Yggdra Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Avevo capito, ma era per dirti che forse oggi pomeriggio non so se riesco a scambiare io, forse nel primo pomeriggio... in caso puoi tenermeli da parte? Certo te li tengo da parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 E anche mareep se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IenaWhite Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ciao! Vorrei, se possibile, prenotare i seguenti Pokèmon: -Aerodactyl (Natura Decisa)-Larvesta (Natura Modesta)-Bagon (Abilità : forzabruta)-Lavitar (Abilità : dentistretti; egg move: levitoroccia dragodanza metaltestata; Natura: decisa) -Squirtle (Abilità : acquaiuto; egg move: forzasfera; Natura: Modesta) Farò il possibile per darti qualcosa di valido, e complimenti per la tua generosità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 comunque ci sono Carvanha con acceleratore per tutti? No, ce ne sono circa 20 credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Certo te li tengo da parte non è sicuro ma forse neanche io ci sono pomeriggio...potresti tenerli da parte anche a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ragazzi se avete problemi con gli orari per scambiare state tranquilli che ve li metto da parte, appena potete scambiamo In ogni caso appena posso cominciare a scambiare vi contatterò in mp partendo dal primo che ha prenotato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Io vorrei bagon e se possibile anche Murkrow e Carvana accelleratore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Torchic acceleratore/ aiutofuoco staffetta decisa Fennekin prestigiatore timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eonblitz Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ciao mi potresti scambiare questi !?Goomy viscosità Carvanha accelleratore Treecko erbaiuto allegraBagon forzabruta eggmove allegraBeldum corpochiaro decisaPumpkaboo indagine scaltro So che sono tanti ! Però posso darti qualche scarto breeding per bilanciare ! Grazie mille !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 prenoto Lapras assorbacqua modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Mi servirebbero Clauncher , Larvitar e Staryu, li hai disponibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ragazzi possono iniziare a scambiare! ora aggiungo tutti, parto dal primo che ha commentato e via discorrendo.. se non siete disponibili passo al successivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 vorrei duskull e murkrow se possibile :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 noibat con abilità nascosta!!scs ho controllato adesso meglio intrapasso tra quelle due vorrei carvanha nome in game MATTEO se ne posso prendere un altro vorrei anche inkay Posso prenotare e ??Tronton puoi lasciarmi il codice amico?Ciao! Mi interesserebbero Carvanha, Duskull, Bagon con Forzabruta, Turtwig, Pumpkaboo con Indagine, Beldum, Machop con Nullodifesa. Ti posso dare altri scarti di breed :3 clauncher modesto Ciao Mi interesserebbero Goomy con viscosità e Ralts com Sincronismo, posso averli entrambi femmina?Preferirei scambio classico, dimmi pure tu quando puoi, magari mandami un mp, perché oggi pomeriggio non so se e quando potrò scambiare. Spero non sia un problema!Grazie in anticipo Ragazzi sono disponibile per lo scambio Aggiungetemi che scambiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 aggiunto, mi chiamo stefano in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 grazie però non ha acceleratore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 grazie però non ha acceleratore... Davvero? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Bene IGN: NICOLÒ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 grazie mille! ti lascio feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 grazie però non ha acceleratore... Scusa non avevo letto l'abilità xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 vorrei larvitarnome nel gioco edoardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 grazie mille, ora lascio il feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Posso prendere questi? Carvanha - Acceleratore - DecisaMareep - Statico - Egg Move: Campo Elettrico,Elettromistero,Agilità ,Adulazione - Decisa Turtwig - Erbaiuto - Egg Move: Troppoforte Semebomba - Decisa Torchic - Acceleratore - Egg Move: Staffetta - Decisa Roselia - Velenopunto - Timida Piplup - Acquaiuto - Modesta Bulbasaur - Erbaiuto - Egg Move: Gigassorbimento - Modesta Chimchar - Ferropugno - Egg Move: Tuonopugno - Allegra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Posso prendere questi? Certo ti metto in lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.