Vai al commento

Il Mercatino Di Apollo95 (Distribuzione Keldeo e Meloetta in corso)

Apollo95

Post raccomandati

sono nuovo, volevo prenotare Meloetta ma non ho capito cosa vuoi in cambio e neanche come si svolgono li scambi.

mi potresti contattare

Ciao, allora ora sto raccogliendo prenotazioni e il 26 comincerò la distribuzione che avverrà come degli scambi normali....L'evento è gratuito, ciò vuol dire che puoi scambirmi un pokemon a tua scelta....anche ad esempio un patrat livello 3 XD non fa differenza :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusa apo ma oggi avevo un impegno >-< ti va bene stasera lo scambio?o:

(intanto vorrei lasciarti una nuova richiesta XD)

Van Dog (Smeargle) (M) @ Focus Sash

Trait: Own Tempo

EVs: 252 HP / 4 Def / 252 Spd

Jolly Nature (+Spd, -SAtk)

- Spora

- Gettaguscio

- Protezione

- Staffetta

mi servirebbe entro sabato, come "merce" di scambio va bene un pp?D:

Link al commento

sono dentro tepig

scusa apo ma oggi avevo un impegno >-< ti va bene stasera lo scambio?o:

(intanto vorrei lasciarti una nuova richiesta laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif)

Van Dog (Smeargle) (M) @ Focus Sash

Trait: Own Tempo

EVs: 252 HP / 4 Def / 252 Spd

Jolly Nature (+Spd, -SAtk)

- Spora

- Gettaguscio

- Protezione

- Staffetta

mi servirebbe entro sabato, come "merce" di scambio va bene un pp?D:

Domani alle 15:00 ti scambio sia Van Dog sia Keckleon....si un pokepoin andrà  bene :)

Link al commento

secondo me c'è qualche problema tra le nostre connessioni quindi dovremo attuare un nuovo metodo...

Io una volta non riuscivo a scambiare perché la tenevo disattiva,da quando la tengo attiva riesco a scambiare,in effetti ci sono sempre stati errorri di comunicazione tra di noi,tu prova cosà­,sennó... Impareró a usare il pokesav
Link al commento

salve a tutti....Come ben sapete sono iniziate le votazioni per mister pokemon millennium estate :)

bhè mi sono candidato anche io e per questo esorto voi, miei carissimi clienti, a votare per me :D

in cambio del voto sono disposto a consegnare ad ogni mio votante un pokemon a scelta nel mio mercatino....Quindi, cosa state aspettando? Votatemi e mandatemi un mp di conferma :)

Link al commento

Vorrei Rayquaza Pokemon + Nobunaga's Ambition

e Scrafty World Championships 2011 me li dai? Please.

Mandami un MP con i pokemon che potresti offrire :)

Io una volta non riuscivo a scambiare perché la tenevo disattiva,da quando la tengo attiva riesco a scambiare,in effetti ci sono sempre stati errorri di comunicazione tra di noi,tu prova cosà­,sennó... Impareró a usare il pokesav

Io ho problemi solo con te....Sai forse cosa dovremmo fare? Io deposito i pokemon in gts e poi te vai li e li prendi :)

Link al commento

Mandami un MP con i pokemon che potresti offrire :)

Io ho problemi solo con te....Sai forse cosa dovremmo fare? Io deposito i pokemon in gts e poi te vai li e li prendi :)

Non ci avevo pensato,dobbiamo fare tutto il un attimo peró allora per Keldeo e Pikachu chiedi in cambio un Togepi ed uno Shukle e per Mime jr un Togekiss

Un po' rischioso peró,prima proviamo con la chat attiva

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...