un umile abitante :3Se freak si ritira io lo faccio volentieri il narratore se vuoi, eh si, me lo hai già accennato, quindi ti riservo il posto
Luke88 Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 ma come, noooo ero diventato capobranco ieri TROLL quindi Pika Pika è stato eliminato giustamente, bene sono contento ^-^
TheOnlyOne Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 comunque boh, anche iuo sono disponibile per il ruolo di narratore nel caso freak non ci fosse
Dany1899 Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 si, me lo hai già accennato, quindi ti riservo il posto E io mi preparo delle narrazioni horror se Gilgamesh fa l'organizzatore, così gliele passo ed inserisce i nomi
Luke88 Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 Ma uffa nessuno mi sospettava, mi stavo comadando tutto il gioco plz ti avrei fatto eliminare in 2 giorni, ho sospettato di te fin da quando non hai votato Pika Pika come stavamo progettando, Vector può confermare
MegaEnzo Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 Avevo ragione anche io allora che chi dice di aver ragione sapeva più degli altri perchè barava XD
Porygatto Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 Ora che è conclusa si potrebbero rivelare i ruoli di tutti, per curiosità . xDComunque è stata un'iniziativa bellissima. Peccato per certi comportamenti, ma mi sono divertito un sacco.
Emis Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 Luke da come parlavi avevo sospetti che tu fossi la volpe comunque boh è con che criterio l'hai scelto? Luke da come parlavi avevo sospetti che tu fossi la volpe comunque boh è con che criterio l'hai scelto?
TheOnlyOne Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 plz ti avrei fatto eliminare in 2 giorni, ho sospettato di te fin da quando non hai votato Pika Pika come stavamo progettando, Vector può confermare Suvvia, dettagliucci
Dany1899 Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 Ne approfitto per chiedere pubblicamente scusa a matteodebe, come ho scritto poco fa a Gilgamesh "l'ho ucciso un po' perchè sospettavo che tu (Gilgamesh) fossi un lupo e quindi avresti saputo che non eri tu l'assassino, un po' perchè al massimo altri accusavano te, un po' perchè credevo che non avesse atteggiamento da lupo. " Ma volevo salvarmi, perchè... comunque boh, anche iuo sono disponibile per il ruolo di narratore nel caso freak non ci fosse .. avevate capito chi era l'assassino, vero? D:
Emis Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 Vabbè dai ci rivediamo a quello di chube essendo un narratore credo che non farà casini dai... Tanto so già che per ripicca Mi da l'abito te e mi fa uccidere anche quando non morirò ma vabbe
Luke88 Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 Suvvia, dettagliucci ma plz, con il tuo voto avrei ucciso il capobranco 4/5 giorni fa e poi la gente dice che come Volpe non aiutavo i cittadini -.-
Boh Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Inviato 9 ottobre, 2014 Io ero lo spettatore, il ruolo più importante che c'é Parteciperai alla prossima edizione, no?
Alexietto Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 ma come, noooo ero diventato capobranco ieri ma quindi pika pika era il capo branco giusto? xd
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.