Vai al commento



Super Smash Bros. per Wii U in Europa dal 5 dicembre, Amiibo dal 28 novembre!


Manuel

Post raccomandati

Nintendo ha appena annunciato che l'atteso Super Smash Bros. per Wii U sarà  disponibile nei negozi di tutta Europa e nel Nintendo eShop a partire dal 5 dicembre 2014. Gli Amiibo, le attese statuine NFC di Nintendo saranno invece disponibili nei negozi dal 28 novembre!

bzvtxy_iqaapp6k.png_large_2014_10_07_130

Nello stesso giorno saranno rilasciati due bundle speciali, il primo conterrà  conterrà  il gioco e un Amiibo di Super Mario.

bzvu0ddiuaa0q49.jpg_large_2014_10_07_130

Il secondo bundle conterrà  invece Super Smash Bros. per Wii U e un Adattatore del controller GameCube per Wii U. L'adattatore può essere acquistato anche separatamente.

gamecube_smash_wiiu_2014_10_07_1318.png

A partire dal 5 dicembre sarà  disponibile anche un nuovo controller GameCube ricreato fedelmente per i giocatori più competitivi e fedeli alla saga di Super Smash Bros.

gamecube_controller_2014_10_07_1329.png

Gli Amiibo, le attese statuine NFC di Nintendo, saranno invece disponibili nei negozi di tutta Europa dal 21 novembre al prezzo di circa 10-15 euro l'uno. La prima serie di Amiibo comprende Mario, Peach, Yoshi, Donkey Kong, Link, Fox, Samus, Trainer di Wii Fit, Abitante, Pikachu, Kirby e Marth. Le statuine saranno compatibili inizialmente con Super Smash Bros. sia Nintendo Wii U ma nel 2015 saranno supportati tanti altri titoli tra cui Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e Mario Kart 8.

amiibo_smash_2014_10_07_1321.png

Dal 19 dicembre Nintendo lancerà  in Europa la seconda serie di Amiibo che comprende Zelda, Diddy Kong, Luigi, Little Mac, Pit e Captain Falcon.

nuovi_amiibo_2014_10_07_1326.png

Nintendo ha colto l'occasione per annunciare che Super Smash Bros. per Nintendo 3DS ha già  venduto in tutto il mondo oltre 2.8 milioni di copie.

Super Smash Bros. per Wii U è previsto per il 21 novembre nel Nord America e per il 6 dicembre in Giappone.

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto, ma io che non ho ancora la Wii U volevo prendermela per Natale, ma SSB non potrá essere mio al D1 per la data di uscita precedente al 25... :(

Fammi capire, quindi per te è peggio comprarlo il 26 quando la data di uscita era a novembre rispetto che comprarlo a gennaio al day one?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fammi capire, quindi per te è peggio comprarlo il 26 quando la data di uscita era a novembre rispetto che comprarlo a gennaio al day one?

Per me che non ho ancora la Wii U averlo al D1 subito dopo alla console per Natale...

Sà­: me piaserebbe non poco. LOL

Modificato da BlueDarkrai
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

praticamente questo gioco esce dallo stesso giorno in cui esce Kingdom hearts 2.5 Hd come la versione giappo. Vogliono competere un gioco che ha un genere diverso da SBB? Preferisco di gran lunga comprarmi Kh 2.5 Hd che questo -.-


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se sbaglio qualcosa ma è la prima volta che mi iscrivo a PM...


Spero che faranno l'amiibo di Meta Knight, è il mio personaggio preferito sia per estetismo sia per combattere (vabbè forse è una preferenza indotta) :D


Comunque avete notato che hanno pompato a dismisura la versione per 3DS e dopo soli 4 giorni annunciano la versione Wii U? La versione Wii U esce il 5 dicembre (e il 28 Novembre in America), hanno annunciato altri titoli e hanno anche fatto il video nell'eShop in cui mostrano i giochi per Wii U, e di conseguenza le ragioni per comprarlo: è evidente che cercano di rilanciare Wii U per Natale.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me che non ho ancora la Wii U averlo al D1 subito dopo alla console per Natale...

Sà­: me piaserebbe non poco. LOL

aspe... Vediamo se ho capito bene.

Secondo te é meglio far uscire il gioco dopo natale per far avere agli acquirenti di Wii U di questo natale il gioco al Day One?!

Lol! Non é meglio farlo uscire prima di natale per far compare gioco+console per natale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NatoStanco, vorrei farti notare che gli amiibo di SSB funzioneranno solo su SSB (se guardi il video degli amiibo, si nota chiaramente che hanno la croce di smash sulla loro base)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NatoStanco, vorrei farti notare che gli amiibo di SSB funzioneranno solo su SSB (se guardi il video degli amiibo, si nota chiaramente che hanno la croce di smash sulla loro base)

 

Veramente no. Quello di Link,per esempio,funzionerà  anche su Hyrule Warriors (è proprio quello,non ne faranno uno diverso per ogni gioco)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se voglio giocare a SSB4 per Wii U devo comprare per forza anche gli Amiibo? @_@

No, sono personaggini che sbloccano solamente poche (inutili) funzioni ^^

Sono piú che altro oggettini da collezione che poi, vabbé, sà­, puoi expare, potenziare e tutto, eh...

Ma sono a mio parere inutili per il gioco ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...