Vai al commento

Finalmente la Nintendo ha annunciato la compatibilità  della Banca Pokémon per Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!!!

Post raccomandati

Inviato

La cosa era ovvia. Avevano detto che sarebbe stata compatibile con tutti i titoli futuri, ma una conferma non fa mai male.

Inviato

La cosa era ovvia. Avevano detto che sarebbe stata compatibile con tutti i titoli futuri, ma una conferma non fa mai male.

Si infatti è quello che ha detto Iwata al Pokémon Direct che l'aveva annunciata :) ...

Però come dici tu una conferma non fa mai male :) ... Anche per il fatto del "subito disponibile" che quindi significa che non sarà  necessario raggiungere un particolare punto del gioco per poterne usufruire e che non sarà  necessario attendere che rilascino un aggiornamento con un ritardo rispetto all'uscita dei giochi :)...

Era comunque una notizia che aspettavo ;)

Inviato

Quindi devo sborsare 5 euro per passare i pokemon da x a as?

Inviato

Quindi devo sborsare 5 euro per passare i pokemon da x a as?

No se hai a disposizione due console si potranno usare come sempre le funzioni di scambio wireless :)

La Banca è comoda per trasferire i Pokémon senza dover per forza utilizzare due console dato che il server è legato all'account del Nintendo Network registrato sul 3DS :) ... In pratica inserendo diverse schede di gioco nella stessa console si hanno a disposizione sempre gli stessi Box online ;)

Ma x gli strumenti si sa qualcosa?

Al momento nulla di nuovo :) ... Però penso che sia improbabile che rendano possibile il trasferimento degli strumenti... Anche per il fatto che la presenza su RΩ e ZΑ di nuove Megapietre non compatibili con X e Y darebbe non pochi problemi...

Meh, arrivi in ritardo.

Hanno confermato la compatibilità  a settembre.

Si è vero :) ... Ma non ho visto nessun topic quindi per sicurezza l'ho scritto qui :) ...

Io personalmente uso moltissimo la Banca quindi mi sembrava giusto diffondere una conferma ufficiale ;)

Inviato

Se il proprio obiettivo è soltanto trasferirsi i Pokémon, può farlo anche con una console sola senza banca: su ORAS offre in GTS un Pidgey in cambio di *Pokémon che ha su XY* e mettendo XY fa lo scambio.

Con la banca, oltre ad essere MOLTO più veloce, rimane il servizio di 3000 Pokémon depositabili in più.

Inviato

ma è ufficiale che la GTS sarà  condivisa dai due giochi?

perchè a me pare strano...

Assolutamente si ^^

Non vedo perché dovrebbe essere strano  :attention:...

Inviato

Questa notizia riguarda la Banca Pokemon mi è nuova.

Bene sono contento che sia compatibile con i remake. Con la banca mi sono sempre trovato bene. :)

Inviato

Utilizzabile da subito? Quindi potrei avere il cromamuleto già  dopo aver preso lo starter o quasi? Boh xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...