Vai al commento

Il Mercatino Di Apollo95 (Distribuzione Keldeo e Meloetta in corso)

Apollo95

Post raccomandati

Ma come fai ad avere i pokemon con tutti gli iv a 31! :crazy: non so voi ma io li vado ancora cercando nel erba alta. Comunque, mi interessano: shuckle, scizor, gengar, conkeldur, dratini e charmander, soprattutto quelli in grassetto ma non ho pokemon molto forti da offrirti, ho i tre cani leggendari dell' evento di zoroark e un reshiram giapponese l 100 per il resto posso procurarti qualsiasi spece di pokemon ma senza statistiche o mosse impossibili, ho anche diversi shiny su pokemon perla ma li ho ottenuti tramite un trucco.

Bhè come sai non posso scambiarti i pokemon con alcuni di cui non potrei fare alcun uso quindi se proprio ti interessano alcuni miei pokemon cogli le occasioni che proporrò (eventi ecc.)

Apollo95 il dratini che offri ha l'abilità  pelledura ?, se c'è l'ha, mi interessa !

Si zekrom93 ha l'abilità  DW Pelledura.

Va bene!Ti do il mio scintillante Rayquaza nobuka evento jap per gliscor pokequiz e alakazam pokequiz.Per Hidregoin shiny evento vorrei gengar pokequiz.ke ne dici?;-)P.S. Mi prenoto per absol!;-)

Hydreigon shiny dovrò riceverlo a breve da Khaos98 che me l'ha proposto prima di te....Per quanto riguarda Rayquaza di Nobunaga's Ambition mandami un messaggio via MP per accordarci.

non ho capito che avrebbe l'absol di particolare -.-''

comunque mi prenoto perchè mi interesserebbe ;)

Si tratta di un Absol che allenerò io personalmente sulla base dell'absol del 6° film quindi è un evento pensato da me.....Vedrai che ti piacerà  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi interessa il tuo totodile...decidi chi vuoi nel mio mercatino (non evsati, scegli un baby anche tu così facciamo uno scambio equo)... :)

Mi interessa Gible all31 (GTS PM)...Quando sei disponibile inviami un MP e ci accorderemo per lo scambio.

Link al commento

Scambiamo ora o mai più!

Io ero entrato ma te sei uscito all'improvviso...Se sai di non poter effettuare lo scambio ci si mette d'accordo prima e non all'improvviso

Comunque inviami un MP al più presto e ci metteremo d'accordo

Torchick DW è ancora disponibile? Se si cosa vorresti in cambio?

Si certo è disponibile....Non saprei che pokemon scegliere.

Mandami un MP con i pokemon ce potresti offrire e troveremo un accordo :)

Lo posso avere wifi, visto che uso casetta originale. Mi interessano conkeldurr, alakazan e kyurem. Posso offrirti tornadus e thunderus evento, karrablast e shelmet evento, victini v-generatore, reshiram evento ita. Non so se li hai!

Mi interessa solo Victini con Generatore V....

mi interessano:

alakazam

terrakion

golurk

conkeldurr

cosa ti interessa del mio trade?

Non ho avuto il tempo di controllarlo ora mi ci metto e ti farò sapere :)

Link al commento

Scheda dell' Absol del sesto film disponibile: ricordo che soltanto chi prenoterà  prima del 24 marzo incluso potrà  ottenere questo fantastico pokemon.

Comunico inoltre che da domani 20 marzo fino a venerdì 23 marzo incluso non sarò attivo sul sito per una gita scolastica, invito però tutti coloro che non lo hanno ancora fatto a commentare esprimendo la volontà  di prenotare il pokemon e io,una volta tornato, ufficializzerò le prenotazioni.....Grazie per l'attenzione!!

A presto!!

Link al commento

EDIT: mi interessano Alakazam, gengar, golurk e shukle! Prenoto anche absol!

I pokemon del mercatino sono sempre disponibili non serve prenotarli...Basta accordarsi e si fa lo scambio

Posso prenotare absol?

Certo...Ti aggiungo subito in lista

quei tre per terrakion

alakazam

conkeldurr??

Ok....Per lo scambio ci metteremo d'accordo sabato al mio ritorno.

a me interessano scizor e alakazam!!! please!!! :cry: :cry: :cry:

Certo....Ripassa sabato e ci accorderemo per lo scambio.

RAGAZZI IO VADO ALLORA CONTINUATE A SCRIVERE E A PROPORRE SCAMBI O A PRENOTARE ABSOL.....AL MIO RITORNO SABATO LEGGERO' TUTTI I VOSTRI COMMENTI E VI RISPONDERO'

A PRESTO E VEDRETE CHE TORNERO' CON TANTI NUOVI POKEMON TUTTI ASSOLUTAMENTE DA AVERE!!! :D

Link al commento

Guest Cellâ„¢

Mi interessano Gengar shiny e Alakazam DW

Se ti interessa ho un golurk shiny dell'evento oppure ci possiamo mettere d'accordo in MP

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...