Yggdra Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Inviato 4 ottobre, 2014 Avevo capito, ma era per dirti che forse oggi pomeriggio non so se riesco a scambiare io, forse nel primo pomeriggio... in caso puoi tenermeli da parte? Certo te li tengo da parte
IenaWhite Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 Ciao! Vorrei, se possibile, prenotare i seguenti Pokèmon: -Aerodactyl (Natura Decisa)-Larvesta (Natura Modesta)-Bagon (Abilità : forzabruta)-Lavitar (Abilità : dentistretti; egg move: levitoroccia dragodanza metaltestata; Natura: decisa) -Squirtle (Abilità : acquaiuto; egg move: forzasfera; Natura: Modesta) Farò il possibile per darti qualcosa di valido, e complimenti per la tua generosità !
Yggdra Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Inviato 4 ottobre, 2014 comunque ci sono Carvanha con acceleratore per tutti? No, ce ne sono circa 20 credo
PrincePyrex Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 Certo te li tengo da parte non è sicuro ma forse neanche io ci sono pomeriggio...potresti tenerli da parte anche a me?
Yggdra Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Inviato 4 ottobre, 2014 Ragazzi se avete problemi con gli orari per scambiare state tranquilli che ve li metto da parte, appena potete scambiamo In ogni caso appena posso cominciare a scambiare vi contatterò in mp partendo dal primo che ha prenotato.
Emis Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 Io vorrei bagon e se possibile anche Murkrow e Carvana accelleratore
Brendon Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 Torchic acceleratore/ aiutofuoco staffetta decisa Fennekin prestigiatore timida
Eonblitz Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 Ciao mi potresti scambiare questi !?Goomy viscosità Carvanha accelleratore Treecko erbaiuto allegraBagon forzabruta eggmove allegraBeldum corpochiaro decisaPumpkaboo indagine scaltro So che sono tanti ! Però posso darti qualche scarto breeding per bilanciare ! Grazie mille !!!
darkangel Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 Mi servirebbero Clauncher , Larvitar e Staryu, li hai disponibili?
Yggdra Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Inviato 4 ottobre, 2014 Ragazzi possono iniziare a scambiare! ora aggiungo tutti, parto dal primo che ha commentato e via discorrendo.. se non siete disponibili passo al successivo.
Yggdra Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Inviato 4 ottobre, 2014 noibat con abilità nascosta!!scs ho controllato adesso meglio intrapasso tra quelle due vorrei carvanha nome in game MATTEO se ne posso prendere un altro vorrei anche inkay Posso prenotare e ??Tronton puoi lasciarmi il codice amico?Ciao! Mi interesserebbero Carvanha, Duskull, Bagon con Forzabruta, Turtwig, Pumpkaboo con Indagine, Beldum, Machop con Nullodifesa. Ti posso dare altri scarti di breed :3 clauncher modesto Ciao Mi interesserebbero Goomy con viscosità e Ralts com Sincronismo, posso averli entrambi femmina?Preferirei scambio classico, dimmi pure tu quando puoi, magari mandami un mp, perché oggi pomeriggio non so se e quando potrò scambiare. Spero non sia un problema!Grazie in anticipo Ragazzi sono disponibile per lo scambio Aggiungetemi che scambiamo.
Yggdra Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Inviato 4 ottobre, 2014 grazie però non ha acceleratore... Davvero? :c
Yggdra Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Inviato 4 ottobre, 2014 grazie però non ha acceleratore... Scusa non avevo letto l'abilità xD
Sunny Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 Posso prendere questi? Carvanha - Acceleratore - DecisaMareep - Statico - Egg Move: Campo Elettrico,Elettromistero,Agilità ,Adulazione - Decisa Turtwig - Erbaiuto - Egg Move: Troppoforte Semebomba - Decisa Torchic - Acceleratore - Egg Move: Staffetta - Decisa Roselia - Velenopunto - Timida Piplup - Acquaiuto - Modesta Bulbasaur - Erbaiuto - Egg Move: Gigassorbimento - Modesta Chimchar - Ferropugno - Egg Move: Tuonopugno - Allegra
Yggdra Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Inviato 4 ottobre, 2014 Posso prendere questi? Certo ti metto in lista
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.