Sir Tepig Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Prenoto Keldeo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Prenoto anche io Keldeo!Tepig00: Questo non vuol dire che non lo scambierò con te. Questo è per un mio amico che mi ha chiesto di prenderglielo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 apollo se possiamo fare lo scambio adesso sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustHarambe Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ciao,sarei interessato a Keldero evento.Grazie in anticipo Ciao,sarei interessato a keldero evento.Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Posso prenotare un keldeo? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 29 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Ciao,sarei interessato a Keldero evento.Grazie in anticipo Ciao,sarei interessato a keldero evento.Grazie in anticipo.Perfetto aggiunto Posso prenotare un keldeo? Grazie Certo che puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest giracix Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 C'è l'hai ancora victini del 14 film se puoi me lo scambi?appena puoi contattami per favore ci metteremo d'accordoPrenoto anchio cheldeoC'è l'hai ancora victini del 14 film se puoi me lo scambi?appena puoi contattami per favore ci metteremo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 4 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2012 C'è l'hai ancora victini del 14 film se puoi me lo scambi?appena puoi contattami per favore ci metteremo d'accordoPrenoto anchio cheldeoC'è l'hai ancora victini del 14 film se puoi me lo scambi?appena puoi contattami per favore ci metteremo d'accordo Certo è sempre disponibile Mandami un MP con i pokemon che puoi offrire e ci accordiamo su la data e l'ora dello scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 potrei avere anch'io un keldeo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emboar21 Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 apollo95 tienimi prenotati questi pokemon:Tepig shiny,Keldeo,garchomp shiny,electivire shiny, conkeldurr shiny e rayquaza shiny ti posso scambiare qualsiasi pokemon per questi qui grazie P.S il mio codice amico è 3010 2176 8184 chiamami presto! grazie! Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emboar21 Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 e prenotami soprattutto per keldeo e tepig shiny Apollo se vuoi un arceus io c'è lo dal DW possiamo contattarci tramite il codice amico se hai bisogno di leggendari di unima io ce gli ho tutti tranne Keldeo meloetta e genesect data e ora sceglila tu grazie e sono tutti originali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustHarambe Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Riguardo a keldero,visto che domani pomeriggio non ci sono,potresti darmelo di mattina,per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 10 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2012 e prenotami soprattutto per keldeo e tepig shinyApollo se vuoi un arceus io c'è lo dal DW possiamo contattarci tramite il codice amico se hai bisogno di leggendari di unima io ce gli ho tutti tranne Keldeo meloetta e genesect data e ora sceglila tu grazie e sono tutti originali! Per Keldeo possiamo scambiare quando vuoi....Per quanto riguarda gli altri pokemon fammi una lista dei pokemon che potresti offrirmi ed io sceglierò Riguardo a keldero,visto che domani pomeriggio non ci sono,potresti darmelo di mattina,per favore? Mandami un MP quando vuoi e scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 apollo quando dai keldeo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 apollo quando dai keldeo? credo che vi dovete mettere d'accordo per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 per dragonite,ninetales,charizard e gliscor chi vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Vorrei prenotare Keldeo! *^*Non sapevo fosse giá in distribuzione! Quando é iniziato l'evento in Giappone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 11 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2012 per dragonite,ninetales,charizard e gliscor chi vuoi?Non ho richieste particolari....Mandami un MP con i pokemon shiny/DW che puoi scambiareVorrei prenotare Keldeo! *^*Non sapevo fosse giá in distribuzione! Quando é iniziato l'evento in Giappone?Le prenotazioni sono terminate però per questa volta posso fare un'eccezione...Ti aggiungo in lista poi mandami un MP quando vuoi scambiare apollo quando dai keldeo?La distribuzione è iniziata...Mandami un MP quando vuoi scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 ci sei?? inizio ad entrare in sala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Apollo ti è arrivato il mp.Al posto di gliscor mi posso prendere venusaur? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 11 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2012 ci sei?? inizio ad entrare in sala Sono dentro.Apollo ti è arrivato il mp.Al posto di gliscor mi posso prendere venusaur?No Latios non mi è arrivato alcun MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 ora ti è arrivato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 apollo nn ero dentro perke è passata mezzora XD ci sei ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Allora,io vorrei ritirere i due eventi (il penultimo e l'ultimo) e il mio Mime jr,non mi ricordo chi volevi per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Non ho richieste particolari....Mandami un MP con i pokemon shiny/DW che puoi scambiareLe prenotazioni sono terminate però per questa volta posso fare un'eccezione...Ti aggiungo in lista poi mandami un MP quando vuoi scambiare grazie davvero! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.