Gepiro Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Questa lotteria apre oggi(che gran scoperta ).Ci saranno numerosi premi sia per i vincitori che per i perdenti Prima di passare ai premi (che è l'unica cosa che vi ha portato qua) parliamo un po' di regole:-Per partecipare si deve comprare almeno il biglietto che costa meno(sotto i biglietti)-Ogni biglietto avrà diverse possibilità (ad esempio ha più possibilità un biglietto Mcharizard che un biglietto charmander)-Per i vincitori non farò un altro topic ma lo scriverò sotto questo -Si possono comprare max 2 biglietti Ora passiamo ai biglietti:-Biglietto uovo di fuoco - costo un sfkb o un flawless che mi interessa(per chi non ha pp oppure una pokebambola)-Biglietto charmander - costo 0.01 pp(le possibilità sono poche ma ci sono,basta che abbiate un po' di fortuna)-Biglietto charmaleon - costo 0.02 pp (le possibilità sono normali,avrete un 50% di possibilità di vincere)-Biglietto charizard - costo 0.03 pp(possibilità alte,circa il 70%)-Biglietto Mega charizard - costo 0.05 pp (le possibilità sono tantissime,però anche voi potreste perdere) I premi sono:-Per il primo sono 10 sfkb e 5 eventi-Per il secondo sono 5 sfkb e 2 eventi-Per il terzo sono 2 sfkb-Il premio di consolazione(che andrà a chi non è arrivato sul podio) è un groudon shiny flawless-Il premio per chi comprerà il biglietto Mega charizard(ovviamente chi paga di più avrà qualcosa anche se perde) è ...... Segreto (ne vale la pena)(ovviamente quelli che hanno comprato due volte un MCharizard avranno due volte il premio segreto) Iscrivetevi in tanti Iscritti- Mister Vreo (Mega charizard)- Mewtwo (Mega Charizard x 2)- DarkSharpedo (Mega Charizard)- zxOmegaNinPokMar (Charmaleon)- Ariolu (Mega charizard - Charmeleon)- Carl (Charmander) Vincitori3)Mister Vreo2)Ariolu1)Mewtwo Contattatemi tutti per mp dicendo il biglietto che avete comprato,se avete vinto o no e se volete il premio di consolazione(i primi tre non riceveranno il premio di consolazione ,a meno che al posto di un evento chiedano groudon (non è un evento ) ) Contattatemi al più presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 - Se compro due biglietti Charmeleon vinco al 100%? (comunque avrei più possibilità che con un MCharizard?)- Quando chiude?- Se partecipassi solo io, mi verrebbero restituiti i PP? O Vincerei? xD- Posso comprare più di un biglietto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 compro un biglietto mega charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 - Se compro due biglietti Charmeleon vinco al 100%? (comunque avrei più possibilità che con un MCharizard?) - Quando chiude? - Se partecipassi solo io, mi verrebbero restituiti i PP? O Vincerei? xD - Posso comprare più di un biglietto? -No però avresti più possibilità di un charizard -Chiude senza preavviso -Vinceresti -Si,ora aggiungo alle regole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Io prendo 1 MegaCharizard e un Charmander, verso ora i PP? * Se ne possono comprare solo due? Allora prendo due MegaCharizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 quelli che nn hanno pp nn possono partecipare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Io prendo 1 MegaCharizard e un Charmander, verso ora i PP? * Se ne possono comprare solo due? Allora prendo due MegaCharizard I pp versali ora,quindi prendi due Mcharizard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 I pp versali ora,quindi prendi due Mcharizard? Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 quelli che nn hanno pp nn possono partecipare? ora aggiorno le regole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Compro un biglietto Mega Charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Compro un biglietto Mega Charizard Aggiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 compro un biglietto charmaleon ora ti dono i pokepoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 compro un biglietto charmaleon ora ti dono i pokepoints Appena doni ti aggiungoAggiuntoIscrivetevi alla lotteria .... fantastici premi solo per voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 -Biglietto Mega charizard - costo 0.05 pp+-Biglietto charmaleon - costo 0.02 pp (le possibilità sono normali,avrete un 50% di possibilità di vincere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 fantastici premi a forma di my little pony solo per voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Biglietto Mega charizard - costo 0.05 pp+-Biglietto charmaleon - costo 0.02 pp (le possibilità sono normali,avrete un 50% di possibilità di vincere) Aspetto i tuoi pp e ti aggiungo fantastici premi a forma di my little pony solo per voi Tu stai male XD ovviamente quelli che hanno comprato due volte un MCharizard avranno due volte il premio segreto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ti ho versato 0.01 pp..Vorrei un Biglietto Charmander! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Potresti indicativamente dirmi quando chiuderá la Lotteria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 tra oggi e domani,aspetto solo che quelli che non l'hanno vista la vedanoCarl ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 vedi il mio mercatino e dimmi quanto ti interessa, comprerò un pari numero di biglietti uovo di fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Quell'offerta è per chi non ha pp Chi ha almeno 0.02 pp deve comprare almeno quello di charmander .... mi spiace(ci sarebbero dei pokemon che mi interessano però visto che ho detto che vale solo per chi non ha pp )Mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 ah ok vabbè fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Va beneMi spiace comprate un biglietto,la lotteria non durerà all'infinito la lotteria chiuderà domani alle 15.00 affrettatevi a comprare gli ultimi bigliettimancano poco più di 12 ore alla fine iscrivetevi numerosi e tentate la fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 lotteria chiusa .....Appena posso posterò i vincitori sul primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 scusate se ancora non ho postato i risultati ..... Li posterò domani pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.