Vai al commento

Ragazzo/a dei vostri sogni ?

Bubbelo

Post raccomandati

Boh... mi è venuta così...alle 8 del mattino xdxdxd

Apro questa discussione perchè vorrei sapere insieme a voi che tipo di ragazzo/a vi piace di più :P

Per esempio a me piacciono molto le ragazze con stile, carisma, volenterosa, con personalità  allegra e simpatica e che non sia zingara :looksi:

Evitate commenti inadeguati, grazie ! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda il carattere, la ragazza dei miei sogni dovrebbe essere simpatica, intelligente,solare e solare; per quanto riguarda l'aspetto bella,soprattutto di viso (: se ha anche un bel sedere la cosa è comunque ben accetta lol

Link al commento

Magari simpatica...con il senso dell'umorismo e ironica...solare..poi bhe dovrebbe essere bella avere stile e personalità ...se poi ha i capelli rosso naturale allora è perfetta.

(Se poi è anche pokefan ancora meglio eh XD)

Link al commento

solo due criteri di scelta poi va bene tutto XD

capelli lunghi e che non fumi (che devo dire, mi schifa proprio baciare qualcuno che puzza di sigaretta)

poi se parliamo di ragazze ideali come carattere aperta e con la battuta pronta, ah e anche che abbia voglia di fare (no a quelle oggi sono stanca non esco xD)

come aspetto fisico tranne i capelli lunghi naturalmente la bellezza è apprezzata ma mi preme di più il carattere 

Link al commento

solo due criteri di scelta poi va bene tutto XD

capelli lunghi e che non fumi (che devo dire, mi schifa proprio baciare qualcuno che puzza di sigaretta)

poi se parliamo di ragazze ideali come carattere aperta e con la battuta pronta, ah e anche che abbia voglia di fare (no a quelle oggi sono stanca non esco xD)

come aspetto fisico tranne i capelli lunghi naturalmente la bellezza è apprezzata ma mi preme di più il carattere 

Già ... ai tempi d'oggi conta più la bellezza che il carattere, e questo è sbagliato :/

Link al commento

Già ... ai tempi d'oggi conta più la bellezza che il carattere, e questo è sbagliato :/

Si..secondo me una ragazza può essere bella quanto vuole,ma se non ha un bel carattere..e poi la bellezza col tempo se ne va..ma il carattere rimane per tutta la vita :)

Link al commento

Meh.

Solare,ironica,carisma,bella ovviamente e allegra. :D E magari che sia un maschiaccio(inteso come una ragazza che sembra un maschio). Boh,non mi piacciono le ragazze troppo"femminili". :C  

Poi se é Pokéfan e/o(se fosse entrambe le cose svenirei(?)) Crosser pure meglio :DD

Link al commento

giphy.gif

così

Mashiro <3

Btw, carina (E' il minimo, anche l'occhio vuole la sua parte), solare, simpatica, intelligente che sia redhead e che abbia un bel kulo e dolce nei momenti giusti. (huehue) E soprattutto che affronti la vita di petto, non voglio ragazze che si tagliano solo perché gli muore il gatto.

Link al commento

....A me basta sia una ragazza...

poi boh non saprei,tette che sia simpatica, tette ridà  alle mie battute di pessimo gusto, tette con autostima di se stessa e sicura di se! E che riesca a farmi fare qualcosa oltre che stare chiuso in casa! Magari anche con qualche gusto simile ai miei per quanto riguarda videogiochi e musica, tette ma anche qualche differenza! Se poi deo continuare che sia una tipa allegra e solare tette eheheheheh

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...