Zekkun Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Ho preso il mio bel Zekrom col dono segreto e l'ho addormentato per avere lo Sfondo Eroe Zekrom sul C-Gear. Mi era stato detto che potevo avere anche quello di Reshiram addormentando il mio R. "regolare" catturato nel gioco, ma non mi fa accedere all'isola di Victini. Come posso ottenerlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Scusa,ma non si chiamerebbe C-gear? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zekkun Inviato 15 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Hai ragione, quello che è corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Mi era stato detto che potevo avere anche quello di Reshiram addormentando il mio R. "regolare" catturato nel gioco, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Sei stato buggerato (LOLOLOLOL XD)/chi te l'ha detto non era ben informato. Per avere la skin Zekrom Eroe devi addormentare lo Zekrom evento; per avere la skin Reshiram Eroe devi addormentare il Reshiram evento. In pratica: per ottenere le skins Eroe devi addormentare il rispettivo Pokémon evento. E sul pokemon global link... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 E sul pokemon global link...Intendi che bisogna addormentarli nel PGL? Quello mi pare ovvio! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zekkun Inviato 15 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Quindi chi ha Nero non può avere la skin di Reshiram? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 No, no! Peccato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Quindi chi ha Nero non può avere la skin di Reshiram?Può se possiede il Reshiram evento (se lo fa scambiare). Ed è ufficiale perché c'è chi ha entrambe le skins sullo stesso gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midna Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Basta trovare un amico con cui scambiare i rispettivi Pokemon, fare il minigioco entrambe le volte (prima con Zekrom e poi con Reshiram) e si sbloccano entrambe le skin. Chi ha nero riceve Zekrom, chi ha bianco riceve Reshiram...devono esser per forza scambiati per averle entrambe.Ho entrambe le skin, quindi lo dico per certo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benni Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 puoi averlo solo che devi trasferire il reshiram speciale nel nero...in poche parole...lo prendi sul bianco,lo trasferisci nel nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zekkun Inviato 16 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 allora chiudo ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.