Wicked Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Chi mi ha sbranato? >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Io ero il capovillaggio,rip @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Lupi avete provato ad uccidermi fallendo miseramente ? o magari l'assassino ? Non ti abbiamo nemmeno considerato. Chi mi ha sbranato? >_<Io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Io ero il capovillaggio,rip ieee volpe e capovillaggio formavano la scuadra fika anche con Light Paladin (che però potrebbe essere un lupo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Io ero il capovillaggio,rip Sei stato la mia unica vittima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Non ti abbiamo nemmeno considerato. Io! Lo sapevo .-.Almeno adesso so che ho ragione su molte cose che ho detto <3 bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 ieee volpe e capovillaggio formavano la scuadra fika anche con Light Paladin (che però potrebbe essere un lupo ) Nah non lo era Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 io ero un cittadino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Ragazzi 346 Notifiche no, peró Cosa é successo? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 La squadra dei lupi al compelto (con i ruoli originali): Freakwannabeaprincess, il capobranco Pika pika, lo sciacallo Er Porygatto, la bestia magica- The Only One, la lince DarkSharpedo, la ienaRagazzi 346 Notifiche no, peró Cosa é successo? LOLiniziativa terminarta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Ma no, quindi DarkSharpedo che poteva essere decisivo non ha voluto partecipare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 La squadra dei lupi al compelto (con i ruoli originali): Freakwannabeaprincess, il capobranco Pika pika, lo sciacallo Er Porygatto, la bestia magica- The Only One, la lince DarkSharpedo, la ienainiziativa terminartaNe mancavano pochissimi...Bastardoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 E' stato eliminato a caso, quando aveva la penalità di 15 voti ^^' @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 iniziativa terminarta SEEEEEEEEE, ho vinto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Sei stato la mia unica vittima Ok.Non ti parlo più,basta :v ieee volpe e capovillaggio formavano la scuadra fika anche con Light Paladin (che però potrebbe essere un lupo ) Ieeee <3 @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Btw, avete capito i miei mi piace ora? xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Ne mancavano pochissimi...Bastardoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 SEEEEEEEEE, ho vinto!!! Ma cosa dici Alla fine non ha vinto nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 La squadra dei lupi al compelto (con i ruoli originali): Freakwannabeaprincess, il capobranco Pika pika, lo sciacallo Er Porygatto, la bestia magica- The Only One, la lince DarkSharpedo, la ienainiziativa terminartaBe con Freak ci avevamo preso lol @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Abbiamo praticamente vinto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Ok.Non ti parlo più,basta :v Ma io sono stato un bravo pampino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Ma c'é stato qualcosa di brutto?Perché é stata interrotta così bruscamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Abbiamo praticamente vinto <3 Vero xD mancavano solo Pory e The only @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Pory l'avreste fatto fuori oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 se le cose non fossero degenerate avremmo eliminato the only one a breve e a quel punto prob avrei vinto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.