Vai al commento

Lotteria di onepiece0916

Gepiro

Post raccomandati

Questa lotteria apre oggi(che gran scoperta ^^).

Ci saranno numerosi premi sia per i vincitori che per i perdenti

Prima di passare ai premi (che è l'unica cosa che vi ha portato qua) parliamo un po' di regole:

-Per partecipare si deve comprare almeno il biglietto che costa meno(sotto i biglietti)

-Ogni biglietto avrà  diverse possibilità (ad esempio ha più possibilità  un biglietto Mcharizard che un biglietto charmander)

-Per i vincitori non farò un altro topic ma lo scriverò sotto questo 

-Si possono comprare max 2 biglietti

Ora passiamo ai biglietti:

-Biglietto uovo di fuoco - costo un sfkb o un flawless che mi interessa(per chi non ha pp oppure una pokebambola)

-Biglietto charmander - costo 0.01 pp(le possibilità  sono poche ma ci sono,basta che abbiate un po' di fortuna)

-Biglietto charmaleon - costo 0.02 pp (le possibilità  sono normali,avrete un 50% di possibilità  di vincere)

-Biglietto charizard - costo 0.03 pp(possibilità  alte,circa il 70%)

-Biglietto Mega charizard - costo 0.05 pp (le possibilità  sono tantissime,però anche voi potreste perdere)

I premi sono:
-Per il primo sono 10 sfkb e 5 eventi

-Per il secondo sono 5 sfkb e 2 eventi

-Per il terzo sono 2 sfkb

-Il premio di consolazione(che andrà  a chi non è arrivato sul podio) è un groudon shiny flawless

-Il premio per chi comprerà  il biglietto Mega charizard(ovviamente chi paga di più avrà  qualcosa anche se perde) è ...... Segreto :P(ne vale la pena)(ovviamente quelli che hanno comprato due volte un MCharizard avranno due volte il premio segreto)

Iscrivetevi in tanti

Iscritti

- Mister Vreo (Mega charizard)

Mewtwo (Mega Charizard x 2)

- DarkSharpedo (Mega Charizard)

- zxOmegaNinPokMar (Charmaleon)

- Ariolu (Mega charizard - Charmeleon)

- Carl (Charmander)

Vincitori

3)Mister Vreo

2)Ariolu

1)Mewtwo

Contattatemi tutti per mp dicendo il biglietto che avete comprato,se avete vinto o no e se volete il premio di consolazione(i primi tre non riceveranno il premio di consolazione ,a meno che al posto di un evento chiedano groudon (non è un evento ) )

Contattatemi al più presto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Se compro due biglietti Charmeleon vinco al 100%? (comunque avrei più possibilità  che con un MCharizard?)

- Quando chiude?

- Se partecipassi solo io, mi verrebbero restituiti i PP? O Vincerei? xD

- Posso comprare più di un biglietto?

Link al commento

- Se compro due biglietti Charmeleon vinco al 100%? (comunque avrei più possibilità  che con un MCharizard?)

- Quando chiude?

- Se partecipassi solo io, mi verrebbero restituiti i PP? O Vincerei? xD

- Posso comprare più di un biglietto?

-No però avresti più possibilità  di un charizard

-Chiude senza preavviso

-Vinceresti

-Si,ora aggiungo alle regole 
Link al commento

Biglietto Mega charizard - costo 0.05 pp+-Biglietto charmaleon - costo 0.02 pp (le possibilità  sono normali,avrete un 50% di possibilità  di vincere)

Aspetto i tuoi pp e ti aggiungo

fantastici premi a forma di my little pony solo per voi  :mki:

Tu stai male :P XD 

ovviamente quelli che hanno comprato due volte un MCharizard avranno due volte il premio segreto

Link al commento

Ti ho versato 0.01 pp..

Vorrei un Biglietto Charmander!

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento

Quell'offerta è per chi non ha pp :(

Chi ha almeno 0.02 pp deve comprare almeno quello di charmander .... mi spiace(ci sarebbero dei pokemon che mi interessano però visto che ho detto che vale solo per chi non ha pp )

Mi spiace

Link al commento

Va bene

Mi spiace :(

comprate un biglietto,la lotteria non durerà  all'infinito :)

la lotteria chiuderà  domani alle 15.00 affrettatevi a comprare gli ultimi biglietti

mancano poco più di 12 ore alla fine iscrivetevi numerosi e tentate la fortuna

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...