Roxas Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 Vorrei prenotare Absol , inoltre mi interessa dratini DW , dimmi chi vuoi dal mio mercatino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 24 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2012 Vorrei prenotare Absol , inoltre mi interessa dratini DW , dimmi chi vuoi dal mio mercatino. Mi interessa Jirachi con Dragobolide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 Ok , dimmi quando vuoi fare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 Mi interessa Rayquaza con generatore V ....Chi vorresti tu?Scambiamo ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 24 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2012 Scambiamo ora? Se puoi scambiare via file.pkm ora va bene ma se wi-fi temo che dovrai aspettare perchè non sono a casa e non ho il DS a portata di mano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 Ok aspetterò allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 24 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2012 Aggiunto nuovo pokemon al mercatinoTepig Shiny (per info controllare la scheda del pokemon presente nel mercatino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Cellâ„¢ Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 Mi interessano Gengar shiny e Alakazam DWSe ti interessa ho un golurk shiny dell'evento oppure ci possiamo mettere d'accordo in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 24 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2012 No Golurk me l'ha già proposto un altro utente che me lo scambierà a breve.....Fammi sapere che pokemo hai via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 mi serve terrakion del pokequiz e mi prenoto per absol via wi fi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 24 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2012 mi serve terrakion del pokequize mi prenoto per absol via wi fi Benissimo....Mandami un messaggio via MP con scritto i pokemon che potresti offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 ciao Apollo95! sono interessato ad alakazam... se vuoi posso offrirti un celebi evento pokemon movie giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 24 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2012 ciao Apollo95! sono interessato ad alakazam... se vuoi posso offrirti un celebi evento pokemon movie giapponese Quando è stato rilasciato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 24 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2012 Attenzione annuncio ufficialmente la chiusura delle prenotazioni...A partire da domani 25 marzo comincerò la distribuzione di Absol agli utenti nella lista sopra riportata per cui invito coloro che hanno prenotato il pokemon di contattarmi affinchè possano riceverlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 24 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2012 Aggiunta nuova sezione "POKEMON EVENTO" accompagnata da due fantastici pokemon:Rayquaza con Generatore VRayquaza shiny nobunaga's ambition Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 25 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2012 Buongiorno a tutti!!!Vorrei ricordare a tutti gli utenti che è aperta nel mercatino la funzione che permette di prenotare un pokemon a vostra scelta che poi io allenerò e vi scambierò A presto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 Quando è stato rilasciato?Era il celebi che è stato distribuito in giappone all'uscita del film di zoroark.Se ti interessa mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 apo... quando scambiamo? e per abso utilizzo la tua nuova funzione:snceramente poi posso allenarlo io, ma se potresti procurarmi un eevee in un gioco di 4A GENERAZIONE che abbia hp ice potenza 70 mi faresti contento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 25 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2012 apo... quando scambiamo? e per abso utilizzo la tua nuova funzione:snceramente poi posso allenarlo io, ma se potresti procurarmi un eevee in un gioco di 4A GENERAZIONE che abbia hp ice potenza 70 mi faresti contentoAbsol è già allenato e al lv.100 (per guardare le caratteristiche basta andare nella pagina dell'evento)Per quanto riguarda Eevee vedrò quel che posso fare ma non sono sicuro di potertelo procurare in un gioco di 4a generazione....Ne ho uno che risponde alle tue caratteristiche in pokemon nero.Era il celebi che è stato distribuito in giappone all'uscita del film di zoroark.Se ti interessa mandami un MPNah già ne ho uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 Khaos mi restituisce Axew martedà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 Apollo quando scambiamo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 Nah già ne ho unoJirachi NZ ( sempre giapponese, con dragobolide ) ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 25 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2012 Jirachi NZ ( sempre giapponese, con dragobolide ) ti interessa?si va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 Ok allora a quando lo scambio? (Io posso anche ora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 25 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2012 Ok allora a quando lo scambio? (Io posso anche ora)Stasera andrebbe benissimo.Attenzione:Questa sera nuovi pokemon nel mercatino!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.