Sunny Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ora ti aggiungo e scambiamo Sono Midori in game,cappello e maglietta blu,ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grabry Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Grazie mille ho lasciato un feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Nel frattempo ti ho aggiunto. Nick: Michael. La lista è qualche post fa. Dimmi quando sei disponibile eventualmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Se possibile, vorrei Turtwig / Froakie / Torchic...Se vieni on scambiamoSTOP CON GLI SCAMBI. VADO IN PAUSA. Chi deve effettuare lo scambio mi manda un mp per metterci d'accordo sullo scambio. Intanto aggiorno la lista nella prima pagina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 io ora sono disponibile . Ero quello che aveva chiesto bulbasaur bagon e charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 io ora sono disponibile . Ero quello che aveva chiesto bulbasaur bagon e charmander Se mi hai aggiunto scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Se posso averne più di uno vorrei:Carvanha con acceleratorefennekin e murkrowpreferisco lo scambio in gts perché ho la lista amici piena e non mi va di svuotarla metto in gts honedge femmina lv 1 (è uno scarto con 5 iv) e richiedo carvanhaquando mi scambi carvanha e ti vedo tra i conoscenti facciamo scambio classico x completare la listama io avevo postato prima di michael_master... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 ma io avevo postato prima di michael_master... :/ Ma non ti ho visto on quindi sono andato avanti Kmq riprendo dopo gli scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ma non ti ho visto on quindi sono andato avanti Kmq riprendo dopo gli scambial primo post c'è scritto che fai scambia anche in gts e io ho specificato di aver messo un pike in gts scrivendo anche il motivo :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
federuel Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 ciao, mi interessano staryu con alternacura, larvitar e fletching con aliraffica se possibilegrazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondineviola Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 È ancora disponibile Murkrow? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Posso prendere un Carvanha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 io adesso sarei pronto intanto ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ragazzi riprendo gli scambi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 io sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 io sono on arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondineviola Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ci sono! Come ti chiami? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondineviola Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Come ti chiami? Gloria ingame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 ottimo grazie infinite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 ciao, mi interessano staryu con alternacura, larvitar e fletching con aliraffica se possibilegrazie milleti ho aggiunto Gloria ingame ora ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 È possibile avere un carvanha?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 È possibile avere un carvanha?? Se ne rimane uno si, ho alcuni già prenotati purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Sennò froakie. Dimmi tu quando puoi scambiare scrivimi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Se posso averne più di uno vorrei:Carvanha con acceleratorefennekin e murkrowpreferisco lo scambio in gts perché ho la lista amici piena e non mi va di svuotarla metto in gts honedge femmina lv 1 (è uno scarto con 5 iv) e richiedo carvanhaquando mi scambi carvanha e ti vedo tra i conoscenti facciamo scambio classico x completare la listaScambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.