francy arkimede Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 Mi manca solo la sfida n°33 della prima Vetrina, cioè: "Colleziona 3 o più elementi corpo Mii". Nell'Editor mi risultano 3 tute, oltre alla standard, per il Fuciliere e 2 e 2 per Spadaccino e Lottatore, per un totale di 7 elementi corpo diversi! Dove sto sbagliando? Intende forse qualcos' altro? O devo collezionarne 3 per ciascun tipo di Mii?
francy arkimede Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Inviato 4 ottobre, 2014 Ho risolto, bisognava ottenere 3 elementi corpo durante la Modalità Avventura, e non in generale, si può chiudere!
simonseven Inviato 17 ottobre, 2014 Inviato 17 ottobre, 2014 Ho risolto, bisognava ottenere 3 elementi corpo durante la Modalità Avventura, e non in generale, si può chiudere! Io non ne trovo mai in modalità avventura, solo trofei D: Forse è perchè scelgo sempre le strade con le monetine dorate?
Icarus Inviato 17 ottobre, 2014 Inviato 17 ottobre, 2014 Ho risolto, bisognava ottenere 3 elementi corpo durante la Modalità Avventura, e non in generale, si può chiudere! In realtà basta ottenere 3 elementi corpo indipendentemente dalla modalità ed escludendo i 9 costumi iniziali! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.