francy arkimede Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Mi manca solo la sfida n°33 della prima Vetrina, cioè: "Colleziona 3 o più elementi corpo Mii". Nell'Editor mi risultano 3 tute, oltre alla standard, per il Fuciliere e 2 e 2 per Spadaccino e Lottatore, per un totale di 7 elementi corpo diversi! Dove sto sbagliando? Intende forse qualcos' altro? O devo collezionarne 3 per ciascun tipo di Mii? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Forse non intende tutti, solo il vestito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ho risolto, bisognava ottenere 3 elementi corpo durante la Modalità Avventura, e non in generale, si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Ho risolto, bisognava ottenere 3 elementi corpo durante la Modalità Avventura, e non in generale, si può chiudere! Io non ne trovo mai in modalità avventura, solo trofei D: Forse è perchè scelgo sempre le strade con le monetine dorate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Ho risolto, bisognava ottenere 3 elementi corpo durante la Modalità Avventura, e non in generale, si può chiudere! In realtà basta ottenere 3 elementi corpo indipendentemente dalla modalità ed escludendo i 9 costumi iniziali! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.