Gilgamesh Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Per 'ste cose ho un sesto senso notevole. Basti pensare che le uniche volte che ho giocato ho indovinato chi erano i lupi -,- Gligamesh non avrà vita lunga secondo me e credo che tutto questo sia dovuto ai suoi giusti ragionamenti. Credo anche che i lupi o gli assassini lo elimineranno per non avere troppe rogne. Almeno questo è quello che penso io. Io non so chi votare (giustamente, come dice Giglamesh, siamo solo all'inizio xD), quindi voto The Tenma. Come potevo mancare io che puntualmente arrivo in ritardo? comunque come è già stato detto è ovvio che per ora sappiamo ben poco su tutti quindi dobbiamo andare un po' a caso ;/ intanto scrivo che queste persone non mi piacciono. se dovessi morire tenetele d'occhio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Anche secondo me simo è un cittadino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Sono ancora molto in dubbio (altro che dark Edition), cercherò tuttavia di mettere in luce quel che penso (non che ho capito, purtroppo).Ieri matteodebe non ha fatto praticamente nulla per meritare la morte per mano dell'assassino. Eppure pare che sia accaduto questo. E l'unica cosa che aveva creato era una discussione con Gilgamesh, il quale aveva detto di non credete che matteodebe fosse un lupo, però comunque lo ha anche accusato di essersi arrampicato per gli specchi. E questa notte matteodebe è morto.Di fronte a ciò, le possibili situazioni sono quattro: 1) l'assassino è talmente stupido da aver ucciso qualcuno al primo turno (se non sbaglio gioca con i lupi, no?) tanto per farlo; 2) Gilgamesh è l'assassino e quindi lo ha ucciso stupidamente; 3) Gilgamesh è l'assassino ed ha ucciso matteodebe o per farsi in qualche modo notare dai lupi o per evitare comunque che troppe accuse andassero su di lui; 4) l'assassino vuole far credere che sia stato Gilgamesh ad ucciderlo, perché appunto Matteo non ha fatto niente, ha solo discusso con lui.Di queste, escludo con certezza la 2. Gilgamesh ha già mostrato di non essere affatto stupido, anzi. Mi è sembrato un po' strano che non abbia dei in neutro alla morte di Matteo, ed era per questo che aspettavo di leggete le sue conclusioni. Per questo le opzioni 1, 3 e 4 restano in gioco. Sicuramente 3 e 4 hanno più credito, però trovo davvero strano che la morte di matteodebe passi così inosservata (sempre se non sia un messaggio per i lupi).io ho mandato un messaggio a matteodebe per scusarmi. credo che mi abbia salvato per questo. se non ci credi ti aggiungo all'mp ricordiamoci che matteodebe sia stato il primo a votarmi. quindi o faccio il finto intelligente mentre in realtà sono stupido con un cane, o l'assassino ha voluto far cadere in qualche modo la colpa su di me, credendosi furbo. mi piace come ragioni comunque! tengo d'occhio anche te...L'assassino vince se vincono i lupi vero?forse dovevi fare questa domanda per mp a boh, eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Come fai ad esserne sicuro? Sono indeciso su due teorie. Gilgamesh è l'assassino e per qualche motivo ha voluto eliminare matteo oppure l'assassino sta cercando di incolpare Gilgamesh. Se la prima ipotesi è vera è possibile che lui stia cercando di farci eliminare coloro che ritiene in realtà siano cittadini :3 @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Altrimenti proprio non mi spiego la morte di matteo,se non con una mossa molto furba del vero assassino elogi l'assassino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 io ho mandato un messaggio a matteodebe per scusarmi. credo che mi abbia salvato per questo. se non ci credi ti aggiungo all'mp ricordiamoci che matteodebe sia stato il primo a votarmi. quindi o faccio il finto intelligente mentre in realtà sono stupido con un cane, o l'assassino ha voluto far cadere in qualche modo la colpa su di me, credendosi furbo. mi piace come ragioni comunque! tengo d'occhio anche te...forse dovevi fare questa domanda per mp a boh, eh? Se fossi l'ssassino non l'avrei certo fatta qui :3elogi l'assassino? Leggi tutti i miei commenti plz @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Sono indeciso su due teorie. Gilgamesh è l'assassino e per qualche motivo ha voluto eliminare matteo oppure l'assassino sta cercando di incolpare Gilgamesh. Se la prima ipotesi è vera è possibile che lui stia cercando di farci eliminare coloro che ritiene in realtà siano cittadini :3 Gilgamesh potrebbe anche essersi alleato con qualcuno, btw dò più credito alla prima teoria. