Vai al commento

Il Mercatino Di Apollo95 (Distribuzione Keldeo e Meloetta in corso)

Apollo95

Post raccomandati

652.gifIl Mercatino Di Apollo95 653.gif

wryn4.jpg

Salve a tutti ragazzi!!

Il mio nome è Luca ma su Pokemon Millennium sono conosciuto come Apollo95 e finalmente anche io ora apro il mio mercatino. Inizialmente non avevo intenzione di aprirne uno perchè non possedevo molti pokemon a causa della mia passione per questo gioco che si stava affievolendo sempre più.

Ultimamente però ho sentito il bisogno di riprendere in mano il mio vecchio Pokemon Nero e di ricominciare a catturare e allevare sempre nuovi pokemon riscoprendo la mia passione sopita da molto tempo.

In questo mercatino ho intenzione di rendere publico il mio duro lavoro degli ultimi due mesi e le mie "creazioni" future quindi spero che apprezziate i miei pokemon. laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

Innanzitutto intendo esplicitare alcune precisazioni:

- I miei pokemon sono completamente LEGIT e quindi pretendo in cambio soltanto pokemon altrettanto legali;

- Ad ogni pokemon nella lista che seguirà  sarà  allegato un scheda nella quale sono illustrate tutte le caratteristiche del pokemon in questione: in questo modo potrete farvi un'idea più chiara del pokemon che vi interessa e attestarne la legalità .

- Tutti i pokemon nel mio mercatino sono stati catturati e allenati da me, non intendo postare pokemon di altri giocatori (ad eccezione, naturalmente, dei pokemon evento che vengono distribuiti in Giappone o in qualunque altro paese del mondo)...Alcuni pokemon sono costruiti sul modello dei premi presentati nel corso dell'ultima edizione del pokequiz: in questo caso affiancherò al nome del pokemon la data del pokequiz in cui è stato distribuito e il numero del premio a cui è collegato, Es. Pikachu (Pokequiz 16/03/2012; 1° Premio).

- Dividerò il mio mercatino in tre sezioni:

POKEMON ADDESTRATI (che comprende pokemon completi: di livello 100 ed evsati)

POKEMON NOVELLINI (che comprende pokemon appena schiusi dalle uova o catturati nell'intramondo e quindi con splendide abilità  Dream World)

POKEMON EVENTO (che comprende pokemon distribuiti tramite eventi wi-fi o altro...Utili per i collezionisti che non hanno la possibilità  di prendere i pokemon evento distribuiti soltanto in Giappone o in altri paesi diversi dal proprio);

- Per poter proporre uno scambio scrivete un commento nel mio mercatino e io vi contatterò il più presto possibile;

- Gli scambi avverranno per via Wi-Fi Connection oppure attraverso file.pkm...Lascio a voi la scelta;

- E' ASSOLUTAMENTE VIETATO postare pokemon scambiati da me nei propri mercatini (a meno che non lo abbia concesso io)

- Accetto proposte per nuovi pokemon da allenare e da postare nel mio mercatino;

- Il mercatino è in continuo aggiornamento e quando aggiungerò nuovi pokemon posterò un commento con il nome dei pokemon aggiunti;

-In alcune occasioni speciali organizzerò degli eventi nei quali regalerò dei pokemon a tutti gli utenti....Quando ciò avverrà  inserirò dopo la lista dei pokemon del mercatino una ulteriore sezione che si intitolerà  EVENTO (nome dell'evento) e all'interno di questa sezione spiegherò tutti i dettagli.

- E' disponibile il servizio che permette di ricevere i pokemon del mio mercatino in cambio di pokepoints....Se avete pokepoints e non sapete cosa farvene, contattatemi e riceverete fantastici pokemon in cambio di essi!! ;-)

- E' disponibile il servizio "Prenotate qualsiasi pokemon e presto sarà  vostro", un'iniziativa volta a soddisfare tutti coloro che hanno richieste particolare, per prenotare il pokemon basta lasciare un commento nel mercatino con tutte le caratteristiche del pokemon che si desidera (nome del pokemon, Evs, Ivs, tipo di introforza, cromaticità , livello, mosse ecc.) e quando sarà  terminato verrà  postato nella Home page del mercatino nella sezione POKEMON SU PRENOTAZIONE...Solo il diretto interessato potrà  ricevere il pokemon e il suo nickname verrà  esposto affianco al nome così da evitare futili domande del tipo: "E' pronto il pokemon? Tra quanto lo sarà ?", se lo vedrete nel mercatino significa che è pronto e allora potrete contattarmi.

