Vai al commento



Guadagno palestre


HollowK

Post raccomandati

Salve a tutti. Sono livello 25 su Pokémon Go e da qualche giorno mi sono accorto di un piccolo particolare.
Premetto che sino a qualche settimana fa i miei Pokémon venivano rimossi puntualmente dalle palestre dopo massimo 24 ore.
Secondo quanto ho letto sul Web il cap massimo di Pokémonete guadagnabili in un singolo giorno sono 50, difatti io, sino a oggi ancora ho guadagnato massimo 50 dalle palestre.
Una settimana fa ho messo un Raichu in una palestra, questo è rimasto in palestra per circa 5 giorni (120).
Catalogando che 24h=50p allora si può anche dire che 120h=250p 
Avanti ieri hanno sconfitto Raichu ma ho comunque incassato 50 Pokémonete, come mai?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché è appunto il massimo che puoi ottenere da un Pokémon messo in palestra, può rimanere lì anche per anni ma tornerà sempre con 50 monete!

 

P.S. 8 ore e 20 minuti = 50 monete!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Harlie ha scritto:

Perché è appunto il massimo che puoi ottenere da un Pokémon messo in palestra, può rimanere lì anche per anni ma tornerà sempre con 50 monete!

 

P.S. 8 ore e 20 minuti = 50 monete!

Si, ho avuto la conferma proprio poco fa.

Cioè, mi hanno buttato fuori 3 Pokémon nello stesso giorno con un totale di 8 giorni e ho guadagnato ugualmente 50 monete.

Quindi converrebbe tenere il Pokémon 1 giorno e poi farlo tirare fuori?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, HollowK ha scritto:

Si, ho avuto la conferma proprio poco fa.

Cioè, mi hanno buttato fuori 3 Pokémon nello stesso giorno con un totale di 8 giorni e ho guadagnato ugualmente 50 monete.

Quindi converrebbe tenere il Pokémon 1 giorno e poi farlo tirare fuori?

Sì, dopo 8 ore e 20 minuti puoi tirarlo fuori per ottenere le 50 monete giornaliere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora spiego... il massimale di pokemonete al giorno e 50.. quindi non importa da quanto tempo siano li o quanti pokemon ti ritornino.. nell'arco di 24 ore tu puoi ottenere massimo 50 monete.. quindi un pokemon da 8 giorni.. o 20 pokemon da 10 minuti comunque 50 pokemonete.. sfiga vuole che se in uno stesso giorno ti tirano giu due pokemon in palestra da piu di 8 ore l'uno comunque 50 pokemonete ottieni..

 

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

 

Mr.Magoo Trasformista

 

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

 

By @Alemat

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, SilvosferA ha scritto:

Allora spiego... il massimale di pokemonete al giorno e 50.. quindi non importa da quanto tempo siano li o quanti pokemon ti ritornino.. nell'arco di 24 ore tu puoi ottenere massimo 50 monete.. quindi un pokemon da 8 giorni.. o 20 pokemon da 10 minuti comunque 50 pokemonete.. sfiga vuole che se in uno stesso giorno ti tirano giu due pokemon in palestra da piu di 8 ore l'uno comunque 50 pokemonete ottieni..

 

6 ore fa, Harlie ha scritto:

Sì, dopo 8 ore e 20 minuti puoi tirarlo fuori per ottenere le 50 monete giornaliere.

Okay grazie delle risposte. Allora vi chiedo: si possono tirare fuori i Pokémon da una palestra?

Cioè, ho un Pokémon in un palestra da un giorno e voglio ritirare 50 monete, si può?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, HollowK ha scritto:

 

Okay grazie delle risposte. Allora vi chiedo: si possono tirare fuori i Pokémon da una palestra?

Cioè, ho un Pokémon in un palestra da un giorno e voglio ritirare 50 monete, si può?

Nope, puoi solo farti un secondo account e tirartelo da solo al massimo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...