Vai al commento

A chi somigliate in PMD3?

22 utenti hanno votato

1. 1. A chi somigliate?

• il protagonista del gioco
      7
    • il compagno di squadra del protagonista
      3
    • Wigglituff, il capo
      1
    • Chatot, il vice
      0
    • Bidoof
      2
    • Sunflora
      0
    • Loudred
      0
    • Croagunk
      1
    • Corphish
      0
    • Diglett
      0
    • Dugtrio
      0
    • Chimecho
      0
    • Un antagonista
      3
    • Spinda o un altro del bar
      2
    • Pokemon esterno alla gilda
      0
    • qualcun'altro
      3

Post raccomandati

Inviato

Tra tutti i personaggi della storia di Pokemon Mistery Doungeon esploratori del cielo a chi vi sentite più simili e perché? Io a Bidoof: con grandi sogni ma combinaguai! XD

Inviato

Io assomiglio a Spinda! (vedi titolo utente). Strambo, ma mette sempre di buon umore (non strambo ai livelli di Spinda però!). Adoro il suo shakerare drink! Sìsì, viva Spinda!

Inviato
  On 16/03/2012 at 18:55, ~Blue ha scritto:

Io assomiglio a Spinda! (vedi titolo utente). Strambo, ma mette sempre di buon umore (non strambo ai livelli di Spinda però!). Adoro il suo shakerare drink! Sìsì, viva Spinda!

Dimmi quando vince qualcuno, ma meglio! Non gridarmelo, magari mettimi una ricetrasmittente in tasca che vengo subito XD!

Scherzo, lo sento quando vince qualcuno. Chi si sente bellosom?

Inviato
  On 17/03/2012 at 07:59, ludicoludos ha scritto:

Dimmi quando vince qualcuno, ma meglio! Non gridarmelo, magari mettimi una ricetrasmittente in tasca che vengo subito XD!

Scherzo, lo sento quando vince qualcuno. Chi si sente bellosom?

Avvisarvi di una grossa vincita è compito di Wynaut e Wobbuafett! Ahahahahah vero, servono le quattro Bellossom, e Wynaut e Wobbuafett!
Inviato

Penso Grovyle: ha dei valori che mi appartengono, mi piace molto come personaggio e lo sento particolarmente vicino a me...

Inviato

Il protagonista. Piuttosto silenzioso,inizialmente accetta la situazione solo per uscirne il prima possibile per poi affezionarsi ai suoi compagni,con un senso del dovere molto sviluppato e piuttosto responsabile del gruppo. Ah,e con un amico piuttosto stupido (perché andiamo,a me il compagno dà  l'idea di un cerebroleso) ma simpatico e affettuoso.

Inviato
  On 19/03/2012 at 08:00, Emapika ha scritto:

Il protagonista. Piuttosto silenzioso,inizialmente accetta la situazione solo per uscirne il prima possibile per poi affezionarsi ai suoi compagni,con un senso del dovere molto sviluppato e piuttosto responsabile del gruppo. Ah,e con un amico piuttosto stupido (perché andiamo,a me il compagno dà  l'idea di un cerebroleso) ma simpatico e affettuoso.

Hahahhahahahahahah quoto tantissimo!
Inviato
  On 19/03/2012 at 08:00, Emapika ha scritto:

XD XD Sono d'accordissimo con te! E poi ha paura di tutto!!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...