POKEMON NOVELLINI

004.gif

Charmander DW (scheda)

147.gif

Dratini DW (scheda)

498.gif

Tepig Shiny (scheda)

255.gif

Torchic DW (scheda)

158.gif

Totodile (scheda)

252.gif

Treecko Shiny (scheda)

POKEMON ADDESTRATI

460.gif

Abomasnow Shiny (scheda)

617.gif

Accelgor Shiny (scheda)

059.gif

Arcanine Shiny (scheda)

306.gif

Aggron Shiny (scheda)

065.gif

Alakazam DW (Pokequiz 17/02/2012; 1° Premio: purtroppo non ho un esemplare Shiny ma continuerò a cercare cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif ) (scheda)

009.gif

Blastoise (scheda)

242.gif

Blissey Shiny (scheda)

286.gif

Breloom (scheda)

006.gif

Charizard DW (scheda)

421.gif

Cherrim Shiny (Pokequiz 02/03/2012; 3° Premio) (scheda)

091.gif

Cloyster Shiny (scheda)

534.gif

Conkeldurr Shiny (Pokequiz 03/02/2012; 1° Premio) (scheda)

232.gif

Donphan (scheda)

149.gif

Dragonite DW (scheda)

477.gif

Dusknoir Shiny (scheda)

466.gif

Electivire Shiny (scheda)

598.gif

Ferrothorn (scheda)

478.gif

Froslass (Pokequiz 23/03/2012; 2° Premio) (scheda)

445.gif

Garchomp Shiny (Pokequiz 23/03/2012; Premio Star) (scheda)

094.gif

Gengar Shiny (Pokequiz 17/02/2012; 2° Premio) (scheda)

472.gif

Gliscor DW Shiny (Pokequiz 02/03/2012; 1° Premio) (scheda)

623.gif

Golurk (scheda)

612.gif

Haxorus Shiny (Pokequiz 02/03/2012; Premio Star) (scheda)

214.gif

Heracross (scheda)

107.gif

Hitmonchan Shiny (scheda)

106.gif

Hitmonlee DW (scheda)

392.gif

Infernape Shiny (scheda)

646.gif

Kyurem (Pokequiz 09/03/2012; Premio Star) (scheda)

068.gif

Machamp (scheda)

467.gif

Magmortar Shiny (scheda)

038.gif

Ninetales DW Shiny (scheda)

018.gif

Pidgeot (scheda)

186.gif

Politoed DW Shiny (scheda)

409.gif

Rampardos Shiny (Pokequiz 02/03/2012; 2° Premio) (scheda)

254.gif

Sceptile DW (scheda)

212.gif

Scizor (Pokequiz 09/03/2012; 1° Premio) (scheda)

497.gif

Serperior (scheda)

213.gif

Shuckle Shiny (scheda)

639.gif

Terrakion Shiny (Pokequiz 10/02/2012; 1° Premio) (scheda)

157.gif

Typhlosion (scheda)

248.gif

Tyranitar Shiny (Pokequiz 16/03/2012; 1° Premio) (scheda)

003.gif

Venusaur DW (scheda)

637.gif

Volcarona (scheda)

547.gif

Whimsicott (Pokequiz 30/03/2012; 2° Premio) (scheda)

571.gif

Zoroark (Pokequiz 23/03/2012; 1° Premio: purtroppo non l'avevo shiny ma dopotutto a me piace più così....E voi che ne pensate? smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif) (scheda)

POKEMON EVENTO

e9f8fl.jpg

Crobat World Championships 2010 (scheda)

nbr6sh.jpg

Golurk (Movie 14 Jap) (scheda)

Hydreigon (Movie 14 Jap) (scheda)

larvitar.png

Larvitar Shiny (Campionati Nazionali 2012 Eng) (scheda)

230px-150Mewtwo.png

Mewtwo (Evento USA; Febbraio 2012) (scheda)

2r61c88.jpg

Pikachu Di Ash (Evento USA) (scheda)