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 così fate il gioco dell'assassino che vuole evidentemente dare la colpa a me...dai ragazzi, non cascate in questi trucchetti banali. dire che l'asassino è furbo equivale a dichiararsi. io sono sicuro di due cose: vector è l'assassino e simo è la lince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Se fossi l'assassino non avrei scritto qua sarebbe molto stupido @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 io ho mandato un messaggio a matteodebe per scusarmi. credo che mi abbia salvato per questo. se non ci credi ti aggiungo all'mp ricordiamoci che matteodebe sia stato il primo a votarmi. quindi o faccio il finto intelligente mentre in realtà sono stupido con un cane, o l'assassino ha voluto far cadere in qualche modo la colpa su di me, credendosi furbo. mi piace come ragioni comunque! tengo d'occhio anche te...forse dovevi fare questa domanda per mp a boh, eh? scusa ma è la seconda volta che lo dici..... perchè matteodebe dovrebbe averti salvato? non c'entra niente, è la vittima. al massimo l'assassino potrebbe averti salvato...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Inoltre ho detto che sarebbe furbo a dare la colpa a te,non l'ho elogiato,se questo è il motivo su cui ti basi @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Se fossi l'assassino non avrei scritto qua sarebbe molto stupido psicologia inversa. potevi trovare qualcosa di più originale in più credo che chi difenda simo (lupo al 100%) sia proprio un lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 non so voi ragazzi ma a me piu va avanti piu insospettisce gilgamesh bhooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 psicologia inversa. potevi trovare qualcosa di più originale in più credo che chi difenda simo (lupo al 100%) sia proprio un lupo. Alla fine del gioco o quando sarò eliminato sarò felice di aggiungwrti all'mp in cui boh mi da il ruolo . Inoltre non vedo perché simo sia per forza un lupo? E se fosse un cittadino che tu vuoi eliminare per far vincere i lupi,e di conseguenza te? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 elogi l'assassino?Lolcomunque all'inizio è veramente difficile stabilire i ruoli , però già da ora si inizia a delineare qualcosa .Sulla base di quel che ha detto Dany Gilgamesh dovrebbe essere per forza coinvolto o accidentalmente oppure riveste un ruolo da non sottovalutare. Sappiamo che era stato preso di mira perché aveva iniziato a discutere con diversi utenti all'inizio del gioco e ci ha dimostrato che è molto bravo con le parole e i ragionamenti peró se fosse un lupo o comunque un nemico dei contadini i ragionamenti non sarebbero così difficili da inventare e le parole verrebbero da solerte quindi quello a cui deve stare attento rè di non smascherarsi da solo però non sono ancora sicuro di niente vedró come si evolverá la discussione prima di stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 non so voi ragazzi ma a me piu va avanti piu insospettisce gilgamesh bhooooo me ne rendo conto asd ma non ho paura di questo. se io accuso certe persone di essere lupi tutti si arrabbiano... fa parte del gioco sapete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 non so voi ragazzi ma a me piu va avanti piu insospettisce gilgamesh bhoooooIn pratica anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Allora, qui tutti vogliono confondere le acque ed è sensato. Io credo che Giglamesh sia un cittadino e fare tutte queste teorie se fosse un lupo sarebbe davvero rischioso. Vector, continui a dire che tu non sei l'assassino e che se lo fossi sarebbe stupido fare questa domanda, però non è certo. Proprio perché sarebbe stupido Giglamesh ti ha accusato. Penso che tu non lo sia, perché avresti dovuto votare Matteo? Quindi non so... Simo potrebbe essere benissimo la lince, anche io l'ho pensato all'inizio. Però fidarsi di una sola persona è rischioso, e non so proprio... la teoria di Giglamesh mi sembra perfetta, però non so... non è l'unico che ha votato qualcuno di diverso (lo stesso Gigla ha votato per DarkSharpedo all'inizio...) Comunque belle teorie, questo gioco mi piace tanto e non eliminatemi perché ho parlato. Meglio non fidarsi di nessuno... