LuckyDay Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ti aggiungo e scambiamo D'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Vorrei un duskull, trecko, clauncher e squirtle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Vorrei un duskull, trecko, clauncher e squirtle Quando vuoi scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ok!Ti ho aggiunto a mia volta, quando ci sei avvisami!Sono Dylan in game. My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ok! Ti ho aggiunto a mia volta, quando ci sei avvisami! Sono Dylan in game. Ok arrivo on e scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Potrei avere ralts e chespin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Potrei avere ralts e chespin Certo. dammi il codice che ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 3668 9608 2463 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Grazie mille!Spero che quelle Eggmove possano tornarti utili in qualche modo! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Grazie mille!Spero che quelle Eggmove possano tornarti utili in qualche modo!Grazie a te 3668 9608 2463Ti aggiunto, se mi aggiungi facciamo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Sono disponibile per le 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Sono disponibile per le 16 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 scusa so già di aver preso degli scarti ieri ma se non interessa ad altri vorrei anche lui-------------->Machop dentistretti (egg move: fuocopugno privazione gelopugno pugnoscarica) allegra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkeevee Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 mi interessano litwick con intrapasso e larvitar con dragodanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Stepphanos sei tu minato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 scusa so già di aver preso degli scarti ieri ma se non interessa ad altri vorrei anche lui-------------->Machop dentistretti (egg move: fuocopugno privazione gelopugno pugnoscarica) allegra Certo mi interessano litwick con intrapasso e larvitar con dragodanza Ti aggiungo Stepphanos sei tu minato Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkeevee Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Aggiuntograzie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Certo Ti aggiungo Si grazie mille! Va bene se scambiamo intorno alle 17:15 -17: 20? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 grazie mille! Va bene se scambiamo intorno alle 17:15 -17: 20? Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 se vuoi ora posso scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HarryWTF Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Se vuoi sono on, possiamo scambiare! Come ho scritto ieri mi interessavano Bagon/Amaura/Goomy/Chimchar/Treecko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Io vorrei:Duskull levitazione cautaMareep statico (egg move: campo elettrico, elettromistero, agilità , adulazione) decisaRalts traccia timidaStaryu ponderazione timidaMachop nullodifesa (egg move: fuocopugno privazione gelopugno pugnoscarica) allegraLitwick intrapasso timidaChimchar ferropugno (egg move: tuonopugno) allegraLavitar dentistretti (egg move: levitoroccia dragodanza metaltestata) decisa Posso scambiare sia oggi che domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 se vuoi ora posso scambiare Scusami ma ho avuto da fare, se vuoi possiamo scambiare adesso Se vuoi sono on, possiamo scambiare! Come ho scritto ieri mi interessavano Bagon/Amaura/Goomy/Chimchar/Treecko Puoi scambiare ora? Io vorrei: Duskull levitazione cauta Mareep statico (egg move: campo elettrico, elettromistero, agilità , adulazione) decisa Ralts traccia timida Staryu ponderazione timida Machop nullodifesa (egg move: fuocopugno privazione gelopugno pugnoscarica) allegra Litwick intrapasso timida Chimchar ferropugno (egg move: tuonopugno) allegra Lavitar dentistretti (egg move: levitoroccia dragodanza metaltestata) decisa Posso scambiare sia oggi che domani Ok se vuoi facciamo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 sì,ora posso scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HarryWTF Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Anche io posso scambiare ora, ti ho gia' aggiunto se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.