Vai al commento

Il Mercatino Di Apollo95 (Distribuzione Keldeo e Meloetta in corso)

Apollo95

Post raccomandati

Bene allora vorrei mewtwo con energisfera di sicuro...Poi vorrei sapere le caratteristiche di regirock e Porygon Z per sceglierne uno tra i 2.

Ok, ma ti avverto che regirok e porygonZ li ho ricevuti da un scambio dalla GTS.

Regirok: Nome giapponese, natura furba (adora dimenarsi)LV40 Statistiche: PS.123 Att.95 Def.167 Att.Sp.49 Dif:Sp.87 Vel.45

Porygon-Z: Natura cauta (estremamente sagace)LV46 PS. 139 Att.84 Def.74 Att.Sp.120 Def.Sp.86 vel.93

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ma ti avverto che regirok e porygonZ li ho ricevuti da un scambio dalla GTS.

Regirok: Nome giapponese, natura furba (adora dimenarsi)LV40 Statistiche: PS.123 Att.95 Def.167 Att.Sp.49 Dif:Sp.87 Vel.45

Porygon-Z: Natura cauta (estremamente sagace)LV46 PS. 139 Att.84 Def.74 Att.Sp.120 Def.Sp.86 vel.93

Vada per mewtwo e Regirock

Link al commento

Vorrei alakazam se ancora è disponibile, altrimenti hai altri pokemon drago all31?

si posso sdoppiarli perciò posso scambiarne quanti ne voglio.

Nooo devi leggere le regole i pokemon prima si prenotano e dopo qualche giorno si scambiano!

Qui non sei nel tuo mercatino quindi dovrai seguire LE MIE REGOLE non le tue. Quindi io non prenoto un bel niente perchè sei tu che hai fatto la richiesta non io

apo: allora?

Li ho tutti i tuoi pokemon Khaos

Link al commento

Sì hai ragione,scusa (sta di fatto che adesso i pokemon nn ce li ho ancora x_x )

vabè comunque io ci sono sempre quindi appena li avrai faremo lo scambio

LOL praticamete tutti quelli distribuiti da hg/ss in poi... chi ti interessa nello specifico?

anche io XD

allora vada per: cradily liv 100 evs (non so come) all31 M pokerus (GTS PM), krokodile liv 100 evs (non so come) all31 M pokerus (GTS PM), Hydreigon 14° film e Golurk 14° film

Link al commento

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...