Dany1899 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 L'avvoltoio chi era? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Pory l'avreste fatto fuori oggi avrebbe avuto un altra vita, ma si è autoeliminato prima che esplodesse tutto L'avvoltoio chi era? credo Seath Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 se le cose non fossero degenerate avremmo eliminato the only one a breve e a quel punto prob avrei vinto io Ne sei prooprio sicuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Woooaaahhh!!! Allora il mio sesto senso non va così male visto che darksharoedo è stato il primo che ho votato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 avrebbe avuto un altra vita, ma si è autoeliminato prima che esplodesse tutto credo SeathEra il polipo seath Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 avrebbe avuto un altra vita, ma si è autoeliminato prima che esplodesse tutto credo SeathGià , vero.. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 avrebbe avuto un altra vita, ma si è autoeliminato prima che esplodesse tutto credo SeathIo ero il Polipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Ma c'é stato qualcosa di brutto?Perché é stata interrotta così bruscamente? ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 L'avvoltoio chi era? Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 IoE pensare che ti abbiamo salvato D: Tenma chi era allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 E pensare che ti abbiamo salvato D:Tenma chi era allora?Per il capobranco però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Bluedarkrai guarda lo stato di chube. E anche quello di pory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Tenma chi era allora? probabile cittadino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 probabile cittadino Se eri la lince, come mai Dark Sharpedo è stato votato da mega enzo, teo, dark light, latios, simo, only one, paladin, gilgamesh, monti, chube, omega, seath, infernape, icy, vector, alexietto, freak, blue, luke88? Sia tu che freak? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Se eri la lince, come mai Dark Sharpedo è stato votato da mega enzo, teo, dark light, latios, simo, only one, paladin, gilgamesh, monti, chube, omega, seath, infernape, icy, vector, alexietto, freak, blue, luke88? Sia tu che freak? D: Cannibalismo tra lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Tenma era un cittadino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Ma allora io ho fatto un doppio colpo. Ho deciso che tutti dovevamo votare per dark e il mio sesto senso ha fatto fuori un lupo, ed ho stananti anche la lince La storia di tenma ci ha portato fuori strada però ho beccato due lupi in un colpo solo. Senza contare che sospettavo anche di pory lo stesso giorno, visto che non ha seguito il piano... quindi se vogliamo anche 3 lupi... Fatemi vostro dio asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Maronn qualte volte avrete citato il mio nome sono cittadino e bastah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Cannibalismo tra lupi No, il fatto è che la lince no può votare ciò che votano altri lupi, ma ha votato insieme al capobranco. Ecco perchè ci è sfuggito, colpa di questa irregolarità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Poi ho anche detto verso le mie ultime teorie che secondo me freak era perfetto per essere un capobranco, e così è stato. Poi un giorno ho votato per primo anche pika pika (ero sicuro di quello che facevo e ho fatto bene) ma nessuno mi ha seguito. Io ho indovinato tutti i 5 i lupi alla fine xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Ma allora io ho fatto un doppio colpo. Ho deciso che tutti dovevamo votare per dark e il mio sesto senso ha fatto fuori un lupo, ed ho stananti anche la lince La storia di tenma ci ha portato fuori strada però ho beccato due lupi in un colpo solo. Senza contare che sospettavo anche di pory lo stesso giorno, visto che non ha seguito il piano... quindi se vogliamo anche 3 lupi... Fatemi vostro dio asd No, eri sicuro che fossi un Lupo, cattifo:c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Haahah povero tenma Gilgamesh : l'unico che credeva che io fossi un siamese il resto prima della notizia di darkrai credeva fossi una bestia magica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 No, eri sicuro che fossi un Lupo, cattifo:c Lo pensavo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Poi ho anche detto verso le mie ultime teorie che secondo me freak era perfetto per essere un capobranco, e così è stato. Poi un giorno ho votato per primo anche pika pika (ero sicuro di quello che facevo e ho fatto bene) ma nessuno mi ha seguito. Io ho indovinato tutti i 5 i lupi alla fine xDOne non l'hai trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.