Vai al commento




Le vostre tecniche anti interrogazione


Guest DarkMoon

Post raccomandati

Da me si fa spesso con i dadi ed essendo un numero alto non esco praticamente mai, nemmeno con le somme ahah

Ci credete che non sono mai stato interrogato in matematica in due anni? â¤ï¸

Comunque se i professori osservano e chiamano loro cerco di non incrociare il loro sguardo ma con nonchalance (?)

L'invidia sta prendendo possesso del mio corpo...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da me si fa spesso con i dadi ed essendo un numero alto non esco praticamente mai, nemmeno con le somme ahah

Ci credete che non sono mai stato interrogato in matematica in due anni? â¤ï¸

Comunque se i professori osservano e chiamano loro cerco di non incrociare il loro sguardo ma con nonchalance (?)

Da me aprono il Libro e decidono in base alla pagina, essendo io il numero 1 esco se lasciano chiuso il libro dato che la pagina 1 è la copertina, oppure il numero 100 e la maggior parte dei libri ha 500/600 pagine :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, fare i bigliettini era una cosa comunissima nella mia scuola che andavo. La maggior parte erano così impreparati usando biglietti nascosti negli astucci(ultimamente i prof obbligavano a non mettere gli astucci nei banchi, solo una biro e basta). Diciamo quella tecnica vale solo nelle verifiche.


Non ricordo per le interrogazioni, credo che molti vanno a interrogare ben preparati(me incluso), i prof erano severi :v. 


 


 




Io in questi giorni sto usando la scusa "Non ho potuti studiare visto che il libro non è ancora arrivato" :look:




Sees, funziona solo ai primi due mesi. :°


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nascondersi sotto il banco ahahahahaha lo faccio sempre col profe di meccanica,oppure se uno e piu preparato convincerlo a farsi interrogare al tuo posto

 

Scusa,ma il prof non ti dice niente vedendoti nascosto sotto al banco?

Fammi capire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Studiare è la cosa migliore


Comunque un mio amico usa la tecnica dell'alzata di mano 


Partendo da sotto il banco si alza lentamente molto lentamente la mano fino a quando qualcun altro non l' alza.A quel punto si alza velocemente così i prof vedono che la sai.Ovviamente funziona solo per le domande volanti.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  l'ultima non funziona sempre, spesso i prof rispondono "Non ce l'hai fatta all'intervallo? Allora ti arrangi.".

Ma per noi donne è più semplice: basta dire che abbiamo il ciclo e siamo sempre salve c':

METODO TESTATO E FUNZIONANTE!

Hahahah oddio concordo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo un giorno ero andato in bagno per sfuggire all'interrogazione appena sono entrato mi ha fatto prendere un colpo dicendo:

hai studiato? Hai portato il necessario?

Io: sì

lei: va a sederti ed ascolta la lezione di oggi

avevo una paura tremenda :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo un giorno ero andato in bagno per sfuggire all'interrogazione appena sono entrato mi ha fatto prendere un colpo dicendo:

hai studiato? Hai portato il necessario?

Io: sì

lei: va a sederti ed ascolta la lezione di oggi

avevo una paura tremenda :fg:

Se, nella mia classe è successo davvero. Una mia compagna è andata in bagno e la prof ha scelto nomi a caso sul registro ed è uscita lei. Quando è tornata ricordo che la prof ha detto:" fanciulla prendi la sedia e vieni qui che sei interrogata". Lei era rimasta molto sorpresa xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  l'ultima non funziona sempre, spesso i prof rispondono "Non ce l'hai fatta all'intervallo? Allora ti arrangi.".

Sempre = Mai.Nella mia scuola se gli chiedi di andare in bagno,pure all'esatto suono della campanella dicono"No E fInIta La RiCrEaZiOnE XDXD"perché abbiamo 2 ricreazioni,in tot. 30 minuti di ricreazione.

 

 

La prima veramente, almeno da me, sembra sempre essere il miglior modo per essere notati dal docente ed essere interrogati. lol

Appunto o.o

 

Comunque io non ho tecniche,cerco di studiare/ripassare poco prima che cominci a interrogare.

Poi ci sono quelli che studiano nella ricreazione :V

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io studio, ma faccio schifo in alcune materie.


Quando il prof interroga, fate finta di essere attenti, se nella vostra classe la maggior parte degli studenti non ascoltano il prof interrogherà  loro.


Poi quando interroga gli altri alzate la mano quando loro non sanno rispondere (se lo sapete), se date una risposta corretta vi metterà  un bel + sul registro ;-)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, mettetevi d'accordo con il "Substitute" di classe, che si fa interrogare per primo mentre gli altri studiano durante l'interrogazione.

Ovviamente, il "Substitute" della mia classe sono io. Adoro farmi interrogare per primo, in questo modo non devo studiare ogni settimana. Studio solo quel giorno e poi basta, per un mese, o anche due, finito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io studio, ma faccio schifo in alcune materie.

Quando il prof interroga, fate finta di essere attenti, se nella vostra classe la maggior parte degli studenti non ascoltano il prof interrogherà  loro.

Poi quando interroga gli altri alzate la mano quando loro non sanno rispondere (se lo sapete), se date una risposta corretta vi metterà  un bel + sul registro ;-)

Anche io faccio così, e funziona molte volte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...