Boh Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Dunque ragazzuoli miei. Per come la vedo io, ho il chiaroveggente ha scoperto un lupo (in questo caso prego di votarlo ORA) oppure tenma è un lupo. Io favorisco la seconda ipotesi, ed è quella che per ora porterò avanti.Non mi rimane molta vita. Credo proprio che matteodebe mi abbia protetto. I lupi hanno paura di meh, eh? B)Se dovessi essere eliminato dai lupi, la considererei un vittoria asd faccio paura? AsdSiccome la vedo dura per me, all'80% simoforzamilan97 è la lince. Credo che voterò te, ma per ora aspetto un voto che si discosti dagli altri (che potrebbe essere quello del chiaroveggente)Fra un min. vi mando la lista di chi potrebbe essere il capo branco.Mi dispiace, ma al prossimo sarò costretto ad eliminarti. Non farlo più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 20 voti contro 5 non sono niente.Fermatevi tutti, e smettete di votare alla c***o per favore.Ma non ho capito, comandi tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Che rottura lo so che sono morto e non posso commentare ma non citatemi pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Allora, sono sicuro al 90% che il capo branco sia uno che ha votato tenma. Come ha provato la mia teoria, è un fifone. Tra quelli per ora 5 hanno attirato la mia attenzione, vedendo cosa hanno scritto qui. Poi ve lo dico chi sono i miei principali sospettati. L'altro 10% potrebbe essere che sia tra quelli che hanno votato me, ma ne dubito fortemente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Che rottura lo so che sono morto e non posso commentare ma non citatemi pls Il prossimo morto che commenta viene bannato dal gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Mi dispiace, ma al prossimo sarò costretto ad eliminarti. Non farlo piùÈ il correttore sorry asd Ma non ho capito, comandi tu?Tu vota chi ti pare, e fai quello che ti pare. Io dico solo cosa penso e do consigli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 bene quindi ho capito che tenma è morto,almeno sono 1 passo avanti,quindi 2 morti sicuri oggi,siamo in 25 a quanto ho capito xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Ma non ho capito, comandi tu?No che non comanda, fa delle ipotesi >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 20 voti contro 5 non sono niente.Fermatevi tutti, e smettete di votare alla c***o per favore.Non mi sembra un consiglio, io sono d'accordo di non votare a caso, ma modera i toni e i termini, è un gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Il prossimo morto che commenta viene bannato dal gioco Idem per chi continua a litigare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 No che non comanda, fa delle ipotesi >_> E subito il difensore, fatti gli affari tuoi, quello non è modo punto.(e ogni volta qualcuno si intromette). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Va bene, ma avevo messo anche la censura t.t asd Simo, non ti difendi da quello che ti ho detto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Va bene, ma avevo messo anche la censura t.t asdSimo, non ti difendi da quello che ti ho detto?Dai basta.Così va già meglio, vorrei ascoltare la tua teoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Va bene, ma avevo messo anche la censura t.t asd Simo, non ti difendi da quello che ti ho detto?No, non serve...La tua é una ipotesi che sia giusta o sbagliata, in questo caso non mi sento di dover commentare quel che hai detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 No, non serve...La tua é una ipotesi che sia giusta o sbagliata, in questo caso non mi sento di dover commentare quel che hai detto.Io ti voto al rogo. O mi viene un'illuminazione istantanea su chi posso essere il capo branco ora, oppure voto te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Io ti voto al rogo. O mi viene un'illuminazione istantanea su chi posso essere il capo branco ora, oppure voto te.Ok, fai pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Ok, fai pure sei la lince al 100% insomma, almeno alle provocazioni sforzarti di arrabbiarti, fai finta .-. Io ieri ho dovuto tirare fuori la voce per dimostrare la mia innocenza (e c'è ancora qualcuno che non mi crede) ma se ti lasci già andare così... Ragazzuoli, il mio obbiettivo è il capo branco, ma se vogliamo andare sul sicuro votiamo lui che facciamo fuori almeno un lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 L'assassino vince se vincono i lupi vero? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 L'assassino vince se vincono i lupi vero? Ai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Dunque ragazzuoli miei. Per come la vedo io, o il chiaroveggente ha scoperto un lupo (in questo caso prego di votarlo ORA) oppure tenma è un lupo. Io favorisco la seconda ipotesi, ed è quella che per ora porterò avanti.Non mi rimane molta vita. Credo proprio che matteodebe mi abbia protetto. I lupi hanno paura di meh, eh? B)Se dovessi essere eliminato dai lupi, la considererei un vittoria asd faccio paura? AsdSiccome la vedo dura per me, all'80% simoforzamilan97 è la lince. Credo che voterò te, ma per ora aspetto un voto che si discosti dagli altri (che potrebbe essere quello del chiaroveggente)Fra un min. vi mando la lista di chi potrebbe essere il capo branco. Giglamesh, tu che fai tante teorie, non è che stai cercando di confondere le carte in tavola?Scusate, non è che non partecipo, è che ieri avevo da fare non avevo visto la discussione, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Sono ancora molto in dubbio (altro che dark Edition), cercherò tuttavia di mettere in luce quel che penso (non che ho capito, purtroppo).Ieri matteodebe non ha fatto praticamente nulla per meritare la morte per mano dell'assassino. Eppure pare che sia accaduto questo. E l'unica cosa che aveva creato era una discussione con Gilgamesh, il quale aveva detto di non credete che matteodebe fosse un lupo, però comunque lo ha anche accusato di essersi arrampicato per gli specchi. E questa notte matteodebe è morto.Di fronte a ciò, le possibili situazioni sono quattro: 1) l'assassino è talmente stupido da aver ucciso qualcuno al primo turno (se non sbaglio gioca con i lupi, no?) tanto per farlo; 2) Gilgamesh è l'assassino e quindi lo ha ucciso stupidamente; 3) Gilgamesh è l'assassino ed ha ucciso matteodebe o per farsi in qualche modo notare dai lupi o per evitare comunque che troppe accuse andassero su di lui; 4) l'assassino vuole far credere che sia stato Gilgamesh ad ucciderlo, perché appunto Matteo non ha fatto niente, ha solo discusso con lui.Di queste, escludo con certezza la 2. Gilgamesh ha già mostrato di non essere affatto stupido, anzi. Mi è sembrato un po' strano che non abbia dei in neutro alla morte di Matteo, ed era per questo che aspettavo di leggete le sue conclusioni. Per questo le opzioni 1, 3 e 4 restano in gioco. Sicuramente 3 e 4 hanno più credito, però trovo davvero strano che la morte di matteodebe passi così inosservata (sempre se non sia un messaggio per i lupi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Bene io sono sicuro che Simo in realtà sia un cittadino @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 sei la lince al 100%insomma, almeno alle provocazioni sforzarti di arrabbiarti, fai finta .-.Io ieri ho dovuto tirare fuori la voce per dimostrare la mia innocenza (e c'è ancora qualcuno che non mi crede) ma se ti lasci già andare così...Ragazzuoli, il mio obbiettivo è il capo branco, ma se vogliamo andare sul sicuro votiamo lui che facciamo fuori almeno un lupo.Se io non mi arrabbio ci sarà anche un motivo non credi? Non pensare di essere il genio della situazione perché non lo sei, CREDIMI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Altrimenti proprio non mi spiego la morte di matteo,se non con una mossa molto furba del vero assassino Bene io sono sicuro che Simo in realtà sia un cittadino @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Bene io sono sicuro che Simo in realtà sia un cittadino Come fai ad esserne sicuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.