BlueDarkrai Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Da me si fa spesso con i dadi ed essendo un numero alto non esco praticamente mai, nemmeno con le somme ahahCi credete che non sono mai stato interrogato in matematica in due anni? â¤ï¸Comunque se i professori osservano e chiamano loro cerco di non incrociare il loro sguardo ma con nonchalance (?) L'invidia sta prendendo possesso del mio corpo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 La miglior tecnica anti interrogazione è offrirsi volontari. Funziona sempre u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo Iv Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Nascondersi sotto il banco ahahahahaha lo faccio sempre col profe di meccanica,oppure se uno e piu preparato convincerlo a farsi interrogare al tuo posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Da me si fa spesso con i dadi ed essendo un numero alto non esco praticamente mai, nemmeno con le somme ahahCi credete che non sono mai stato interrogato in matematica in due anni? â¤ï¸Comunque se i professori osservano e chiamano loro cerco di non incrociare il loro sguardo ma con nonchalance (?)Da me aprono il Libro e decidono in base alla pagina, essendo io il numero 1 esco se lasciano chiuso il libro dato che la pagina 1 è la copertina, oppure il numero 100 e la maggior parte dei libri ha 500/600 pagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Io semplicemente cerco di prendere bei voti così la prof interroga chi non li ha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Oddio, fare i bigliettini era una cosa comunissima nella mia scuola che andavo. La maggior parte erano così impreparati usando biglietti nascosti negli astucci(ultimamente i prof obbligavano a non mettere gli astucci nei banchi, solo una biro e basta). Diciamo quella tecnica vale solo nelle verifiche.Non ricordo per le interrogazioni, credo che molti vanno a interrogare ben preparati(me incluso), i prof erano severi :v. Io in questi giorni sto usando la scusa "Non ho potuti studiare visto che il libro non è ancora arrivato" Sees, funziona solo ai primi due mesi. :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Nascondersi sotto il banco ahahahahaha lo faccio sempre col profe di meccanica,oppure se uno e piu preparato convincerlo a farsi interrogare al tuo posto Scusa,ma il prof non ti dice niente vedendoti nascosto sotto al banco? Fammi capire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Non importa se li guardi negli occhi o non gli guardi proprio:Nel primo caso ti chiamano senza un motivo nel secondo caso perche non stavi attento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 la prima non funziona XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Io mi portavo il cellulare a scuola lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Studiare è la cosa miglioreComunque un mio amico usa la tecnica dell'alzata di mano Partendo da sotto il banco si alza lentamente molto lentamente la mano fino a quando qualcun altro non l' alza.A quel punto si alza velocemente così i prof vedono che la sai.Ovviamente funziona solo per le domande volanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Assentarsi. Funziona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukthemyth Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Io fingo di cercare qualcosa nella cartella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 In realtà l'ultima non funziona sempre, spesso i prof rispondono "Non ce l'hai fatta all'intervallo? Allora ti arrangi.".Ma per noi donne è più semplice: basta dire che abbiamo il ciclo e siamo sempre salve c':METODO TESTATO E FUNZIONANTE!Hahahah oddio concordo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Per non farmi interrogare faccio notare al prof che stò ripassando sul momento,così capisce che non ho studiato molto e magari mi lascia in pace...con questo metodo se vieni interrogato almeno hai ripassato un pò XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Con la prima la mia prof mette nota se facciamo cascare le coseLa terza la mia vecchia maestra rispondeva:"Posso andare in bagno?""Sì, ma dopo sei interrogato." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Tipo un giorno ero andato in bagno per sfuggire all'interrogazione appena sono entrato mi ha fatto prendere un colpo dicendo: hai studiato? Hai portato il necessario? Io: sìlei: va a sederti ed ascolta la lezione di oggiavevo una paura tremenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Tipo un giorno ero andato in bagno per sfuggire all'interrogazione appena sono entrato mi ha fatto prendere un colpo dicendo: hai studiato? Hai portato il necessario? Io: sìlei: va a sederti ed ascolta la lezione di oggiavevo una paura tremenda Se, nella mia classe è successo davvero. Una mia compagna è andata in bagno e la prof ha scelto nomi a caso sul registro ed è uscita lei. Quando è tornata ricordo che la prof ha detto:" fanciulla prendi la sedia e vieni qui che sei interrogata". Lei era rimasta molto sorpresa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Soffiarsi il naso. Pulire gli occhiali (nel mkot caso lol). Oppure cercare qualcosa nello zaino XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Non fai prima a studiare?Concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 In realtà l'ultima non funziona sempre, spesso i prof rispondono "Non ce l'hai fatta all'intervallo? Allora ti arrangi.". Sempre = Mai.Nella mia scuola se gli chiedi di andare in bagno,pure all'esatto suono della campanella dicono"No E fInIta La RiCrEaZiOnE XDXD"perché abbiamo 2 ricreazioni,in tot. 30 minuti di ricreazione. La prima veramente, almeno da me, sembra sempre essere il miglior modo per essere notati dal docente ed essere interrogati. lol Appunto o.o Comunque io non ho tecniche,cerco di studiare/ripassare poco prima che cominci a interrogare. Poi ci sono quelli che studiano nella ricreazione :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Io studio, ma faccio schifo in alcune materie.Quando il prof interroga, fate finta di essere attenti, se nella vostra classe la maggior parte degli studenti non ascoltano il prof interrogherà loro.Poi quando interroga gli altri alzate la mano quando loro non sanno rispondere (se lo sapete), se date una risposta corretta vi metterà un bel + sul registro ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Boh, mettetevi d'accordo con il "Substitute" di classe, che si fa interrogare per primo mentre gli altri studiano durante l'interrogazione.Ovviamente, il "Substitute" della mia classe sono io. Adoro farmi interrogare per primo, in questo modo non devo studiare ogni settimana. Studio solo quel giorno e poi basta, per un mese, o anche due, finito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Io studio, ma faccio schifo in alcune materie. Quando il prof interroga, fate finta di essere attenti, se nella vostra classe la maggior parte degli studenti non ascoltano il prof interrogherà loro. Poi quando interroga gli altri alzate la mano quando loro non sanno rispondere (se lo sapete), se date una risposta corretta vi metterà un bel + sul registro ;-) Anche io faccio così, e funziona molte volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 A volte la cosa migliore è mimetizzarsi con i compagni vicino a te, io lo faccio sempre e non mi interroga quasi mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.