PokeMai Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 On 5/10/2014 at 07:44, Bubbelo ha scritto: Boh... mi è venuta così...alle 8 del mattino xdxdxd Apro questa discussione perchè vorrei sapere insieme a voi che tipo di ragazzo/a vi piace di più Per esempio a me piacciono molto le ragazze con stile, carisma, volenterosa, con personalità allegra e simpatica e che non sia zingara Evitate commenti inadeguati, grazie ! Competitivo, ma non troppo, simpatico, divertente e non troppo alto, dato che sono una nana ;-; ANZI, KIRITO DI SAO, PERFETTO. PERFETTISSIMAMENTE PERFETTISSIMO. On 27/4/2017 at 20:04, Mystery ha scritto: Io ho bisogno di un misto fra Peterpan e Toru Hai la mia stima. Comuunque mi va di andare più ne dettagli, rip. Aspetto: Non troppo alto né troppo basso, dev'essere nella media, in pratica. Preferirei che abbia la pelle chiara (non sono razzista), occhi neri o castano e capell corti, odio i ragazzi con la coda di cavallo, sempre scuri. Oddio sto descrivendo la mia crush, aiut. Comunque io adoro quando i ragazzi indossano la camicia...lo sho, sono strana ma è veroo. Ehm..vorrei anche che fosse magro, non anoressico, ma l'occhio ha sempre il suo ruolo, lol. Carattere: E qui inizia il bello. Lo vorrei compettvo, che ci tenga alla vittoria, in vari campi, anche per fare una bella figura con le altre persone. Pooi preferirei che non esitasse a dirmi ''scema'', o cose del genere, quando combino qualcosa, e da brava amante delle sfide vorrei che mi tenesse testa, che non fosse un cagnolino ubbidiente ma che contraddica quello che faccio, quando gli da fastidio. Amante dei videogame, mi va bene anche solo Fifa, che non mi prenda in giro per la mia passione per i Pokemon o Detective Conan, ad esempio. PER NIENTE, smielato, che non faccia quasi mai complimenti che non merito avvero, anzi che mi sfotta ma per scherzo, ovviamente. Ironico, adoro quando lo si è, sarcastico e sicuro di sé. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 6 ore fa, PokeMai ha scritto: Competitivo, ma non troppo, simpatico, divertente e non troppo alto, dato che sono una nana ;-; ANZI, KIRITO DI SAO, PERFETTO. PERFETTISSIMAMENTE PERFETTISSIMO. Hai la mia stima. Comuunque mi va di andare più ne dettagli, rip. Aspetto: Non troppo alto né troppo basso, dev'essere nella media, in pratica. Preferirei che abbia la pelle chiara (non sono razzista), occhi neri o castano e capell corti, odio i ragazzi con la coda di cavallo, sempre scuri. Oddio sto descrivendo la mia crush, aiut. Comunque io adoro quando i ragazzi indossano la camicia...lo sho, sono strana ma è veroo. Ehm..vorrei anche che fosse magro, non anoressico, ma l'occhio ha sempre il suo ruolo, lol. Carattere: E qui inizia il bello. Lo vorrei compettvo, che ci tenga alla vittoria, in vari campi, anche per fare una bella figura con le altre persone. Pooi preferirei che non esitasse a dirmi ''scema'', o cose del genere, quando combino qualcosa, e da brava amante delle sfide vorrei che mi tenesse testa, che non fosse un cagnolino ubbidiente ma che contraddica quello che faccio, quando gli da fastidio. Amante dei videogame, mi va bene anche solo Fifa, che non mi prenda in giro per la mia passione per i Pokemon o Detective Conan, ad esempio. PER NIENTE, smielato, che non faccia quasi mai complimenti che non merito avvero, anzi che mi sfotta ma per scherzo, ovviamente. Ironico, adoro quando lo si è, sarcastico e sicuro di sé. Mi ci avvicino un pochino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.