Light Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Bene allora vorrei mewtwo con energisfera di sicuro...Poi vorrei sapere le caratteristiche di regirock e Porygon Z per sceglierne uno tra i 2.Ok, ma ti avverto che regirok e porygonZ li ho ricevuti da un scambio dalla GTS.Regirok: Nome giapponese, natura furba (adora dimenarsi)LV40 Statistiche: PS.123 Att.95 Def.167 Att.Sp.49 Dif:Sp.87 Vel.45Porygon-Z: Natura cauta (estremamente sagace)LV46 PS. 139 Att.84 Def.74 Att.Sp.120 Def.Sp.86 vel.93 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 17 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Ok, ma ti avverto che regirok e porygonZ li ho ricevuti da un scambio dalla GTS.Regirok: Nome giapponese, natura furba (adora dimenarsi)LV40 Statistiche: PS.123 Att.95 Def.167 Att.Sp.49 Dif:Sp.87 Vel.45Porygon-Z: Natura cauta (estremamente sagace)LV46 PS. 139 Att.84 Def.74 Att.Sp.120 Def.Sp.86 vel.93Vada per mewtwo e Regirock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Ok per lo scambio io posso anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 17 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Ok per lo scambio io posso anche orasi aspetta solo 5 minuti che preparo i pokemon e ti manderò un messaggio via MP quando sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Mi interessano tutti i premi del pokequiz,guarda nel mio mercatino chi vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 si aspetta solo 5 minuti che preparo i pokemon e ti manderò un messaggio via MP quando sono prontoVa bene allora aspetterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 17 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Mi interessano tutti i premi del pokequiz,guarda nel mio mercatino chi vuoiMi interessano Rayquaza con generatore V e Golurk 14° Film....Chi vorresti tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Alakazam dw e Terrakion shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 17 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Alakazam dw e Terrakion shiny Perfetto!! Vuoi scambiare ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Allora ti interessa victini generatore-v/uova anno del dragone/druddigon shiny quasi all31/numel shiny quasi all31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 17 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Allora ti interessa victini generatore-v/uova anno del dragone/druddigon shiny quasi all31/numel shiny quasi all31Vada per Druddigon!! Cosa ti scambio io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Vorrei alakazam se ancora è disponibile, altrimenti hai altri pokemon drago all31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Nooo devi leggere le regole i pokemon prima si prenotano e dopo qualche giorno si scambiano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 apo: allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 17 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Vorrei alakazam se ancora è disponibile, altrimenti hai altri pokemon drago all31?si posso sdoppiarli perciò posso scambiarne quanti ne voglio.Nooo devi leggere le regole i pokemon prima si prenotano e dopo qualche giorno si scambiano!Qui non sei nel tuo mercatino quindi dovrai seguire LE MIE REGOLE non le tue. Quindi io non prenoto un bel niente perchè sei tu che hai fatto la richiesta non ioapo: allora?Li ho tutti i tuoi pokemon Khaos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 oki, dimmi pkmn che potrebbero servirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 17 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2012 oki, dimmi pkmn che potrebbero servirtiIn questo momento ho tutti i pokemon che potrebbero servirmi....Che pokemon evento hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 LOL praticamete tutti quelli distribuiti da hg/ss in poi... chi ti interessa nello specifico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Sì hai ragione,scusa (sta di fatto che adesso i pokemon nn ce li ho ancora x_x ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 17 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Sì hai ragione,scusa (sta di fatto che adesso i pokemon nn ce li ho ancora x_x ) vabè comunque io ci sono sempre quindi appena li avrai faremo lo scambioLOL praticamete tutti quelli distribuiti da hg/ss in poi... chi ti interessa nello specifico? anche io XDallora vada per: cradily liv 100 evs (non so come) all31 M pokerus (GTS PM), krokodile liv 100 evs (non so come) all31 M pokerus (GTS PM), Hydreigon 14° film e Golurk 14° film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 perfetto! cradily le evs sono 252 atk e ps e 4 def, kroko 252 atk e velquando scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 17 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2012 perfetto! cradily le evs sono 252 atk e ps e 4 def, kroko 252 atk e velquando scambi? facciamo domani mattina....Ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 17 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Aggiunti nuovi pokemon alla lista: Golurk con FerropugnoKyurem (pokequiz 09/03/2012; Premio Star)Venusaur DW con abilità ClorofillaPer maggiori informazioni sul pokemon consultare la scheda associata ad ognuno di essi.A presto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Si quello mi manca...Ma è jap giusto?Si e' jap legit ke dici per gliscor facciamo lo scambio?;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Per rayquaza shiny evento nobugaka vedi qui: [spoiler]http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/6973-pokmon-nobunagas-ambition-tutti-i-dettagli-nuovi-eventi-wi-fi-e-alcune-nuove-password-distribuzione-di-pikachu-nel-pokmon-center-di-tohoku/Se vuoi te lo scambio ma mi devi dare qualcosa di rarissimo!;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.