Tizzone Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Volevo chidervi cosa ne pensate delle Megaevoluzioni nuove,della storia...di tutto!La storia sarà sempre la stessa? Ma certo!Ora ditemi la vostra,io penso che uscirà un remake coi fiocchi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Beh la storia penso subirà delle modifiche per via delle Archeo di Groudon e Kyogre e della Mega di Rayquaza. Comunque sia saranno epici me lo sento, così come lo furono a suo tempo Rubino, Zaffiro *-* Non vedo l'ora di sentire le musiche in stile sesta generazione, già allora erano meravigliose, su un 3ds non oso immaginare cosa verrà fuori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tizzone Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 All'epoca presi smeraldo e non ho mai provato ne rubino ne zaffiro,chissà come sarà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Rubino e Zaffiro avevano semplicemente meno cose rispetto a Smeraldo, così come è per tutte le terze versioni che portano novità rispetto alle precedenti due (classiche) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 La storia dovrebbe essere la stessa ma mi piacerebbe che ci siano degli inserimenti anche da Smeraldo, come il Parco Lotta, sarebbe un peccato se non ci fosse...Per quanto riguarda le megaevoluzioni mi piacciono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tizzone Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Volevo un informazione,sapreste dirmi in che pokemon si trova Lopunny OmegaRuby o AlphaSapphire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Penso che ancora non si sappiano i Pokémon esclusivi per ciascuna versione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tizzone Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ho capito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 In ogni caso il problema non si pone, dal momento che puoi sempre ottenerlo tramite scambio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tizzone Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Eh lo so ma c'è anche la lopunnite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Anche quella la si può scambiare, le cose ottenibili tramite scambio sono il minor problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Io ho giocato per intero a smeraldo all'epoca,ho provato zaffiro-rubino in inglese e non vedo l'ora di riviverli in italiano in questi magnifici remake,che come dici tu saranno coi fiocchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tizzone Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Secondo me sarà eletto gioco dell'anno 2015,chissà gli eventi che ci saranno mado non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Secondo me sarà eletto gioco dell'anno 2015,chissà gli eventi che ci saranno mado non vedo l'ora Speriamo,poi a fine ottobre potremo gia goderci la DEMO e gia li è un gran passo avanti fatto dalla Nintendo che prima d'oro non l'aveva mai fatto nella serie ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 sarà epico..non vedo l'ora che mi arrivino le steelbox di entrambi le versioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ovviamente sarà bellissimo! però spero che ci sia il Parco Lotta !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.