Logan Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Vorrei riniziare il gioco, posso passare tutti i Pokemon nella banca e poi riprenderli una volta che ho riniziato il gioco ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Certamente,ho fatto anchio cosi,puoi farlo senza nessun tipo di problema,pero ricordati che riniziando dovrai attendere di prendere lo starter,il pokedex e arrivare al primo centro pokè per ripassarti i pokemon dalla banca spero di esserti stato utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Logan Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Grazie Di nulla,comunque puoi fidarti al 100% perchè l'ho proprio testato sul mio gioco e suoi miei pokè ehehhe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Grazie Hai altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.