-MasterSeven- Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 No, sono personaggini che sbloccano solamente poche (inutili) funzioni Sono piú che altro oggettini da collezione che poi, vabbé, sà, puoi expare, potenziare e tutto, eh...Ma sono a mio parere inutili per il gioco Grazie Comunque la penso anche io che sono inutili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Davvero francy? Quindi l'amiibo di un personaggio si potrà usare in ogni gioco in cui compare? No perché guardando il video ho notato che ogni amiibo è nella posizione in cui compaiono in SSB4 e che hanno la croce di Smash sulla base. Inoltre l'amiibo di Mario che ogni tanto fanno vedere (quello con la mano alzata sorridente, è comparso nell'immagine per far vedere che il new 3DS supporta gli amiibo) è diverso da quello di SSB. Spero che faranno l'amiibo di Meta E' stata aggiunta una reazione da blablabla 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati