Alpha-Et-Omega Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Registratemi se no vi salto sono al 9 al 10 mi fermo faccio doma alle 16:30 Domani tutti mi devono aver registrato! Faccio domani x vari motivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andragon Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Entro online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Entro online arrivomi avete registrato?per tutti coloro che intendo avere mew tramite lotta dovranno aspettare settimna prossimaki mi ha registrato vada online e mi mandi un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 ma solo i primi 10 intendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ok sono il 15 aspetterò domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 tutte le persone che hanno ricevuto mew sono pregate di cambiare la loro richiesta in FATTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 A domani VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ho lasciato sul mercatino il regolamento delle lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcosanta Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 È già stato fatto il giveaway?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ma quelli saltati lo avranno lo stesso, o, di conseguenza, chi è fuori dalla lista dei 30 scala di una posizione( es: da 35° a 34°..)? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 È già stato fatto il giveaway??6 stato saltato x averlo vai sul mercatino ci sono vari modi x partecipare devi scrivere GIVEAWAYMEW 30-Ma quelli saltati lo avranno lo stesso, o, di conseguenza, chi è fuori dalla lista dei 30 scala di una posizione( es: da 35° a 34°..)?Perde il pokemon xò se andate sul mercatino c saranno i modi x averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Nome in gioco: MarcoCodice amico: 1822 0165 4972Ho letto adesso gli altri post, apposto allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 PartecipoNome in game : SimoneCodice Amico :0430-8715.1457 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nicola48 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Partecipo Nome in Game nickCodice: 4725-8173-5571 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 ora inizioinizio a 16:40 tutti mi devono aver registrato quelli a cui lo fatto ieri cambiano la loro rikiesta in fatto inizio alle 16:40 xkè gia il numero 11 non mi ha registrato ki non mi registra entro 16:40 sarà saltatoquelli che lo vogliono subito mi mandino un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 già registrato da un po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 iniziopartecipo nome in game: enzocodice: 0791 3091 2985saltato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 siamo già amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fired96 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Io ci sono!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Quando vuoi ci sono.Ho controllato 4 volte se il codice era Giustoin game come ti chiami? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Riky in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fired96 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Non mi hai ancora aggiunto, vero? Io ti ho aggiunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 faccio una pausa sono al numero 19 il prossimo è il 20 in tanto gli altri mi registrino e quelli fatti cambiano la loro richiesta in fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Kyogre invii una richiesta quando sei pronto vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.