Guest DarkMoon Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Secondo voi saranno apportate modifiche al sistema di scambio?Per esempio,sarà come in XY o ci saranno nuovi sfondi,sistemi,o qualche chat scritta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Io spero che tengano:-Player Search System-GTS (anche se è rarissimo trovare uno scambio decente)-Super Allenamento VirtualeMi sembra ovvio che la GTS resti! .-. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Quello che vorrei io: Scambi e lotte:- Tutto com'è ora,col PSS,però con un aggiornamento per cercare solo giocatori di uno stato (Italia,Francia,Germania etc.)- Possibilità di usare una chat scritta con gli amici (tipo Animal Crossing)- Possibilità di "segnalare" gli utenti scorretti bloccandoli. Banca:- Servizio gratuito per trasferire i Pokémon da XY- Megapietra o leggendario in regalo In generale:- Velocità e fluidità del gioco migliori- Grafica meno "pixellosa" fuori dalle lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.