-DarkLugia Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ho tolto i file temporanei.. Comunque sono andata in programmi e c'è tipo ask toolbar, voglio disinstallarla e dice che per farlo APN LCC o una cosa simile deve apportare delle modifiche.. Quindi deduco che debba dire di no, ma allora come la disinstallo?Dopo averli cancellati, va molto più veloce il pc! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 tutti i toolbar sono virus xD mai installarli. per caso hai appena inserito un mouse, pen drive, tastiera, casse nuove? a volte anche da qusto dipende la schermata blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ieri ho inserito tutte le pen drive che ho nel cassetto.. Può dipendere da questo? Non le installo da sola, ma a volte si installano quando instatti qualcos'altro e magari non vedo che c'è la casellina da disattivare, cosa che mi sono accorta da poco tempo, un annetto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ieri ho inserito tutte le pen drive che ho nel cassetto.. Può dipendere da questo? Se la Pen Drive ha installato dei Driver che hanno dato problemi al PC per poter essere letta può essere la causa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Non penso che abbia installato qualcosa.. Comunque cosa mi consigliate di fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 tutti i toolbar sono virus xD mai installarli. per caso hai appena inserito un mouse, pen drive, tastiera, casse nuove? a volte anche da qusto dipende la schermata blu Non è assolutamente vero che tutti i toolbar sono virus, piuttosto sono adware, ovvero software indesiderati (s'installano spesso quando installi un programma senza togliere spunte durante l'installazione), che è ben diverso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Non è assolutamente vero che tutti i toolbar sono virus, piuttosto sono adware, ovvero software indesiderati (s'installano spesso quando installi un programma senza togliere spunte durante l'installazione), che è ben diverso. virus, adware, spyware, malware, sono tutti software che danno fastidio cmq si, è possibile che sia colpa della pen drive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 A me accadde qualche tempo fa su un portatile, dopo aver installato degli aggiornamenti. Continuò a persistere per qualche giorno, poi scomparve °°Francamente non ho mai capito la causa della sua comparsa, quel pacchetto di aggiornamenti lo installai anche su un altro pc e non diede quel problema, oltretutto anch'io, come te, quando accadde stavo solamente utilizzando Firefox. Me ne è anche capitata un'altra su un altro portatile, ma in quel caso fu per via di mio fratello, che diede una botta talmente forte che danneggiò hard disk e scheda madre (incredibile, ma quel portatile, nonostante abbia anche un po' di anni, continua a funzionare tranquillamente lol). Potresti aver dato una botta al pc? O magari qualcun altro, erroneamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 virus, adware, spyware, malware, sono tutti software che danno fastidio cmq si, è possibile che sia colpa della pen drive Danno fastidio, ma non sono virus come da te affermato e ripeto, virus e adware sono due cose ben diverse. Un conto è un software indesiderato, un conto è un virus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Non ho mai preso a botte il mio pc e non credo che in mia assenza lo abbia fatto qualcun altro °° Comunque da ieri, nessun problema, adesso sono da questo pc ed è tutto ok °__° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.