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 psicologia inversa. potevi trovare qualcosa di più originale in più credo che chi difenda simo (lupo al 100%) sia proprio un lupo.complimenti per la tua autoconvinzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Peró è anche vero che lui parla piuttosto apertamente e sembra che ci voglia convincere del contrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Allora, qui tutti vogliono confondere le acque ed è sensato. Io credo che Giglamesh sia un cittadino e fare tutte queste teorie se fosse un lupo sarebbe davvero rischioso. Vector, continui a dire che tu non sei l'assassino e che se lo fossi sarebbe stupido fare questa domanda, però non è certo. Proprio perché sarebbe stupido Giglamesh ti ha accusato. Penso che tu non lo sia, perché avresti dovuto votare Matteo? Quindi non so... Simo potrebbe essere benissimo la lince, anche io l'ho pensato all'inizio. Però fidarsi di una sola persona è rischioso, e non so proprio... la teoria di Giglamesh mi sembra perfetta, però non so... non è l'unico che ha votato qualcuno di diverso (lo stesso Gigla ha votato per DarkSharpedo all'inizio...) Comunque belle teorie, questo gioco mi piace tanto e non eliminatemi perché ho parlato. Meglio non fidarsi di nessuno... almeno un po di fiducia...ne ho bisogno Lolcomunque all'inizio è veramente difficile stabilire i ruoli , però già da ora si inizia a delineare qualcosa .Sulla base di quel che ha detto Dany Gilgamesh dovrebbe essere per forza coinvolto o accidentalmente oppure riveste un ruolo da non sottovalutare. Sappiamo che era stato preso di mira perché aveva iniziato a discutere con diversi utenti all'inizio del gioco e ci ha dimostrato che è molto bravo con le parole e i ragionamenti peró se fosse un lupo o comunque un nemico dei contadini i ragionamenti non sarebbero così difficili da inventare e le parole verrebbero da solerte quindi quello a cui deve stare attento rè di non smascherarsi da solo però non sono ancora sicuro di niente vedró come si evolverá la discussione prima di staserail mio ruolo non è importante, ma io ho stuzzicato l'assassino e il capo branco.forse sono riuscito a prenderli di mira? forse è per questo che mi vogliono uccidere?Peró è anche vero che lui parla piuttosto apertamente e sembra che ci voglia convincere del contrariopoi già è strano che tu mi accusi subito dopo che ho detto che ti tengo d'occhio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 almeno un po di fiducia...ne ho bisogno il mio ruolo non è importante, ma io ho stuzzicato l'assassino e il capo branco.forse sono riuscito a prenderli di mira? forse è per questo che mi vogliono uccidere?Che il tuo ruolo come quello mio e di tutti gli altri non sia importante è ancora da dimostrare comunque come dicevo tu sei quello che ti sei espresso liberamente con tutti e su tutto se non fossi un lupo non mi meraviglierei di certo se i lupi ti prendessero di mira, e , sempre ipotizzando che tu non sia un lupo,mi sembra quasi logico che tu li abbia presi di mira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 ragazzi tutti abbiamo una blacklist per i sospetti è inutile negarlo xD per me gilgamesh è così schietto o perchè non ha nulla da perdere, o perchè ha tutto da perdere..... credo che comunque non fosse lui la preda di ieri notte, quoto la teoria di dany1899, era troppo facile prevedere che la guardia l'avrebbe protetto, e comunque io credevo che l'assassino potesse uccidere infinite volte, magari anche lui lo credeva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Che il tuo ruolo come quello mio e di tutti gli altri non sia importante è ancora da dimostrare comunque come dicevo tu sei quello che ti sei espresso liberamente con tutti e su tutto se non fossi un lupo non mi meraviglierei di certo se i lupi ti prendessero di mira, e , sempre ipotizzando che tu non sia un lupo,mi sembra quasi logico che tu li abbia presi di mira io voglio provocare i lupi. sto giocando col fuoco. sia con loro, che con voi cittadini. nessuno mi crede... se mi date fiducia vi porto alla vittoria...poi sta a voi decidere forse ho accusato troppo ingiustamente vector e simo... però posso fare un test? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Certo fai pure @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.