Yggdra Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 se non chiedo troppo potrei avere anche bulbasaur? Ok se sei on facciamo stesso adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 si solo un secondo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 si solo un secondo XD Ok xD ricordami come ti chiami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 ti ho mandato la richiesta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Se va bene mi piacerebbe ricevere Carvanha AccelleratoreAerodactylDuskullGrazie Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Se va bene mi piacerebbe ricevereCarvanha AccelleratoreAerodactylDuskullGrazie Gli aerodactly sono finiti purtroppo, se vuoi ti passo gli altri due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Allora Litwick al posto di Aerodactyl xDCon l'abilitá che secondo te é la piú forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Allora Litwick al posto di Aerodactyl xDCon l'abilitá che secondo te é la piú forte Ok un attimo che ti aggiungo Allora Litwick al posto di Aerodactyl xDCon l'abilitá che secondo te é la piú forte Come ti chiami in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greziken Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ciao mi interesserebbero fletchling con aliraffica e froakie con mutatipo se sono ancora disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Domani possoScusa se non ti ho risposto comunque forse verso le nove-nove e mezza ci sono Se ci sono ti mando mpPosso domani verso le 9:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Domani possoPosso domani verso le 9:00Domani alle 9:00 è troppo presto, sto ancora dormendo Ciao mi interesserebbero fletchling con aliraffica e froakie con mutatipo se sono ancora disponibiliOk, quando vuoi scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GarchompShiny Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ciao a tutti Ho deciso di regalare questi scarti di breed, tutti con 4-5 ivs, perché ho bisogno di fare spazio nei box ed era un peccato liberarli tutti, quindi ve li regalo. In cambio potete darmi o altri scarti di breed o qualsivoglia pokemon inutile che io poi possa liberare dopo lo scambio.Ecco la lista:Carvanha acceleratore/ cartavetro decisa (1 con acceleratore) Skrelp velentocco/ velenopunto modesta Aerodactyl pressione decisa finitiDuskull lievitazione cauta solo 2Noibat indagine/ intrapasso timida finiti con intrapassoMareep statico (egg move: campo elettrico, elettromistero, agilità , adulazione) decisa Fletchling aliraffica/ pettinfuori decisa Larvesta corpodifuoco modesta Bagon testadura/ forzabruta (egg move: dragodanza solo testadura, dragofuria, rogodenti) allegra Turtwig erbaaiuto (egg move: troppoforte semebomba) decisa Torchic acceleratore/ aiutofuoco staffetta decisa Fennekin prestigiatore timida Skiddo mangiaerba cauta Inkay inversione decisa Ralts sincronismo /traccia timida solo 2Froakie mutaltipo timidaClauncher megalancio modesta Roselia velenopunto/ alternacura timida solo 2Murkrow supersorte (egg move: baldeali) decisa FinitiEspurr intrapasso/ sguardofermo timida solo 3Pumpkaboo maxy indagine/raccolta scaltra (finiti con abilità indagine)Litwick intrapasso/ corpodifuoco/ fuocardore timida Lavitar dentistretti (egg move: levitoroccia dragodanza metaltestata) decisa finitiChespin antiproiettile scaltra solo 3Beldum corpochiaro decisa 1 soloHelioptile solarpotere/ pellearsa timida Phantum coglibacche cauta solo 2Machop nullodifesa/dentistretti (egg move: fuocopugno privazione gelopugno pugnoscarica) allegra Lapras assorbacqua modesta Piplup acquaiuto modesta Zorua illusione exstrasenso timida Scatterbug insettocchi timida Charmander aiutofuoco (egg move: dragodanza oltraggio dragofuria) decisaAbra sincronismo timida Yanma acceleratore/ insettocchi modesta Amaura pellegelo modesta Goomy viscosità / idratazione/ mangiaerba modesta Treecko arbaiuto allegra Bulbasaur erbaiuto (egg move: gigassorbimento) modesta Squirtle acquaiuto (egg move: forzasfera) modesta Staryu ponderazione/ risplendi/ alternacura timida Chimchar aiutofuoco/ ferropugno (egg move: tuonopugno) allegra Gli scambi li posso effettuare sia tramite GTS che tramite scambio classico, come più preferite Per problemi di connessione al momento non posso scambiare, se tutto va bene gli scambi li posso iniziare a fare nel pomeriggio. Ogni tanto aggiornerò la lista in base ai Pokemon disponibili. A me serve torchic e duskull Codice amico: 1934-1618-6610Nome nel gioco: ARTEMIOGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Carvanha con acceleratore ha destinibbligato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Carvanha con acceleratore ha destinibbligato? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simonj Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 ciao^^ mi servirebbe carvanha deciso con accelleratoree goomy modesto con viscosità possibilmente femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greziken Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Domani alle 9:00 è troppo presto, sto ancora dormendo Ok, quando vuoi scambiare? Oggi pomeriggio se riesciL'orario è indifferente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A for Amazing Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ciao Avrei bisogno di Lapras, Duskull e Phantum se ancora disponibili! Magari se li hai femmina Grazie comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ciao Avrei bisogno di Lapras, Duskull e Phantum se ancora disponibili! Magari se li hai femmina Grazie comunque!Sisi sono ancora disponibili, quando vuoi facciamo lo scambio Oggi pomeriggio se riesciL'orario è indifferenteSono disponibile per lo scambio, fammi sapere quando puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greziken Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Sisi sono ancora disponibili, quando vuoi facciamo lo scambio Sono disponibile per lo scambio, fammi sapere quando puoi Io dalle 5 in poi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Io dalle 5 in poi ci sono Ok, io ora inizio ad aggiungerti. Mi ricordi che pokemon devo scambiarti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greziken Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Il mio codice amico è 1177 8922 6621Fletchling alirafficaFroakie mutatipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Il mio codice amico è 1177 8922 6621Fletchling alirafficaFroakie mutatipoOk, fammi sapere tu quando fare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Domani alle 9:00 è troppo presto, sto ancora dormendo _Intendevo di sra comunque ci sono anche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Intendevo di sra comunque ci sono anche adesso Ahhh ok xD Che pokemon dovevo scambiarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.