Vivian Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Non so se c'è già un topic con questa notizia, ma il sito ufficiale della Banca Pokémon ha annunciato la compatibilità del server con i nuovi giochi fin dalla loro uscita http://www.pokemonbank.com/it-it/news/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 La cosa era ovvia. Avevano detto che sarebbe stata compatibile con tutti i titoli futuri, ma una conferma non fa mai male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Meh, arrivi in ritardo.Hanno confermato la compatibilità a settembre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 La cosa era ovvia. Avevano detto che sarebbe stata compatibile con tutti i titoli futuri, ma una conferma non fa mai male.Si infatti è quello che ha detto Iwata al Pokémon Direct che l'aveva annunciata ...Però come dici tu una conferma non fa mai male ... Anche per il fatto del "subito disponibile" che quindi significa che non sarà necessario raggiungere un particolare punto del gioco per poterne usufruire e che non sarà necessario attendere che rilascino un aggiornamento con un ritardo rispetto all'uscita dei giochi ...Era comunque una notizia che aspettavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Quindi devo sborsare 5 euro per passare i pokemon da x a as? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ma x gli strumenti si sa qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Per come la vedo io, conferma utile come quella di Rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Quindi devo sborsare 5 euro per passare i pokemon da x a as?No se hai a disposizione due console si potranno usare come sempre le funzioni di scambio wireless La Banca è comoda per trasferire i Pokémon senza dover per forza utilizzare due console dato che il server è legato all'account del Nintendo Network registrato sul 3DS ... In pratica inserendo diverse schede di gioco nella stessa console si hanno a disposizione sempre gli stessi Box online Ma x gli strumenti si sa qualcosa?Al momento nulla di nuovo ... Però penso che sia improbabile che rendano possibile il trasferimento degli strumenti... Anche per il fatto che la presenza su RΩ e ZΑ di nuove Megapietre non compatibili con X e Y darebbe non pochi problemi...Meh, arrivi in ritardo.Hanno confermato la compatibilità a settembre.Si è vero ... Ma non ho visto nessun topic quindi per sicurezza l'ho scritto qui ...Io personalmente uso moltissimo la Banca quindi mi sembrava giusto diffondere una conferma ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Se il proprio obiettivo è soltanto trasferirsi i Pokémon, può farlo anche con una console sola senza banca: su ORAS offre in GTS un Pidgey in cambio di *Pokémon che ha su XY* e mettendo XY fa lo scambio. Con la banca, oltre ad essere MOLTO più veloce, rimane il servizio di 3000 Pokémon depositabili in più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 ma è ufficiale che la GTS sarà condivisa dai due giochi?perchè a me pare strano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Non solo è ufficiale, ma è anche DA SEMPRE stata una motivazione che dava per dire che vale la pena spendere 5 euro l'anno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 ma è ufficiale che la GTS sarà condivisa dai due giochi? perchè a me pare strano... Assolutamente si Non vedo perché dovrebbe essere strano ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Questa notizia riguarda la Banca Pokemon mi è nuova.Bene sono contento che sia compatibile con i remake. Con la banca mi sono sempre trovato bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 era scontato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 5 euro preparatevi a essere spesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Utilizzabile da subito? Quindi potrei avere il cromamuleto già dopo aver preso lo starter o quasi? Boh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Io non lo sapevo. Meglio cosi, la banca è comodissima sposti 30 pokemon in quanto? 5 secondi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Dopo tutto che paghi l'abbonamento annuale dovrebbe pure non essere compatibile con ORAS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.