Aryuuka Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 *appare all'improvviso un'Aryuuka selvatica*Buonasera a tutti! Oggi sono qui a proporvi questo contest, dal nome avrete capito che il tema sono le TEXTURE!Facciamo una sintesi di quello che dovrete fare per partecipare a questo contest:Dovrete usare più texture possibili per ottenere uno sfondo che si addica al soggetto scelto!Andiamo però a vedere più in dettaglio il contest Regole: •Bisognerà fondere più texture possibili per ottenere uno sfondo che si addica al soggetto scelto.-Il soggetto dovrà essere un render-Vanno bene qualsiasi tipo di texture!-Si possono pure creare da 0 le texture, ovvero potrete anche usare pennelli e vari font per creare una texture che poi dovrà essere applicata al lavoro.-L'unica cosa che verrà valutata è lo sfondo •Il lavoro dovrà essere una sign di 400x250 px-Se il lavoro non sarà delle dimensioni qui sopra dette si verrà squalificati •Ia sign partecipante al contest dovrà essere creata con un programma di grafica-Non si potrà usare Paint-Si potrà usare qualsiasi altro programma, solo a condizione che serva a creare una parte del lavoro -Si può renderizzare qualsiasi immagine •I lavori dovranno essere creati al momento.-è esclusivamente vietato postare lavori altrui-Non sarà possibile modificare il post dopo aver pubblicato la sign •Si dovrà postare la versione della sign con render(Al cui potrete aggiungere qualsiasi effetto vogliate) e una versione senza render, quest'utltima verrà valutata per prima.Nota bene: Non è obbligatoria la versione con il render (la prima) •Per partecipare è obbligatorio seguire il modulo *sign senza render (obbligatoria)* *sign con render (opzionale)*Programma/i utilizzato/i: (Obbligatorio)Materiale utilizzato: (obbligatorio) Qui si dovrà mettere TUTTE le texture, render (sovrapposti allo sfondo, NON in primo piano), font e qualsiasi altra cosa utilizzata per creare l'elaborato dell'utentePersonaggio scelto: (obbligatorio)Render utilizzato: (Opzionale)Commento: (opzionale)Info: (opzionale) Qui potrete mettere i creatori (se si ricordano) dei vari stock utilizzati nella sign -Se non si rispetterà il modulo si sarà squalificati •Per qualsiasi domanda o dubbio chiedete pure nella discussione apposita o mandate un MP a Aryuuka-Non domandate in questa discussione ~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~• Premi: 1° Posto: Targhetta e 0.25 PP con una qualsiasi Pokèdoll in mio possesso. 2° Posto: Targhetta e una qualsiasi Pokèdoll in mio possesso.3° Posto: Targhetta e una qualsiasi Pokèdoll in mio possesso. Premio originalità : Targhetta e 0.15 PP o una qualsiasi Pokèdoll in mio possesso. Premio consolazione:Targhetta premio partecipante e 0.05 PP Premio partecipante: Targhetta -Le bambole che potrete sono tutte quelle in mio possesso tranne Espurr, Jirachi e Metang.~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~• Info Per qualsiasi domanda o dubbio NON esitate a chiedere a me attraverso MP o chiedere nella discussione apposita Il vincitore del primo posto sceglierà per prima la Pokèdoll che vuole, il 2° sceglierà dopo, il 3° sceglierà per terzo e il vincitore del premio originalità sceglierà per ultimo. Il contest finirà venerdì 25 ottobre alle 16:00.I vincitori verrano pubblicati massimo 4 giorni dopo. L'unico giudice sono io Il banner del contest è stato fatto da AryuukaLe targhette verranno realizzate da AryuukaLink Il mio profiloSezione "Iniziative non ufficiali"Sezione "Vincitori delle iniziative non ufficiali"Discussione per le domande sulle iniziative non ufficialiHome ~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•Bene, non mi resta che dirvi buona giornata e buon lavoro! ~ =ω= ~ *Aryuuka scomparisce nel nulla lasciando un purrrrr...* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Partecipate!Per qualsiasi domanda o dubbio NON esitate a chiedere a me attraverso MP o chiedere nella discussione apposita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Quanti partecipanti ci sono?volendo si puo ancora partecipare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Quanti partecipanti ci sono?volendo si puo ancora partecipare? Sfortunamente sono stata assente per vari motivi, ma dato che nessuno ha partecipato io allungo la fine del contest al 18. Quindi si, e ci sono 0 partecipanti :v ^_^ Partecipate! Per qualsiasi domanda o dubbio NON esitate a chiedere a me attraverso MP o chiedere nella discussione apposita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 partecipo. Poi aggiorno il post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Programma/i utilizzato/i: Adobe Photoshop CS6Materiale utilizzato: Sono in ordine sparso: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12N.B: Per alcune texture che erano troppo grandi per entrare nell' immagine (tipo la 10) ho messo solo l' angolo che ho usatoPersonaggio scelto: GemitaizRender utilizzato: Immagine originale - RenderCommento: LOL delle 3 di notte Credo di averci messo più tempo a separare e caricare ogni texture che a fare l' immagine stessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Programma Utilizzato: GimpMateriale utilizzato: sfondo nero (non penso serva metterla come immagine), 1, 2; come font questo: 3 (ho messo l'immagine che si trova nella cartella del font);Personaggio scelto: Sherlock ;Render utilizzati: 1, 2;Commento: Non sapevo proprio da dove iniziare ma alla fine ho tirato fuori questa immagine spero possa piacere!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.