Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Contest di Spriting] MasterChef PM - La Mystery Box

Porygatto

Post raccomandati

Inviato

Ieri ho modificato perché c'era un errore nel titolo.

:stupid:

Btw, sarebbe troppo chiedere di postare qui il link al topic della seconda sfida, quando sarà  aperto? Ho sempre paura di non postare in tempo perché non vedo la discussione :fg:

Inviato

:stupid:

Btw, sarebbe troppo chiedere di postare qui il link al topic della seconda sfida, quando sarà  aperto? Ho sempre paura di non postare in tempo perché non vedo la discussione :fg:

lol io proprio non l'ho ritrovata

Inviato

lol io proprio non l'ho ritrovata

Eh beh, però avevi anche già  postato, potevi andare a cercare fra i tuoi messaggi quello in questa discussione, e poi postare lo sprite. 

Inviato

...Una torta? Cioè, dobbiamo sprittare una torta con i colori di Slurpuff? Non ho ben capito, :o

Inviato

Dovete creare una torta assomigliante a Slurpuff editando lo sprite che vi abbiamo dato (oppure editandolo da zero, ma usando alcune parti di Slupuff). :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

ma deve essere sempre un pokemon? O solo una torta? O un pokemon a forma di torta? LOL

Basta che assomigli ad una torta. xD

Pory, ma posso rubarti lo sprite anche se non sono una concorrente? Lo vorrei come sprite e basta :3

Di slurpuff*

Sisi, :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Eh beh, però avevi anche già  postato, potevi andare a cercare fra i tuoi messaggi quello in questa discussione, e poi postare lo sprite. 

Però si possono vedere solo i primi 5 messaggi.

Inviato

Okay, e se non fosse esattamente una torta? Cioè, muffin, cupcake e tortini vari valgono?

Inviato

Okay, e se non fosse esattamente una torta? Cioè, muffin, cupcake e tortini vari valgono?

Se mantiene una certa somiglianza con Slurpuff sì. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

E se tipo è un pan di zenzero?

No, deve essere una torta, un tortino, o qualcosa del genere: pan di zenzero, biscotti, caramelle, cioccolatini e altri dolci che non assomiglino ad una torta non valgono. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...