Khaos Inviato 28 marzo, 2012 Condividi Inviato 28 marzo, 2012 1) prenoto l'evento2) quando scambiamo?3) se io sarebbi interessato al tuo haxorus (ma anche a ninetales shiny DW!!!) shiny, chi altro vorresti? includiamo poi il tutto (i 2 tuoi eventi, i vecchi scambi e se accetti anche quelli nuovi) in un solo scambio... oki? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 28 marzo, 2012 Condividi Inviato 28 marzo, 2012 Prenoto l'evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 28 marzo, 2012 Condividi Inviato 28 marzo, 2012 Prenoto l' evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 28 marzo, 2012 Condividi Inviato 28 marzo, 2012 Mi prenoto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 28 marzo, 2012 Condividi Inviato 28 marzo, 2012 Mi prenoto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 28 marzo, 2012 Condividi Inviato 28 marzo, 2012 anch'io prenoto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 28 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2012 Wow ragazzi così tante prenotazioni senza ancora conoscere l'evento Mi lusingate!!Bhè comunque oggi sono stato via tutto il giorno ma domani pomeriggio sarò completamente libero quindi posterò i nuovi pokemon, rivelerò l'evento e sarò disponibile per eventuali scambi A presto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 28 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2012 mi prenoto :o (poi edito per sableye) Scrivimi un commento che illustra le caratteristiche del Sableye che desideri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 28 marzo, 2012 Condividi Inviato 28 marzo, 2012 direttamente da PO:Diamondeyes (Sableye) (M) @ LeftoversTrait: PranksterEVs: 252 HP / 120 Def / 136 SDefCalm Nature (+SDef, -Atk)- Fuocofatuo- Provocazione- Sostituto- Ripresa ecco così sarebbe perfetto,ma la natura se non riesci a farla calm mi va bene anche careful(+SDef, -SAtk)(non è necessario evsarlo a quello ci penso io)già che ci sei ti dispiacerebbe mettergli anche il soprannome?X°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 29 marzo, 2012 Condividi Inviato 29 marzo, 2012 scusa se ti assillo... per gli scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 29 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2012 direttamente da PO:Diamondeyes (Sableye) (M) @ LeftoversTrait: PranksterEVs: 252 HP / 120 Def / 136 SDefCalm Nature (+SDef, -Atk)- Fuocofatuo- Provocazione- Sostituto- Ripresaecco così sarebbe perfetto,ma la natura se non riesci a farla calm mi va bene anche careful(+SDef, -SAtk)(non è necessario evsarlo a quello ci penso io)già che ci sei ti dispiacerebbe mettergli anche il soprannome?X°DPerfetto....Tra oggi e domani dovrebbe essere prontoscusa se ti assillo... per gli scambi?Se ci sei tra 20 minuti andrebbe benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 29 marzo, 2012 Condividi Inviato 29 marzo, 2012 mi prenoto.Potresti dare un'occhiata al mio mercatino per vedere se c'è qualcosa che ti interessi per Totodile, Scrafty,NinetalesDW, Volcarona e Conkeldurr?(il link è nella firma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 29 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2012 AGGIORNAMENTO MERCATINOCome avevo promesso, oggi ho aggiunto 15 nuovi pokemon al mio mercatino:Froslass (pokequiz)Garchomp (pokequiz)HeracrossZoroark (pokequiz)VolcaronaCrobat world championships 2010Scrafty world championship 2011Victini generatore V (USA)Pikachu VoloPikachu SurfPikachu CantoPikachu di AshMewtwo Evento (USA)Golurk 14° Film (JAP)Hydreigon 14° Film (JAP)Inoltre da oggi fino a mercoledì 4 aprile sono aperte le prenotazioni per il fantastico Pikachu del pokemon center di Tohoku (per maggiori informazioni consultare lo spazio dedicato all'evento nella home page del mio mercatino)A presto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 29 marzo, 2012 Condividi Inviato 29 marzo, 2012 voglio l'evento! Grazie per averlo reso disponibile per tutti comunque cosa vuoi per Golurk e Hydreigon evento?Io non ho molto da offrirti, guarda il mio mercatino però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 29 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2012 voglio l'evento! Grazie per averlo reso disponibile per tutti comunque cosa vuoi per Golurk e Hydreigon evento?Io non ho molto da offrirti, guarda il mio mercatino però...mmmhsaresti disposto a donare pokepoints per loro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 29 marzo, 2012 Condividi Inviato 29 marzo, 2012 mmmhsaresti disposto a donare pokepoints per loro?mmm... ci devo pensare... quanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 29 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2012 Hydreigon + Golurk = 3 pokepoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 29 marzo, 2012 Condividi Inviato 29 marzo, 2012 ok, dai... visto che mi stai anche offrendo Absol e il Pikachu evento...dimmi quando vuoi fare lo scambio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 29 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2012 Per me va bene anche ora!!Visto però che Pikachu comincerò a distribuirlo a partire da mercoledì 4 ora ti scambio absol, golurk e hydreigon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 29 marzo, 2012 Condividi Inviato 29 marzo, 2012 Per me va bene anche ora!!Visto però che Pikachu comincerò a distribuirlo a partire da mercoledì 4 ora ti scambio absol, golurk e hydreigonok, però facciamo domani... poco prima del quiz ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 29 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2012 Spero di sì....Gli ultimi due venerdì ho sempre avuto improvvisi imprevisti prima del quiz spero non sia una maledizione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 29 marzo, 2012 Condividi Inviato 29 marzo, 2012 ok, allora speriamo... se ci sei scambiamo, altrimenti facciamo un'altra volta ^___^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 29 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2012 Ok Buonanotte!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 Apo,per sableye+singing pikachu+pikachu con fly+mewtwo+pikachu di ash+golurk shiny quanti point facciamo?:o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 30 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2012 Apo,per sableye+singing pikachu+pikachu con fly+mewtwo+pikachu di ash+golurk shiny quanti point facciamo?:oBhè visto che Sableye te l'ho allenato solo per te facciamo 12? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.