juan m Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 hydreigon s.golurk s. e rayquaza con generatore v mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 7 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2012 ma con un pokepoints posso scegliere 3 pokemon?Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Io vorrei golurk shiny, hydreigon shiny e rayquaza con V generatore, me li scambi per un pokepoints? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesayah Inviato 11 aprile, 2012 Condividi Inviato 11 aprile, 2012 Ciao Mi serve hydreigon o deino shiny, ho vari pokemon del dw,potremmo scambiiarli.ANke perkè nn so come faccio a darti i pokepoints.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markray Inviato 13 aprile, 2012 Condividi Inviato 13 aprile, 2012 Ciao mi interesserebbero Mesprit shiny, Tornadus shinye Rayquaza Generatore V dimmi se ti interessa qualcosa nel mio mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/1544-mercato-markray/scambi in file pkm? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 14 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2012 Ciao mi interesserebbero Mesprit shiny, Tornadus shinye Rayquaza Generatore V dimmi se ti interessa qualcosa nel mio mercatino http://pokemonmillen...ercato-markray/scambi in file pkm?Mi spiace ma mi interessa solo Jirachi comunque si scambio anche file .pkm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 ciao mi interessa goluk shiny e rayquaza con generatore v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 14 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2012 ciao mi interessa goluk shiny e rayquaza con generatore vjuan m prima metti a posto il tuo mercatino togliendo i cheat e robe varie e poi ne riparleremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 si mi intereserebbe solo fare questo scambio che c"è di male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 14 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2012 si mi intereserebbe solo fare questo scambio che c"è di maleCome ho già detto leggi le regole degli scambi online e per favore finiamola con questo OT se vuoi continuarlo vai sul tuo mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 ahh.......va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 15 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2012 ATTENZIONEMercatino riaperto ! (però il 3DS ancora non ce l'ho ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 26 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2012 AGGIUNTA LA SEZIONE MOSSE UOVO / INSEGNAMOSSEATTENZIONE :Ho deciso di fare una specie di estrazione ogni domenica alle 17.00 sorteggiando a caso tra un utente che ha scambiato con me almeno un pokemon ! Buona fortuna ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkrai123 Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 sensa dubbi vorreei hydredigon shiny grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 4 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2012 Qualcuno è disposto a far evolvere il mio feebas in milotic ? PLEASEEEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldenManaphy Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Ti interesserebbe un tangela shiny per bulbasaur shiny?( oppure posso farti evolvere feebas in milotic) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 5 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Per Feebas ho già risolto ... Per il bulbasaur te lo do anche per un pokemon inutile che non ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Per Rayquaza ti potrei dare un pichu colore pikachu e un pokemon shiny: ci stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 6 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Per MasterOctyllery : il rayquaza te lo scambio per un pokemon qualunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Solo uno? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 6 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2012 1 pokemon = 1 pokemon no ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Ok, dimmi cosa ti serve... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 6 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Ti ho detto di darmi un pokemon qualunque ! In pratica te lo regalo ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Ok, ho un uovo peste che fa al caso tuo!Scherzo, ti do un vispo... Patrat! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 6 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2012 A quando lo scambio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.