Ariolu Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Sì ma ieri era il 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Sì ma ieri era il 17 Ieri ho modificato perché c'era un errore nel titolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ieri ho modificato perché c'era un errore nel titolo. Btw, sarebbe troppo chiedere di postare qui il link al topic della seconda sfida, quando sarà aperto? Ho sempre paura di non postare in tempo perché non vedo la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Btw, sarebbe troppo chiedere di postare qui il link al topic della seconda sfida, quando sarà aperto? Ho sempre paura di non postare in tempo perché non vedo la discussione lol io proprio non l'ho ritrovata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 lol io proprio non l'ho ritrovata Eh beh, però avevi anche già postato, potevi andare a cercare fra i tuoi messaggi quello in questa discussione, e poi postare lo sprite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 La linkeremo, non vi preocupate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Aperta la seconda sfida!Qui il topic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 ...Una torta? Cioè, dobbiamo sprittare una torta con i colori di Slurpuff? Non ho ben capito, :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Dovete creare una torta assomigliante a Slurpuff editando lo sprite che vi abbiamo dato (oppure editandolo da zero, ma usando alcune parti di Slupuff). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 ma deve essere sempre un pokemon? O solo una torta? O un pokemon a forma di torta? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Pory, ma posso rubarti lo sprite anche se non sono una concorrente? Lo vorrei come sprite e basta :3 Di slurpuff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 ma deve essere sempre un pokemon? O solo una torta? O un pokemon a forma di torta? LOLBasta che assomigli ad una torta. xD Pory, ma posso rubarti lo sprite anche se non sono una concorrente? Lo vorrei come sprite e basta :3Di slurpuff*Sisi, :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ok pory :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Eh beh, però avevi anche già postato, potevi andare a cercare fra i tuoi messaggi quello in questa discussione, e poi postare lo sprite. Però si possono vedere solo i primi 5 messaggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Però si possono vedere solo i primi 5 messaggi.Vai su "i miei contenuti" e vedi tutte le discussioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Vai su "i miei contenuti" e vedi tutte le discussioni... lol non lo sapevo grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Okay, e se non fosse esattamente una torta? Cioè, muffin, cupcake e tortini vari valgono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Okay, e se non fosse esattamente una torta? Cioè, muffin, cupcake e tortini vari valgono? Se mantiene una certa somiglianza con Slurpuff sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 E se tipo è un pan di zenzero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 E se tipo è un pan di zenzero?No, deve essere una torta, un tortino, o qualcosa del genere: pan di zenzero, biscotti, caramelle, cioccolatini e altri dolci che non assomiglino ad una torta non valgono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.