Bubbelo Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Boh... mi è venuta così...alle 8 del mattino xdxdxd Apro questa discussione perchè vorrei sapere insieme a voi che tipo di ragazzo/a vi piace di più Per esempio a me piacciono molto le ragazze con stile, carisma, volenterosa, con personalità allegra e simpatica e che non sia zingara Evitate commenti inadeguati, grazie ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 In ordine di importanza:-Amante dei gatti;-Whovian;-Pokemaniaca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LorenzoStudios Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Che sia simpatica, carina, gentile, amante della musica, degli anime e dei Pokémon; anche molto tecnologica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Uhm... Non ci ho mai riflettuto molto, ma credi che dovrebbe essere carina, ironica e sarcastica come me, nerd e possibilmente Pokéfan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ragazza molto bella , intelligente, allegra, simpatica, che mi capisca al volo e, soprattutto, seria.Non mi vengono in mente altre caratteristiche al momento. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Per quanto riguarda il carattere, la ragazza dei miei sogni dovrebbe essere simpatica, intelligente,solare e solare; per quanto riguarda l'aspetto bella,soprattutto di viso (: se ha anche un bel sedere la cosa è comunque ben accetta lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Uhm bel topic Comunque la mia ragazza ideale deve essere innanzitutto dolce e gentile,poi preferisco una ragazza riccia *&* o bionda e se vogliamo il top preferirei anche se giocasse ai pokermon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Magari simpatica...con il senso dell'umorismo e ironica...solare..poi bhe dovrebbe essere bella avere stile e personalità ...se poi ha i capelli rosso naturale allora è perfetta.(Se poi è anche pokefan ancora meglio eh XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ma io non ci sto a badare a questa cose asd Lo scoprirò quando mi innamorerò u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 solo due criteri di scelta poi va bene tutto XDcapelli lunghi e che non fumi (che devo dire, mi schifa proprio baciare qualcuno che puzza di sigaretta) poi se parliamo di ragazze ideali come carattere aperta e con la battuta pronta, ah e anche che abbia voglia di fare (no a quelle oggi sono stanca non esco xD)come aspetto fisico tranne i capelli lunghi naturalmente la bellezza è apprezzata ma mi preme di più il carattere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 solo due criteri di scelta poi va bene tutto XD capelli lunghi e che non fumi (che devo dire, mi schifa proprio baciare qualcuno che puzza di sigaretta) poi se parliamo di ragazze ideali come carattere aperta e con la battuta pronta, ah e anche che abbia voglia di fare (no a quelle oggi sono stanca non esco xD) come aspetto fisico tranne i capelli lunghi naturalmente la bellezza è apprezzata ma mi preme di più il carattere Già ... ai tempi d'oggi conta più la bellezza che il carattere, e questo è sbagliato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 deve essere una ragazza aperta, solare, simpatica, che non pensa solo all'aspetto esteriore ma a quello interiore, bella. come descrizione va bene, e rispecchia pienamente la ragazza che ho ora. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Già ... ai tempi d'oggi conta più la bellezza che il carattere, e questo è sbagliato :/ Si..secondo me una ragazza può essere bella quanto vuole,ma se non ha un bel carattere..e poi la bellezza col tempo se ne va..ma il carattere rimane per tutta la vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Meh.Solare,ironica,carisma,bella ovviamente e allegra. E magari che sia un maschiaccio(inteso come una ragazza che sembra un maschio). Boh,non mi piacciono le ragazze troppo"femminili". :C Poi se é Pokéfan e/o(se fosse entrambe le cose svenirei(?)) Crosser pure meglio :DD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Io la vorrei simpatica e un po' per le sue a volte ma anche dolce (perchè no anche un po carina ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 cosìMashiro <3Btw, carina (E' il minimo, anche l'occhio vuole la sua parte), solare, simpatica, intelligente che sia redhead e che abbia un bel kulo e dolce nei momenti giusti. (huehue) E soprattutto che affronti la vita di petto, non voglio ragazze che si tagliano solo perché gli muore il gatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 ....A me basta sia una ragazza...poi boh non saprei,tette che sia simpatica, tette ridà alle mie battute di pessimo gusto, tette con autostima di se stessa e sicura di se! E che riesca a farmi fare qualcosa oltre che stare chiuso in casa! Magari anche con qualche gusto simile ai miei per quanto riguarda videogiochi e musica, tette ma anche qualche differenza! Se poi deo continuare che sia una tipa allegra e solare tette eheheheheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 bhe secondo il mio rgagzzo poso dire che:-non devono piacergli i pokemon,mi basta non li sfotta-alto più di me-abbastanza gentile-non deve portare orecchini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Di natura calma, 6 iv, possibilmente KB ma non faccio lo schizzinoso, va bene anche di altre regioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Di natura calma, 6 iv, possibilmente KB ma non faccio lo schizzinoso, va bene anche di altre regioni. E shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Di natura calma, 6 iv, possibilmente KB ma non faccio lo schizzinoso, va bene anche di altre regioni. ahhahaha masteruzzo mi fai sempre ridere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Di natura calma, 6 iv, possibilmente KB ma non faccio lo schizzinoso, va bene anche di altre regioni. Hai dimenticato sfkb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Sogno una ragazza che stia più tempo di me sui videogiochi, soprattutto ai Pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 E shiny?Sarebbe un po' una seccatura vederle sempre le stelline che le girano attorno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.