Makoto Tachibana Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 cerco qualcuno che possa darmi 99 centesimi per poter comprare 1 skin per il 3ds...in cambio offro tuttti i miei pp e shiny flaw kalos born... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 non ha senso il tuo topic... xD poi vabbè... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Azz.. se ti do 5 euro mi fai rogito delle tue proprietà ? LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Dai, non è cosi necessaria. Penso che tu possa aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 1)picchi un barbone li prendi2)li trovi benissimo per terraOra datemi 3818 di warn ma dovevo farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 si ma cicci belli 1-nessuno vi obbliga non avete che rispondere2-ti pare che sennò non lo avrei fatto io?un utente mi ha dato 1 euro per 7 eventi ora mi mancano i 99 e non ho la postepay ecc.3-smettetela state diventando arroganti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 chiedo a un moderatore di eliminare questo messaggio e il messaggio di Luke,poichè senza senso Se clicchi sul messaggio "Segnala" a sinistra di "Multi-citazione" ed inserendo una motivazione i Moderatori provvederanno ad eliminare il messaggio segnalato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Udite udite, ho sentito Poképoints per 99 cent. ?Ci sono io, mandami un messaggio privato se interessato.Ciao, Wii. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ragazzi, l'ho già detto una volta e lo ripeto: ognuno in questa sezione può richiedere ciò che vuole. Non dovete criticare un utente solo per ciò che richiede. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ma sbaglio o sul 3ds puoi mettere minimo 10€? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ma sbaglio o sul 3ds puoi mettere minimo 10€? come non detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 come non detto Vabbè, magari uno ha rimasto due euro perchè ha acquistato un gioco che ne costa otto e li passa a te... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 come non dettosul serioVabbè, magari uno ha rimasto due euro perchè ha acquistato un gioco che ne costa otto e li passa a te... a me sono rimasti 2 euro, probabilmente prendo quello di zelda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 non lo sapevo uffcomunque io appunto avevo preso link battle da 8 e mi erarimato 2 eurouno lo ho usato ora mi mancano 99 centesimi per mario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 ma non si possono passare i soldi su 3ds guarda l'unico modo è che qualcuno ti dia la carta di credito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Come si fa a trasferire i soldi dal 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 rhm non cred si possa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.