Sunny Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 Ora ti aggiungo e scambiamo Sono Midori in game,cappello e maglietta blu,ti aggiungo
Michael_Master Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 Nel frattempo ti ho aggiunto. Nick: Michael. La lista è qualche post fa. Dimmi quando sei disponibile eventualmente.
Yggdra Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Inviato 4 ottobre, 2014 Se possibile, vorrei Turtwig / Froakie / Torchic...Se vieni on scambiamoSTOP CON GLI SCAMBI. VADO IN PAUSA. Chi deve effettuare lo scambio mi manda un mp per metterci d'accordo sullo scambio. Intanto aggiorno la lista nella prima pagina.
Roxua Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 io ora sono disponibile . Ero quello che aveva chiesto bulbasaur bagon e charmander
Yggdra Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Inviato 4 ottobre, 2014 io ora sono disponibile . Ero quello che aveva chiesto bulbasaur bagon e charmander Se mi hai aggiunto scambiamo
jaja Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 Se posso averne più di uno vorrei:Carvanha con acceleratorefennekin e murkrowpreferisco lo scambio in gts perché ho la lista amici piena e non mi va di svuotarla metto in gts honedge femmina lv 1 (è uno scarto con 5 iv) e richiedo carvanhaquando mi scambi carvanha e ti vedo tra i conoscenti facciamo scambio classico x completare la listama io avevo postato prima di michael_master... :/
Yggdra Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Inviato 4 ottobre, 2014 ma io avevo postato prima di michael_master... :/ Ma non ti ho visto on quindi sono andato avanti Kmq riprendo dopo gli scambi
jaja Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 Ma non ti ho visto on quindi sono andato avanti Kmq riprendo dopo gli scambial primo post c'è scritto che fai scambia anche in gts e io ho specificato di aver messo un pike in gts scrivendo anche il motivo :O
federuel Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 ciao, mi interessano staryu con alternacura, larvitar e fletching con aliraffica se possibilegrazie mille
Yggdra Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Inviato 4 ottobre, 2014 ciao, mi interessano staryu con alternacura, larvitar e fletching con aliraffica se possibilegrazie milleti ho aggiunto Gloria ingame ora ti aggiungo
Yggdra Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Inviato 4 ottobre, 2014 È possibile avere un carvanha?? Se ne rimane uno si, ho alcuni già prenotati purtroppo
Musgu Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 Sennò froakie. Dimmi tu quando puoi scambiare scrivimi in mp
Yggdra Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Inviato 4 ottobre, 2014 Se posso averne più di uno vorrei:Carvanha con acceleratorefennekin e murkrowpreferisco lo scambio in gts perché ho la lista amici piena e non mi va di svuotarla metto in gts honedge femmina lv 1 (è uno scarto con 5 iv) e richiedo carvanhaquando mi scambi carvanha e ti vedo tra i conoscenti facciamo scambio classico x completare la listaScambiato
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.