Dark kyurem Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 sono nuovo, volevo prenotare Meloetta ma non ho capito cosa vuoi in cambio e neanche come si svolgono li scambi.mi potresti contattare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 19 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2012 sono nuovo, volevo prenotare Meloetta ma non ho capito cosa vuoi in cambio e neanche come si svolgono li scambi.mi potresti contattareCiao, allora ora sto raccogliendo prenotazioni e il 26 comincerò la distribuzione che avverrà come degli scambi normali....L'evento è gratuito, ciò vuol dire che puoi scambirmi un pokemon a tua scelta....anche ad esempio un patrat livello 3 XD non fa differenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark kyurem Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 ok ma funziona col codice amico? scusa sono nuovo e mi devo ancora integrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 non so se ci sono...Dai restiamo per le 21:00Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 19 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2012 ok ma funziona col codice amico? scusa sono nuovo e mi devo ancora integrare Si certo si scambiano i codici amico e si entra in sala wi-fi....ci si incontra con la persona con cui si ha scambiato il codice e si fa lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark kyurem Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 mi potresti scambiare un chikorita su SS ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Sono dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 scusa apo ma oggi avevo un impegno >-< ti va bene stasera lo scambio?o:(intanto vorrei lasciarti una nuova richiesta XD)Van Dog (Smeargle) (M) @ Focus SashTrait: Own TempoEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Spora- Gettaguscio- Protezione- Staffettami servirebbe entro sabato, come "merce" di scambio va bene un pp?D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Hey... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 19 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2012 sono dentro tepigscusa apo ma oggi avevo un impegno >-< ti va bene stasera lo scambio?o:(intanto vorrei lasciarti una nuova richiesta )Van Dog (Smeargle) (M) @ Focus SashTrait: Own TempoEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Spora- Gettaguscio- Protezione- Staffettami servirebbe entro sabato, come "merce" di scambio va bene un pp?D:Domani alle 15:00 ti scambio sia Van Dog sia Keckleon....si un pokepoin andrà bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 apollo mi permetto di prenotare anche meloetta se tu acconsenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 19 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2012 apollo mi permetto di prenotare anche meloetta se tu acconsenti certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 farai anche genesect? se si sei un mito così li avrò tutti e 649 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 sono dentro tepigDomani alle 15:00 ti scambio sia Van Dog sia Keckleon....si un pokepoin andrà bene spetta li,entro subitissimo!Ci sei?Non ti vedo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 19 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2012 farai anche genesect? se si sei un mito così li avrò tutti e 649credo di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Hey!perché non ci sei? Ora ci dovresti essere Perché non vieni? Se non attivi la chat vocale non va,io non parlo,e la accendi va Infatti non va-.-' Facciamo domani,e ricordati di tenere la chat attiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 19 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2012 secondo me c'è qualche problema tra le nostre connessioni quindi dovremo attuare un nuovo metodo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 secondo me c'è qualche problema tra le nostre connessioni quindi dovremo attuare un nuovo metodo...Io una volta non riuscivo a scambiare perché la tenevo disattiva,da quando la tengo attiva riesco a scambiare,in effetti ci sono sempre stati errorri di comunicazione tra di noi,tu prova cosà,sennó... Impareró a usare il pokesav Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 20 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2012 salve a tutti....Come ben sapete sono iniziate le votazioni per mister pokemon millennium estate bhè mi sono candidato anche io e per questo esorto voi, miei carissimi clienti, a votare per me in cambio del voto sono disposto a consegnare ad ogni mio votante un pokemon a scelta nel mio mercatino....Quindi, cosa state aspettando? Votatemi e mandatemi un mp di conferma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darky Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Vorrei Rayquaza Pokemon + Nobunaga's Ambitione Scrafty World Championships 2011 me li dai? Please. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 20 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Vorrei Rayquaza Pokemon + Nobunaga's Ambitione Scrafty World Championships 2011 me li dai? Please.Mandami un MP con i pokemon che potresti offrire Io una volta non riuscivo a scambiare perché la tenevo disattiva,da quando la tengo attiva riesco a scambiare,in effetti ci sono sempre stati errorri di comunicazione tra di noi,tu prova cosà,sennó... Impareró a usare il pokesavIo ho problemi solo con te....Sai forse cosa dovremmo fare? Io deposito i pokemon in gts e poi te vai li e li prendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Mandami un MP con i pokemon che potresti offrire Io ho problemi solo con te....Sai forse cosa dovremmo fare? Io deposito i pokemon in gts e poi te vai li e li prendi Non ci avevo pensato,dobbiamo fare tutto il un attimo peró allora per Keldeo e Pikachu chiedi in cambio un Togepi ed uno Shukle e per Mime jr un TogekissUn po' rischioso peró,prima proviamo con la chat attiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 20 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Non ci avevo pensato,dobbiamo fare tutto il un attimo peró allora per Keldeo e Pikachu chiedi in cambio un Togepi ed uno Shukle e per Mime jr un TogekissUn po' rischioso peró,prima proviamo con la chat attivaok quando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Apo, scusa, ma oggi non sono riuscito a connettermi D: dimmi tu quando puoi scambiare D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 20 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Apo, scusa, ma oggi non sono riuscito a connettermi D: dimmi tu quando puoi scambiare D:domenica o lunedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.