Ludos Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Buongiorno, sono Ludos, e ho un problemino!Con Smash Bros, non riesco a essere ospitato in una partita tra amici, ne a combattere con chiunque, tranne in Per La Gloria 1 vs 1. Non so cosa succede se ospito io una partita.L'errore è 018-0516 e la versione di Smash 1.0.2.Grazie a tutti, spero possiate aiutarmi! Buona giornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 come hai fatto ad avere la versione 1.0.2?a me trova solo il 1.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ti chiede se vuoi aggiornare, appena prima di aprire il gioco per la prima volta! O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 come hai fatto ad avere la versione 1.0.2?a me trova solo il 1.0 anche io ho 1.0.2 e c'è una discussione in cui viene spiegato come fare, provala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Lo fa pure a me ho provato ad usare la guida di froking ma nientehttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/69536-guida-come-risolvere-lerrore-018-0516/#entry1536815 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.