Vai al commento


Il Mercatino Di Apollo95 (Distribuzione Keldeo e Meloetta in corso)


Apollo95

Post raccomandati

Per rayquaza shiny evento nobugaka vedi qui:

http://pokemonmillen...nter-di-tohoku/

Se vuoi te lo scambio ma mi devi dare qualcosa di rarissimo!;-)

Dimmi quello che vuoi e lo avrai!

Interessato a Kyurem

Interessato a Kyurem

Interessato a Kyurem

O.O

Hai qualche buon pokemon per il battling?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E dopo il bellissimo film visto oggi "Jirachi: Wish Maker" il vostro Apollo95 vi propone un offerta da prendere al volo.....

Affrettatevi a prenotare il fantastico "Absol" del film: potrete riceverlo tutti sulla vostra rom di pokemon Nero e pokemon Bianco senza dare niente in cambio...Cogliete questa fantastica occasione (le prenotazioni termineranno il giorno sabato 24 marzo e solo chi ha prenotato potrà  ricevere questo fantastico pokemon)

A presto!!! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei Absol....se lo hai pronto potremmo scambiare ora.

No mi dispiace....Il pokemon verrà  distribuito a tutti al termine del tempo limite per le prenotazioni (ovvero il 24 marzo) quindi il pokemon sarà  distribuito a partire dal 25 marzo: intanto se vuoi ti aggiungo nella lista delle prenotazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma come fai ad avere i pokemon con tutti gli iv a 31! :crazy: non so voi ma io li vado ancora cercando nel erba alta. Comunque, mi interessano: shuckle, scizor, gengar, conkeldur, dratini e charmander, soprattutto quelli in grassetto ma non ho pokemon molto forti da offrirti, ho i tre cani leggendari dell' evento di zoroark e un reshiram giapponese l 100 per il resto posso procurarti qualsiasi spece di pokemon ma senza statistiche o mosse impossibili, ho anche diversi shiny su pokemon perla ma li ho ottenuti tramite un trucco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...