025Pikachu.png

Pikachu Con Canto (scheda)

Pikachu Con Surf (scheda)

Pikachu Con Volo (scheda)

28hzaky.jpg

Rayquaza con Generatore V (scheda)

t7o0hc.jpg

Rayquaza Pokemon + Nobunaga's Ambition (scheda)

15f67u1.jpg

Reshiram (Evento USA) (scheda)

Zekrom (Evento USA) (scheda)

payic.jpg

Scrafty World Championships 2011 (scheda)

200px-Artwork494.png

Victini (Movie 14; Evento USA) (scheda)

OFFERTA SPECIALE

134.gif

Vaporeon DW (scheda)

135.gif

Jolteon DW (scheda)

136.gif

Flareon DW (scheda)

196.gif

Espeon DW (scheda)

197.gif

Umbreon DW (scheda)

470.gif

Leafeon DW (scheda)

471.gif

Glaceon DW (scheda)

Ricevi le sette fantastiche evoluzioni di Eevee direttamente dal Dream World sulla tua cartuccia di Pokemon Nero o di Pokemon Bianco....Ogni pokemon è specializzato e mirato al Battling competitivo (per maggiori informazioni sugli EVs, IVs, moveset e altro consulta le schede accanto ad ogni pokemon). Potrai ottenere il pacchetto completo in cambio di solo 7 pokepoints (non si accettano offerte con pokemon)

POKEMON SU PRENOTAZIONE

437.gif

Bronzong Shiny (Samuel) (scheda) (CONSEGNATO)

133.gif

Eevee HP Ghiaccio (Destiny Soul) (scheda)

352.gif

Kecleon Shiny (Nightmare97) (scheda) (CONSEGNATO)

246.gif

Larvitar DW Shiny (KyuremNero97) (scheda)

439.gif

Mime Jr. (tepig00) (scheda)

172.gif

Pichu Colored Pikachu (zekrom93) (scheda) (CONSEGNATO)

235.gif

Smeargle Shiny (Antinomy) (scheda) (CONSEGNATO)

121.gif

Starmie Shiny (Zynkh) (scheda) (CONSEGNATO)

532.gif

Timburr (Destiny Soul) (scheda)

Evento Meloetta Jap. (Distribuzione in corso)

1603bxv.jpg

Salve a tutti carissimi utenti!!

Come ben sapete, da poco è iniziata la distribuzione nel mio mercatino del bellissimo pokemon Keldeo in occasione delle 3000 visite ottenute grazie al duro impegno da me dimostrato per portare avanti questo servizio e soprattutto grazie a voi cari utenti che continuate imperterriti a seguire il mio mercatino....Ma, cari utenti, un evento solo non basta per esprimere tutta la mia gratitudine nei vostri confronti quindi ho deciso di proporvi un nuovo evento che riguarda il pokemon Meloetta, distribuito pochi giorno fa in Giappone ed ora a vostra disposizione completamente gratis. Per ottenere Meloetta non dovrete far altro che prenotarlo inviando un messaggio in questo mercatino entro il 25 luglio...A partire dal giorno successivo inizierà  la distribuzione....Per ora è tutto e, mi raccomando, accorrete numerosi ;-)

LISTA PRENOTAZIONI

• Antinomy
  • Sir Tepig
  • Zynkh
  • Victini123
  • Celebi 2000
  • Death Note
  • Marko99
  • zekrom93
  • emboar21
  • Dark_Kyogre
  • Dark Kyurem
  • elredo96
  • LukaUkke97
  • valeta98tv
  • Spyro
  • VictiniReshiram
  • darkvide
  • juan m

Evento Keldeo 15° Film Pokemon (Distribuzione in corso)

keldeo_thumb.jpg1kkZO.pngByhRM.png

Salve a tutti ragazzi!!

E' da poco che il mio mercatino ha raggiunto le 3000 visite; si tratta di un traguardo importante e quindi io vi proporrò un evento importante e assolutamente imperdibile....

