The_Savior Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Interessato a KyuremInteressato a KyuremInteressato a KyuremO.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 18 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Per rayquaza shiny evento nobugaka vedi qui: http://pokemonmillen...nter-di-tohoku/Se vuoi te lo scambio ma mi devi dare qualcosa di rarissimo!;-)Dimmi quello che vuoi e lo avrai!Interessato a KyuremInteressato a KyuremInteressato a KyuremO.OHai qualche buon pokemon per il battling? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Dimmi quello che vuoi e lo avrai!Hai qualche buon pokemon per il battling?Fammi pensare...;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 apo: se vuoi scambiamo stase alle 21.10... oki? però puntuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 18 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2012 apo: se vuoi scambiamo stase alle 21.10... oki? però puntuale Ok ci sarò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 oki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eddyrops Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 mi interessano:alakazamterrakiongolurkconkeldurrcosa ti interessa del mio trade? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 18 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2012 E dopo il bellissimo film visto oggi "Jirachi: Wish Maker" il vostro Apollo95 vi propone un offerta da prendere al volo.....Affrettatevi a prenotare il fantastico "Absol" del film: potrete riceverlo tutti sulla vostra rom di pokemon Nero e pokemon Bianco senza dare niente in cambio...Cogliete questa fantastica occasione (le prenotazioni termineranno il giorno sabato 24 marzo e solo chi ha prenotato potrà ricevere questo fantastico pokemon)A presto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Lo posso avere wifi, visto che uso casetta originale. Mi interessano conkeldurr, alakazan e kyurem. Posso offrirti tornadus e thunderus evento, karrablast e shelmet evento, victini v-generatore, reshiram evento ita. Non so se li hai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 si può avere wi-fi?:ose sì mi prenoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 18 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2012 si può avere wi-fi?:ose sì mi prenoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Vorrei Absol....se lo hai pronto potremmo scambiare ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 18 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Vorrei Absol....se lo hai pronto potremmo scambiare ora.No mi dispiace....Il pokemon verrà distribuito a tutti al termine del tempo limite per le prenotazioni (ovvero il 24 marzo) quindi il pokemon sarà distribuito a partire dal 25 marzo: intanto se vuoi ti aggiungo nella lista delle prenotazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 mi prenoto per avere absol evento ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Si mi prenoto grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 mi interessa il tuo totodile...decidi chi vuoi nel mio mercatino (non evsati, scegli un baby anche tu così facciamo uno scambio equo)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arayk Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Ma come fai ad avere i pokemon con tutti gli iv a 31! non so voi ma io li vado ancora cercando nel erba alta. Comunque, mi interessano: shuckle, scizor, gengar, conkeldur, dratini e charmander, soprattutto quelli in grassetto ma non ho pokemon molto forti da offrirti, ho i tre cani leggendari dell' evento di zoroark e un reshiram giapponese l 100 per il resto posso procurarti qualsiasi spece di pokemon ma senza statistiche o mosse impossibili, ho anche diversi shiny su pokemon perla ma li ho ottenuti tramite un trucco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Eevee, chi vuoi per suicune evento ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Prenoto Absol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip97 Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Mi prenoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Apollo95 il dratini che offri ha l'abilità pelledura ?, se c'è l'ha, mi interessa ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eddyrops Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 MI PRENOTOOOO!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Savior Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Prenoto Absol anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 vorrei anch'io Absol, via Wi-Fi ^__^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Va bene!Ti do il mio scintillante Rayquaza nobuka evento jap per gliscor pokequiz e alakazam pokequiz.Per Hidregoin shiny evento vorrei gengar pokequiz.ke ne dici?;-)P.S. Mi prenoto per absol!;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.