MegaEnzo Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ciao ragazzi, chiedevo se qualcuno può aiutarmi a scaricare la versione più recente di word compatibile con windows 7Potete contattarmi anche in MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Spostata nella sezione corretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Spostata nella sezione corretta. Ok grazie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 http://office.microsoft.com/it-it/wordoppurehttp://technet.microsoft.com/it-it/evalcenter/jj192782.aspx legalmente ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 http://office.microsoft.com/it-it/word oppure http://technet.microsoft.com/it-it/evalcenter/jj192782.aspx legalmente ovviamente Si paga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 primo mese gratuito, poi si paga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Puoi usare Open Office, un'alternativa valida e gratuita Che differenze ci sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Puoi usare Open Office, un'alternativa valida e gratuita Anche io uso Open Office ed è Utilissimo simile a Microsoft Office Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Pressoche nulle. Non so le nuove versioni di Office cosa siano in grado di fare in confronto alle precedenti, ma direi che con Open Office hai tutto ciò di cui hai bisogno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Si paga? ovvio, se vuoi non pagario devi ricorrere a metodi illegali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 ovvio, se vuoi non pagario devi ricorrere a metodi illegali. la risposta non è scontata xk alcuni software microsoft si possono scaricare dal sito e utilizzare gratuitamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Anche io ti consiglio di usare OpenOffice o LibreOffice che contengono tutto il pacchetto di Office, sono gratis e comodissimi da usare.Imho non vale assolutamente la pena di spendere 100 euro per il programma originale ne cercare scappatoie illegali quando hai un valido sostituto pronto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Anche io ti consiglio di usare OpenOffice o LibreOffice che contengono tutto il pacchetto di Office, sono gratis e comodissimi da usare.Imho non vale assolutamente la pena di spendere 100 euro per il programma originale ne cercare scappatoie illegali quando hai un valido sostituto pronto.Hai assolutamente ragione, diciamo che il problema viene quando usi tutto il pacchetto compreso di Access, PowerPoint e Publisher, mi duole dirlo ma per questi tre la suite Office è almeno due gradini sopra i concorrenti!Se però il tuo utilizzo si limita a Word e Excel, OpenOffice è un'alternativa validissima e completa al pacchetto di Microsoft! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Hai assolutamente ragione, diciamo che il problema viene quando usi tutto il pacchetto compreso di Access, PowerPoint e Publisher, mi duole dirlo ma per questi tre la suite Office è almeno due gradini sopra i concorrenti!Se però il tuo utilizzo si limita a Word e Excel, OpenOffice è un'alternativa validissima e completa al pacchetto di Microsoft!Si si lo so, infatti al posto di PowerPoint di OpenOffice uso Keynote io Avendo lui chiesto esclusivamente World un pacchetto Free mi sembra la scelta più azzeccata, quando dovrai magari fare cose più elaborate vedi tu se fare il passaggio all'officiar ma per iniziare è ottimo.Che tra l'altro mi pare Microsoft faccia offerte per gli studenti con prezzi ribassati, quindi magari fare un upgrade in futuro non sarà così dispendioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Si si lo so, infatti al posto di PowerPoint di OpenOffice uso Keynote io Avendo lui chiesto esclusivamente World un pacchetto Free mi sembra la scelta più azzeccata, quando dovrai magari fare cose più elaborate vedi tu se fare il passaggio all'officiar ma per iniziare è ottimo.Che tra l'altro mi pare Microsoft faccia offerte per gli studenti con prezzi ribassati, quindi magari fare un upgrade in futuro non sarà così dispendioso.Da studente universitario ho pagato il pacchetto student sui 50€ e mi hanno dato tre licenze. Non è così male come offerta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Da studente universitario ho pagato il pacchetto student sui 50€ e mi hanno dato tre licenze. Non è così male come offerta! Eh si infatti, a me avevano offerto tutto il pacchetto a 9,90 per il lavoro ma avendo iWork e OpenOffice direi che non me ne facevo nulla In ogni caso se ti serve solo W penso sia inutile spenderci soldi, ha un senso comprarlo solo se lo usi tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ok ragazzi, mi date il link di Office? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ok ragazzi, mi date il link di Office? UP! Qualcuno che mi dia il link perfavore, così si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 UP!Qualcuno che mi dia il link perfavore, così si può chiudere.Ora son dal Cell e non riesco a lasciartelo ma se googli "Microsoft Office" il primo risultato ti porta direttamente allo store ufficiale di microsoft. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.