Prenotate subito e riceverete sulle vostre cartucce di Pokemon Bianco e Pokemon Nero lo speciale Keldeo eventoin contemporanea col Giappone smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Lo speciale Keldeo è in distribuzione in Giappone per la promozione del 15° Film Pokemon: Keldeo contro gli spadaccini sacri e può essere ottenuto comprando un biglietto per il film, ma io vi darò la possibilità  di ottenerlo gratuitamente smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Le prenotazioni termineranno il 7 luglio e la distribuzione inizierà  ufficialmente il giorno 10 luglio (4 giorni prima del lancio del nuovo film) quindi affrettatevi!!

LISTA PRENOTAZIONI

• LegendKyurem97
  • darkvide
  • valeta98tv
  • tepig00
  • Danipika97
  • celebi 2000
  • NewtoN KeppY
  • elredo96
  • emboar21
  • Azelf46
  • Zynkh
  • Zekrom93

Evento Pikachu Pokemon Center Tohoku (Distribuzione in corso)

971lwk.jpg

Salve a tutti ragazzi!!!

Come ben sapete è da poco che ho aperto il mio mercatino e sono rimasto stupefatto per il grande successo che ha avuto in così poco tempo...Per ringraziarvi di essere accorsi in così tanti e per aver apprezzato i miei pokemon ho deciso di distribuire in contemporanea col Giappone questo stupendo Pikachu del Pokemon Center di Tohoku completamente gratis....Le modalità  dell'evento saranno le stesse del precedente evento di Absol (spostato per l'occasione sotto laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif): il Pikachu sarà  distribuito solo a coloro che lo prenoteranno, postando un commento nel mio mercatino, da qui a mercoledì 4 aprile; porrò sotto questa descrizione la lista delle prenotazioni....Per maggiori informazioni sull'evento consultare la news di Pokemon Millennium. Spero apprezziate il nuovo evento e buone prenotazioni!!

LISTA PRENOTAZONI

• GardevoirSense25
  • Lightning
  • Amaterasu
  • Nightmare97
  • zekrom93
  • Khaos98
  • tepig00
  • Erborius X
  • Corrado
  • Light
  • kiodron
  • DavidEmpoleon
  • Samustar
  • Syontai
  • Terrakion1998

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

m'interessano treecko,totodile,scizor e sceptile,guarda nel mio mercatino se t'interessa qualcuno,poi eventualmente ci accordiamo

Mi interessa il Breelom della GTS di PM...Comunque fammi sapere cosa vuoi in cambio e la modalità  di scambio.

Ciao, mi interesa Alakazam appena puoi contattami

Quale pokemon puoi offrirmi in cambio?

Mi interessano tanti pokemon al 100 che hai! Guarda se ti potrebbe interessare qualcuno sul mio mercatino! (di Skrafty the best!)

Mi interessa Axew shiny jap...Mandami un MP per accordarci

A me interessa Dratini.... quando puoi contattami

Cosa offri?

Mi interessa Gliscor Dw pokequiz vedi il mio mercatino e scegli fra i miei pokemon ho Dw Shiny e vari all31 contattami via mp. P.s. Mi interessa anche Gengar.

Non mi interessa nessuno dei tuoi pokemon....Li ho tutti

Link al commento

Mi interessa alakazam, ti posso dare cyndaquil, delibird, zorua, solrock ecc. tutti shiny PM

Li ho tutti quelli della GTS di PM tranne Gible all 31...Se lo hai e lo scambi per me va bene.

P.S. AGGIUNTO NUOVO POKEMON: INFERNAPE SHINY (per info vedere scheda accanto al nome del pokemon nella lista)

Link al commento

Allora di eventi?

Mi mancano rayquaza shiny di nobunaga's ambition, golurk del 14° film (forse Hydreigon me lo darà  Gardevoirsense25), il mewtwo distribuito in wi-fi in giappone e....Non ricordo; comunque se possiedi uno di questi si può fare.

Link al commento

Be visto che hydreigon era mio, volevo offrirtelo io, ho però gli starter dw

No quelli li ho anche io....Non avresti Golurk 14° film?

Chiederei dratini DW e terrakion shiny, se per te va bene possiamo metterci daccordo

Bene allora vorrei mewtwo con energisfera di sicuro...Poi vorrei sapere le caratteristiche di regirock e Porygon Z per sceglierne uno tra i 2.

Ragazzi vi interessa qualche pokemon del pokequiz di ieri sera che cercherò di procurarmelo?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...