Gosh Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 La nebbia (potrei mettere anche la matematica, ma vabbè) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario11 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 I pipistrelli, sono bellissimi e non è vero che sono ciechi e che si attaccano ai capelli. U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pidgeot888 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 La quinta generazione, a mio parere la migliore.Ok alcuni Pokémon fanno schifo ma altri sono bellissimi! (Diciamo che il 90% è bello, il 10% schifo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Gli Yaoi. *3*O mio Dio ma quanto ti stimo dopo questa frase?! *O*Qualcuno che mi capisce...si,anche io amo gli yaoi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Le lenti a contatto colorate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Gli Yaoi. *3* tu.mi.piaci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Vi prego non iniziamo fanboysmi hentai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 - Focaccia con la nutella *^* Ecco. L'hai detto! Adesso mi sfami tu con focaccia e nutella nocciolata bio! Comunque...Xbox! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 I ragazzi Emo. *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Amo la musica classica e da trailer :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 All'infuori di questo forum... i Pokémon Ah, e l'aglio (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.